Lotta Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 Forse arrivo tardi per quello di oggi, quindi partecipo per domani. Essendo che sabato e domenica sono insieme, questo dovrebbe essere l'ultimo. E dirò Drapion. Non posso non dedicarlo a tutti, anche se perché proprio Drapion lo posso capire solo io. Ne approfitto per ringraziare @evilespeon e @Diamaxus per le dediche e @Lyndon per averci portato questo gioco nel corso dell'intero anno, cosa che deve aver richiesto un impegno non indifferente. Nonostante negli ultimi tempi io non sia riuscita ad essere costante come prima, ho davvero apprezzato il poter giocare tutti insieme. E... a meno che esca domani il che sarebbe epico credo che a questo calendario Bellsprout non piaccia proprio... mi dispiace. Nessun problema, ora compra il calendario 2024 e riproviamo. Sto scherzando, sto scherzando! Aggiungi Bellsprout a penna e abbiamo risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 5 minuti fa, Lotta ha scritto: Forse arrivo tardi per quello di oggi, quindi partecipo per domani. Essendo che sabato e domenica sono insieme, questo dovrebbe essere l'ultimo. E dirò Drapion. Non posso non dedicarlo a tutti, anche se perché proprio Drapion lo posso capire solo io. Ne approfitto per ringraziare @evilespeon e @Diamaxus per le dediche e @Lyndon per averci portato questo gioco nel corso dell'intero anno, cosa che deve aver richiesto un impegno non indifferente. Nonostante negli ultimi tempi io non sia riuscita ad essere costante come prima, ho davvero apprezzato il poter giocare tutti insieme. E... a meno che esca domani il che sarebbe epico credo che a questo calendario Bellsprout non piaccia proprio... mi dispiace. Nessun problema, ora compra il calendario 2024 e riproviamo. Sto scherzando, sto scherzando! Aggiungi Bellsprout a penna e abbiamo risolto. Grazie Lotta, di nulla. È stato divertente giocare insieme "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 19 minuti fa, Lotta ha scritto: Forse arrivo tardi per quello di oggi, quindi partecipo per domani. Essendo che sabato e domenica sono insieme, questo dovrebbe essere l'ultimo. E dirò Drapion. Non posso non dedicarlo a tutti, anche se perché proprio Drapion lo posso capire solo io. Ne approfitto per ringraziare @evilespeon e @Diamaxus per le dediche e @Lyndon per averci portato questo gioco nel corso dell'intero anno, cosa che deve aver richiesto un impegno non indifferente. Nonostante negli ultimi tempi io non sia riuscita ad essere costante come prima, ho davvero apprezzato il poter giocare tutti insieme. E... a meno che esca domani il che sarebbe epico credo che a questo calendario Bellsprout non piaccia proprio... mi dispiace. Nessun problema, ora compra il calendario 2024 e riproviamo. Sto scherzando, sto scherzando! Aggiungi Bellsprout a penna e abbiamo risolto. Faciamo che bellsprout è yscito ma ce lo siamo perso XD comunque grazieeeeee milleeeee lotta per tutto che cosa dolce dedicare il poke a tutti Comunque non rjcordo se devo dire il poke o no XD nel dubbio dico arca e lo dedico al kohai @Diamaxus per ringraziarlo che mi ha dedicato espi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 Lugia "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Faciamo che bellsprout è yscito ma ce lo siamo perso XD comunque grazieeeeee milleeeee lotta per tutto che cosa dolce dedicare il poke a tutti Comunque non rjcordo se devo dire il poke o no XD nel dubbio dico arca e lo dedico al kohai @Diamaxus per ringraziarlo che mi ha dedicato espi Grazie senpai, penso che sia il poke per domani, quello di oggi ancora non è uscito Io dico Lucario per domani, ricambio la dedica di @Lotta "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Grazie senpai, penso che sia il poke per domani, quello di oggi ancora non è uscito Io dico Lucario per domani, ricambio la dedica di @Lotta Vabbe lo ho anticipato così non mi scordo XD di nullaaaaa kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Vabbe lo ho anticipato così non mi scordo XD di nullaaaaa kohai Sì infatti e lo hai ricordato anche a me XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Sì infatti e lo hai ricordato anche a me XD Ottimo allora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 1 ora fa, Lotta ha scritto: Forse arrivo tardi per quello di oggi, quindi partecipo per domani. Essendo che sabato e domenica sono insieme, questo dovrebbe essere l'ultimo. E dirò Drapion. Non posso non dedicarlo a tutti, anche se perché proprio Drapion lo