Vai al commento


[Yu-Gi-Oh!] Qual'è la carta più rara che possiedete?


Post raccomandati

Eccoci qua, a molti di voi piace yu gi ho , ma qual'è la carta piu valutata in soldi e piu rara che possedete??:.
Inizio io ..
questa è valutata 13 euro al cardgame club.. sono molto affezionato da bambino mi sentivo un dio ad averla**

10-347.jpg?rand=945165729 



Poi questa! L'ho trovata per caso in una bustina di "forza generatrice" e non so se ho l'intenzione di venderela o no.. visto che costa quasi 60 euro  °_°' 

2nqvbzo.jpg


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago del Giudizio rara secret mint da pacchetto LODT, appena uscita superava il valore di €150. Adesso non vale nulla ma la tengo come ricordo dei tempi passati...


Poi ho Drago Utensile rara ghost di pacchetto RGBT. La tengo sia perché ho un mazzo a tema Morfotronico (anche se ho smesso di giocare da anni) e perché amo troppo quel drago.


E ho le Tre Divinità : Slyfer, Obelisk e Drago Alato di Ra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccoci qua, a molti di voi piace yu gi ho , ma qual'è la carta piu valutata in soldi e piu rara che possedete??:.Inizio io ..questa è valutata 13 euro al cardgame club.. sono molto affezionato da bambino mi sentivo un dio ad averla**

10-347.jpg?rand=945165729

Poi questa! L'ho trovata per caso in una bustina di "forza generatrice" e non so se ho l'intenzione di venderela o no.. visto che costa quasi 60 euro °_°'

2nqvbzo.jpg

Ora puoi trovare il 17 (esagerando) a 20€, quindi se te lo comprano a 60€ vendilo; la mia carta più rara è Invocatore Sciabola M-X
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci gioco più, ma da piccolo era... Drago Rossi Occhi Blu, se mi ricordo bene :)

Ti informo che non esiste uno carta con quel nome  °_°'

 

Comunque la mia carta più rara è questa:

19-620.jpg 

 

inoltre possiedo le tre Divinità  Egizie non giocabili ed una gamba di Exodia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh.. ho abbastanza secret è ultimate e una ventina di super elencerò quelle che penso possano valere di più.


Combattente colossale asalto secret, Dea del chaos secret , Evolvosauro Cerato ultimate, Sirenide abisgaios Super.


Aggiornerò domani andandòa dare un occhiatina al deck


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vi conviene attendere il 20 giugno che esce starter deck 2013 con utopia,raggio utopia e raggio utopia v


Le mie carte più preziose cono le 3 divinità  egizie  e drago bianco occhi blu finale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...