evilespeon Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 14 minuti fa, Lyndon ha scritto: Propongo una cosa: visto che sta partecipando sempre meno gente ed effettivamente sta diventando un po' noioso... se alzassi il prossimo premio a 15PP e poi si chiude qui? Portarlo avanti tutto l'anno un po' mi secca xD per me va benissimo se ti secca,non deve diventae uno stress e sai che nervi andare avanti a sbagliare poke tutto l'anno XD Comunque per celebrare the winner gdr @Icarus dico teddiursa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Partecipo alla fase finale: secondo me oggi appare Pupitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Corviknight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Turtwig I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Allora mi butto su Lucario «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Vabbè proviamo ad andare avanti come sempre allora Bellsprout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Vabbè proviamo ad andare avanti come sempre allora Bellsprout Nooo Tyrogue l'avevo pure detto, almeno finivamo subito I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2023 5 minuti fa, Keroro ha scritto: Nooo Tyrogue l'avevo pure detto, almeno finivamo subito Mi spiace D: Comunque provo ad andare avanti anche dopo dai, al massimo se salto dei giorni li recupero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 18 minuti fa, Lyndon ha scritto: Vabbè proviamo ad andare avanti come sempre allora Bellsprout Quindi si continua normalmente? Dico Arcanine "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 2 ore fa, Lyndon ha scritto: Mi spiace D: Comunque provo ad andare avanti anche dopo dai, al massimo se salto dei giorni li recupero ma si dai pre dila senza stress e se qualche giorno non riesci fa nulla no prob 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Quindi si continua normalmente? Dico Arcanine Pare di si,andiamk avanti ma senza stress e obbljgazioni...quando lyndon riesce si fa sennò se qualche volta si salta vabbe...bastono meno i pikachu per non averci preso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 Riolu «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 Ponyta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 16 ore fa, Lyndon ha scritto: Propongo una cosa: visto che sta partecipando sempre meno gente ed effettivamente sta diventando un po' noioso... se alzassi il prossimo premio a 15PP e poi si chiude qui? Portarlo avanti tutto l'anno un po' mi secca xD Non preoccuparti Lyndon, il gioco non è noioso. Io ho smesso di partecipare perché negli ultimi mesi ho vinto qualcosa in diverse iniziative e non ho potuto fare a meno di sentirmi in colpa, era un po' troppo per me. Ma continuo a seguirlo volentieri in silenzio, ti ringrazio anzi per l'opportunità. E' stato davvero bello giocare tutti insieme. Se un giorno però vorrai interromperlo non temere. E' giusto che tu faccia come te la senta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2023 Pidegot (Domani esce Bellsprout lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: (Domani esce Bellsprout lol) Se succede capiremo che il calendario è un troll Dico Arcanine "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Pidegot (Domani esce Bellsprout lol) Palese, il calendario trolla Frillish I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 Corviknight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 49 minuti fa, Lyndon ha scritto: Pidegot (Domani esce Bellsprout lol) Dico Bellsprout XD bah te lo lascio XD uhm dico un altro starter molto a caso e dico chespin TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 2 maggio, 2023 Condividi Inviato 2 maggio, 2023 Bidoof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 3 maggio, 2023 Condividi Inviato 3 maggio, 2023 Shellos «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2023 23 ore fa, QuantumL ha scritto: Corviknight Dai, almeno 0,5 PP te li sei presi xD Bellsprout prima o poi uscirà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2023 Condividi Inviato 3 maggio, 2023 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Dai, almeno 0,5 PP te li sei presi xD Bellsprout prima o poi uscirà? Complimenti @QuantumL ah ah se esce si fa festa e si chiude tutto XD Oggi dico cyndaquil in onore di QuantumL allora u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 maggio, 2023 Condividi Inviato 3 maggio, 2023 Arcanine "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 3 maggio, 2023 Condividi Inviato 3 maggio, 2023 Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 3 maggio, 2023 Condividi Inviato 3 maggio, 2023 Joltik I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.