meTEOr Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 Servono a qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 16 minuti fa, Sabry ha scritto: Servono a qualcosa? Non credo ahahahahah ma i raid 4 stelle non si attivavava alla sesta medaglia? E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 52 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non credo ahahahahah ma i raid 4 stelle non si attivavava alla sesta medaglia? Mi sa che bisogna averne 8 di medaglie Ma non mi ricordo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 14 minuti fa, Sabry ha scritto: Mi sa che bisogna averne 8 di medaglie Ma non mi ricordo bene doh volevo fare il team star prima di completare le medaglie, uff dovrò cambiare i miei piani E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: doh volevo fare il team star prima di completare le medaglie, uff dovrò cambiare i miei piani Bhe il team star è veloce da fare La difficoltà è crescente come quella delle palestre, nel senso che una volta fjnito il percorso la tua squadra sarà molto overlivellata rispetto a molte palestre (stesso discorso per i dominanti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 1 ora fa, Sabry ha scritto: Bhe il team star è veloce da fare La difficoltà è crescente come quella delle palestre, nel senso che una volta fjnito il percorso la tua squadra sarà molto overlivellata rispetto a molte palestre (stesso discorso per i dominanti) eh immaginavo, come negli ultimi giochi, ma ormai ho la mia tattica, i componenti delle mie squadra (ne ho una per ogni sentiero) si scambiano tra loro, quindi terminato un percorso o una palestra/team, li scambio con altri che sono di livello più basso Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: eh immaginavo, come negli ultimi giochi, ma ormai ho la mia tattica, i componenti delle mie squadra (ne ho una per ogni sentiero) si scambiano tra loro, quindi terminato un percorso o una palestra/team, li scambio con altri che sono di livello più basso Io tengo la stessa squadra fissa dall inizio alla fine Ognuno ha il suo metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati