The_Avenger Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Cradily Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Zekrom non mi ha mai fatto impazzire ma devo dire che è molto più brutto Black Kyurem.. mi sa di camionista sproporzionato. Segue Cryogonal, indisegnabile, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Vannilluxe non sembra neanche un Pokémon! Non ha niente di originale.Stessa cosa per Garbodor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 BIDOOF & PATRAT NO4EVER!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 E non dimentichiamoci Munna :CWatchog sembra un Wà¼rstel o_Onon sono uno che dice che quelli della 5° generazione sono brutti,ma alcuni potevano farli meglio DDDDDDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Sembra Watch Dogs! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Zekrom non mi ha mai fatto impazzire ma devo dire che è molto più brutto Black Kyurem.. mi sa di camionista sproporzionato. Segue Cryogonal, indisegnabile, Lol pur'io dico che sembra un camionista Cmq direi Roselia,brutto e odioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Odio puro per Patrat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest roXas Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 io odio basculin anche perchè e l'unico pokemon che trovo sull'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 E non dimentichiamoci Munna :C Watchog sembra un Wà¼rstel o_O non sono uno che dice che quelli della 5° generazione sono brutti,ma alcuni potevano farli meglio DDDDDDD: No, anche Munna no à§_ৠlo adoro *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 No, anche Munna no à§_ৠlo adoro *-* i gusti son gusti :DDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Personalmente considero Diagla, Palkia e Giratina forma alterrata brutti e improbabili, in particolare Palkia che e' un dragodildo.Ti quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Direi Alomomola. Garbodor secondo me è meglio di altri pokémon come Luvdisch e Bibarel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Strano,Nessuno parla di Swalot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Gardevoir .......cmq io odio garbodor per due motivi -odio buttare il secco(spazzatura dove ci sono tutti i resti del mangiare...BLAH) -è brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 .......cmq io odio garbodor per due motivi -odio buttare il secco(spazzatura dove ci sono tutti i resti del mangiare...BLAH) -è brutto Ti adoro solo perchè odi Garbodor. Odio pure io Garbodor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Secondo voi qual è il pokemon piu brutto di sempre ?? Per me Garbodor non si batte concordo pienamente però ci metterei dentro anche cryogonal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 concordo pienamente però ci metterei dentro anche cryogonal cryogonal se fosse più piccolo sarebbe un normalissimo fiocco di neve......quindi nn sarebbe un pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ovviamente Audino !É orribile e ho 5 motivi per odiarlo:1) é brutto2) non serve a niente3) non si evolve4) la sua mossa migliore é Ondasana che serve per curare il nemico5) Quando vedo l' erba che si muove mi aspetto di trovare un Gliscor o un Mamoswine, invece mi salta fuori q..qu...quel MAIALE!!!Aggiungerei un sesto motivo: che nel cartone é diventato il pietoso sostituto di Chansey.Allora, chi é con ME ???!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ovviamente Audino !É orribile e ho 5 motivi per odiarlo:1) é brutto2) non serve a niente3) non si evolve4) la sua mossa migliore é Ondasana che serve per curare il nemico5) Quando vedo l' erba che si muove mi aspetto di trovare un Gliscor o un Mamoswine, invece mi salta fuoriq..qu...quel MAIALE!!!Aggiungerei un sesto motivo: che nel cartone é diventato il pietoso sostituto di Chansey.Allora, chi é con ME ???!!!!io sn con te è vero xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Garbodor 4 ever più alcuni suoi compagni di 5 gen come cryogonal e i 3 kami ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Exeggcute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Durant e Patrat Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Exeggcute. lolz (uova le uova ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.