Vai al commento


[Magic] Qual è il vostro colore preferito?


  

20 utenti hanno votato

  1. 1. Quale colore preferite?

    • Bianco, Pianura
      6
    • Blu, Isola
      9
    • Nero, Palude
      9
    • Rosso, Montagna
      4
    • Verde, Foresta
      5


Post raccomandati

Chaos ti odio. Dovrei studiare piuttosto che rispondere a queste domande. Comunque sia ogni colore ha le sue caratteristiche, tutte favolose. Ma credo di essermi affezionato di più alla palude e alla pianura. Il mio vecchio mazzo bianco-nero con volare *w*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chaos ti odio. Dovrei studiare piuttosto che rispondere a queste domande. Comunque sia ogni colore ha le sue caratteristiche, tutte favolose. Ma credo di essermi affezionato di più alla palude e alla pianura. Il mio vecchio mazzo bianco-nero con volare *w*

Sapevo che avresti commentato :°

Comunque io ho provato tutti i colori, e Nero e Verde sono quelli con cui mi sono trovato meglio, Poi ovvio, ogni colore ha i propri pregi e difetti, e la carta più utile può avere un costo di Mana enorme xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente!

Aspettavo questa discussione da una vita  :cry:

Tutti i colori del Magic sono fantastici, dipende sempre dal mazzo!

La mia classifica comunque è:

  1. Blue: il colore a mio parere più completo di tutti.
    E' il colore di supporto di tantissimi mazzi di tutte le tier e nasconde l'abilità  più forte del gioco: il motore di pescaggio: fa troppo vantaggio carte!
    Inoltre la carta più forte IMHO del Magic è proprio blu.
  2. Nero: il colore che più si avvicina al blu.
    Anche qui il vantaggio carte viene creato grazie alle magie da scarto. Sicuramente un mazzo UB è molto equilibrato e flessibile, come dimostra la maggior parte di Deck da T1.
  3. Bianco: ottimo supporto. 
    Sicuramente un mazzo MonoW non ha troppi vantaggi, ma questo colore nasconde grandi magie che aiutano diversi mazzi ad avere risposte importanti contro qualsiasi tipo di Metagame.
  4. Rosso&Verde a pari merito, non mi piacciono un granché, nonostante siano i due colori che ho sempre giocato da ragazzino  XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sono un genio di magic infatti gioco a yugi e a battle spirits comunque quando gioco a magic uso il bianco,pianura

Yugi e Magic sono due mondi distinti :)

Te lo dice uno che ha giocato ad entrambi!

Magic >>> Yugi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yugi e Magic sono due mondi distinti :)

Te lo dice uno che ha giocato ad entrambi!

Magic >>> Yugi!

 beh lo so anche io è per questo che gioco a entrambi perché mi piace cambiare ogni tanto

ps:so che magic e migliore ma non conosco molti giocatori di magic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...