posso capire solo io. Ne approfitto per ringraziare @evilespeon e @Diamaxus per le dediche e @Lyndon per averci portato questo gioco nel corso dell'intero anno, cosa che deve aver richiesto un impegno non indifferente. Nonostante negli ultimi tempi io non sia riuscita ad essere costante come prima, ho davvero apprezzato il poter giocare tutti insieme. E... a meno che esca domani il che sarebbe epico credo che a questo calendario Bellsprout non piaccia proprio... mi dispiace. Nessun problema, ora compra il calendario 2024 e riproviamo. Sto scherzando, sto scherzando! Aggiungi Bellsprout a penna e abbiamo risolto. Lascio volentieri la palla a qualcun altro xD Grazie però! Si Bellsprout inesistente È uscito Buneary Bellsprout lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Lascio volentieri la palla a qualcun altro xD Grazie però! Si Bellsprout inesistente È uscito Buneary Bellsprout lol Vabbe bellsprout è uscito nei nostri cuori XD Avevo già detto arca per oggi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 8 minuti fa, Lyndon ha scritto: Lascio volentieri la palla a qualcun altro xD Grazie però! Si Bellsprout inesistente È uscito Buneary Bellsprout lol Io ho già detto Lucario Davvero se non escono alcuni Arcanine, Lucario, espeon e belsprout al calendario "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 Riolu (-1)... Dai è impossibile che un calendario Pokémon non abbia Riolu o Lucario.. Soprattutto Lucario che lo spammano dappertutto. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 Lucario a caso "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 Per domani dico Espeon per la senpai @evilespeon "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Per domani dico Espeon per la senpai @evilespeon Grazieeeeee milleeeee kohai Io vorrei dire lucario per @Lotta sorry kohai ma ieri ti ho dedicato arca e grazieeeee again TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee milleeeee kohai Io vorrei dire lucario per @Lotta sorry kohai ma ieri ti ho dedicato arca e grazieeeee again Non ti preoccupare, di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non ti preoccupare, di nulla Grazieeee per tutto kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee per tutto kohai Figurati... a me ha fatto piacere "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Figurati... a me ha fatto piacere Grazieeee milleeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2023 Il calendario si conclude con Zubat. Bellsprout non esiste E finalmente è finito questo lunghissimo gioco, ringrazio tutti per aver partecipato mi spiace se non sono stato sempre costante ma ho fatto il possibile tenendo conto di tutto l'anno. Mi mancherà questo appuntamento giornaliero Spoiler NON È VERO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 dicembre, 2023 Condividi Inviato 31 dicembre, 2023 Adesso, Lyndon ha scritto: Il calendario si conclude con Zubat. Bellsprout non esiste E finalmente è finito questo lunghissimo gioco, ringrazio tutti per aver partecipato mi spiace se non sono stato sempre costante ma ho fatto il possibile tenendo conto di tutto l'anno. Mi mancherà questo appuntamento giornaliero Nascondi contenuto NON È VERO Quindi niente Lucario, Arcanine, Espeon e Belsprout Tranquillo, non c’è problema. È stato divertente. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2023 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Quindi niente Lucario, Arcanine, Espeon e Belsprout Tranquillo, non c’è problema. È stato divertente. Si i nostri Pokémon snobbati proprio ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 4 ore fa, Lyndon ha scritto: Il calendario si conclude con Zubat. Bellsprout non esiste E finalmente è finito questo lunghissimo gioco, ringrazio tutti per aver partecipato mi spiace se non sono stato sempre costante ma ho fatto il possibile tenendo conto di tutto l'anno. Mi mancherà questo appuntamento giornaliero Apri contenuto nascosto NON È VERO Manco espeon pare XDc Mi mancherà tanto questo appuntamento devo dire e grazieeee per averci tenuto compagnia Spoiler A me mancherà...forse XD Facciamo che bellsprout è uscito ma mancava una pagina XD 3 ore fa, Lyndon ha scritto: Si i nostri Pokémon snobbati proprio ahah TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 8 ore fa, Lyndon ha scritto: Si i nostri Pokémon snobbati proprio ahah Tranne Garchomp che è troppo GOAT e lo fanno uscire due volte, scammandomi malissimo per altro "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.