Looker Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 "Ho vagato per quel luogo così a lungo, da aver dimenticato il sapore di un vero pasto all'Oro in bocca, solo panini dal dubbio contenuto per me... Fragole, burro d'arachidi e cipolle, spesso tutti insieme, perché è questo ciò che ho in borsa, perché solo così posso avvicinarmi alla perfezione di quei pokémon che vivono nella zona distorta, hanno giurato che mi avrebbero portato con loro, invece mi hanno lasciato qui ed io... Sto rendendo questo luogo tale e quale alla loro casa, così che possano tornare." Questo non è un mercatino come gli altri, verranno qui trattati SOLO pokémon e strumenti per Team basati sulla Distortozona (Trick Room) Tutti i Pokémon qui presenti sono stati schiusi o trovati da me personalmente, difatti presenteranno AO: Looker ID: 438164 I mostri tascabili in questione sono per lo più "scarti" di breeding, ma attenzione, essere i migliori o i peggiori in qualcosa è difficile allo stesso modo... Dove non diversamente indicato Tutti gli esemplari hanno almeno 3 IV Stellari casuali* 0 IV in Velocità ed Attacco** assicurate *Le IV in questione sono riferite unicamente a PS, SP.ATK, DEF, SP.DEF ** Solo per attaccanti speciali TRICK ROOM SETTER Spoiler Gothita; lv. 1; Vivace (-Spe, +Sp. Def) H.A. Pedinombra; Teratipo: Costo: 0.07 PP Hatenna ♀️ lv. 1 Quieta (-Spe, +Sp.Atk) H.A. Magispecchio Teratipo: Costo: 0.06 PP Indeedee ♂️/ ♀️ lv. 1 Placida (-Spe, +Def) H.A. Psicogenesi Teratipo: / Costo: ♀️0,06 PP, ♂️ 0,04 PP Moveset: Veicolaforza, Simpatia Charcadet Abilità: Fuocardore ♂️/ ♀️ Lv. 1 Quieta (-Spe, +Sp.Atk) Teratipo: Costo: 0.06 PP Moveset: Braciere, Sgomento, Fulmisguardo TRICK ROOM ABUSER Spoiler Smoliv ♂️/ ♀️ Lv. 1 Placida (-Spe, +Def) Abilità: Sveglialampo Teratipo: / Costo: 0,06 PP Moveset: Azione, Fulmisguardo Torkoal ♂️/ ♀️ Lv. 1 Quieta (-Spe, +Sp.Atk) Abilità: Siccità Teratipo: Costo: 0.06 PP Moveset: Braciere, Smog Pawniard ♂️/ ♀️ Lv. 1 Casuale(???) Abilità: Agonismo/Forza Interiore Teratipo: / Costo: 0,04 PP Moveset: Graffio, Fulmisguardo, Sbigoattacco WORK IN PROGRESS Mareanie ♂️/ ♀️ Lv. 1 Placida (-Spe, +Def) IV: 3/4/5 (A seconda che si voglia fare fisico o speciale) H.A. Rigenergia Teratipo: / Costo: 0,03/0,05 Moveset: : ARTEFATTI DELLA ZONA DISTORTA Spoiler - MT 161 Distortozona: 0,02 PP - Distorservizio - Ferropalla - Rallentocoda - Vigorgliera Tutto il resto al modico prezzo di 0,01 PP PORTALE PER LA ZONA DISTORTA Spoiler Lo so, non hai trovato il pokémon che volevi qui... Loro sono stati salvati dall'oblio del resto, oppure... Ne bramano il ritorno?? Ho bisogno di sapere... Credo che li accompagnerò lì ancora una volta, chissà quanto tempo sarà passato? Probabilmente meno di quanto ne è trascorso qui. DIMMI CHE POKEMON VUOI A 0IV SPE e/o ATK, TE NE FAR0' AVERE UN ESEMPLARE, DECIDI TU LA NATURA E LE MOSSE. LOOKER MA QUANTO MI COSTI? Spoiler Recarsi nella zona distorta ha richiesto numerosi finanziamenti, serve tutta la strumentazione, l'attrezzatura... Inoltre il mio team è composto principalmente da pelandroni e scansafatiche, inadatti a svolgere il più semplice incarico, Indi per cui NON si svolgono lavori di EVsaggio, shiny hunting ecc. Per richieste fuori listino è gradito favorire la propria offerta in privato. Staff cercasi!! Proficua collaborazione con cuoco esperto in ricette per cambio di Teratipi. Looker necessita di più cristalli possibili per i suoi esperimenti, ricompensa con servizi gratuiti Proverò ad assecondare tutti, almeno fino a che la zona distorta non deciderà di non farmi più tornare indietro... <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 Prendo Indeedee femmina e Charcadet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 8 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 16 minuti fa, Raffaele_ ha scritto: Prendo Indeedee femmina e Charcadet Gagliardo!!! Vieni in pvt per i dettagli <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 gennaio, 2023 Condividi Inviato 9 gennaio, 2023 se ancora disponibile prendo il gothita Ci sono domani sera per lo scambio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 9 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2023 8 ore fa, evilespeon ha scritto: se ancora disponibile prendo il gothita Ci sono domani sera per lo scambio Scelta da intenditori Espi Manda tu un DM quando ci sei, anche se tarda notte va bene!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 gennaio, 2023 Condividi Inviato 9 gennaio, 2023 5 ore fa, Looker ha scritto: Scelta da intenditori Espi Manda tu un DM quando ci sei, anche se tarda notte va bene!! Grazie grazie apprezzo Allora più tardi ti mando l'mp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 È disponibile questo? Sono interessato e non poco: Smoliv ♂️/ ♀️ Lv. 1 Placida (-Spe, +Def) Abilità: Sveglialampo Teratipo: / Costo: 0,06 PP Moveset: Azione, Fulmisguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 6 ore fa, Lucanik ha scritto: È disponibile questo? Sono interessato e non poco: Smoliv ♂️/ ♀️ Lv. 1 Placida (-Spe, +Def) Abilità: Sveglialampo Teratipo: / Costo: 0,06 PP Moveset: Azione, Fulmisguardo Certamente, ne ho a bizzeffe!! Quando sei disponibile manda MP <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 26 gennaio, 2023 Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 Ciao, avrei bisogno di Hatenna, Indeedee-f, Torkoal e Smoliv. Insieme a un distoservizio. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 2 febbraio, 2023 Condividi Inviato 2 febbraio, 2023 ciao, sarei interessato a gothita, hatenna, indeedee femmina e torkoal, fammi sapere e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 4 febbraio, 2023 Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 Ciao, mi servirebbe un' indeede femmina, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiovanniLavellan Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 Ciao, sarei interessato a Gothita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 23 marzo, 2023 Condividi Inviato 23 marzo, 2023 On 8/1/2023 at 19:01, Looker ha scritto: Indeedee ♂️/ ♀️ lv. 1 Placida (-Spe, +Def) H.A. Psicogenesi Teratipo: / Costo: ♀️0,06 PP, ♂️ 0,04 PP Moveset: Veicolaforza, Simpatia Ciao, hai per caso un indeedee femmina HA psicogenesi con 0iv in velocità e la mossa trickroom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.