Guest èbuonalapasta Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 io mi uso il remotion classic, l'hero beat (da modificare ) , l'ojama chaos e ora con un mio amico ci montiamo il mecha phantom che e meraviglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Io usavo un Deck Bestia Cristallo. Peccato che non avevo il Drago arcobaleno D: ma anche senza se la cavava bene.Poi ho usato il Synchro con Distruttore Rottame, poi il Demone con Gorz, il Roid con cui perdevo sempre (D:) e il Gueriero con Gilford.Poi, vabbè, Yu-Gi-Oh è uscito quando ero all'asilo... e ai tempi avevo un mazzo di Pegasus Toon con cui spaccavo i glutei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Gagaga (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 remotion classic e fra poco il crash( definito anche come il rompipalle o SCOPRI ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 E ora sto buildando un deck Bestia araldica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Io ho un deck D.D , non so se è questo il nome , ho il deck synchro introduttivo, e il deck comando dell'incantatore, magari compro giudizio dell'incantatore così li unisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Drago,Evilswarm (Ophion <3),HERO,BlackwingProssimamente Mecha Phantom Beast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 E ora sto buildando un deck Bestia araldicaE io il fotonico The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ora sto montando il fotonico, bestia araldica e cronomalia *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 ho diversi deck araldosix samuraibubblebeatdino rabbitcavaliere gemmagusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Custom-Robo_ULTRA Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io ho il deck costellazione, lo devo modificare e sarà fortissimo ve lo consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 forte si,ma non ai livelli di fire fist e di spellbook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.