Vai al commento


Deck Yu-Gi-Oh!


Post raccomandati

Apro questo topic, per farvi una semplice domanda.


Che tipo di deck utilizzate/utilizzavate?


Io avevo un deck Insetto veramente formidabile, e per un po' un deck Bestia Sacra, con ovviamente il grande Armityle. 


Una volta avevo creato anche un deck Sleeping Giant Zushin, funzionava veramente bene, ma poi...


...non immaginate che dispiacere quando ho saputo che Sleeping Giant Zushin non esiste


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora i piu usati da me sono il shyncro(misto) è il D.D (rimozione dal gioco).


Ma i miei mazzi sono : shyncro(misto), D.D., guerriero, drago, watt,cronomalia,mek,incantatore,misto2


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio deck più forte è composto per metà  da mostri luce e per l'altra metà  da mostri oscurità . La mia tattica segreta è [nonpossodirvelo]. Dico solo che lo spazietto accanto ai cimiteri mi stanno molto simpatici :o 


 


p.s. non è un mazzo d.d.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora i piu usati da me sono il shyncro(misto) è il D.D (rimozione dal gioco).

Ma i miei mazzi sono : shyncro(misto), D.D., guersiriero, drago, watt,cronomalia,mek,incantatore,misto2

Si scrive synchro anyway deck rottame con alcuni synchro e utopia

anyway 1400 messaggi!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah non giocando competitivamente usavo un deck incantatore misto tra quello di Stregone oscuro eradicatore e quello di Endymion con qualche aggiunta come regina dei ghiacci oppure un deck zombie che se riuscivi a mettere in campo mondo zombie e a tenerlo facevi a pezzettini gli avversari.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio deck più forte è composto per metà  da mostri luce e per l'altra metà  da mostri oscurità . La mia tattica segreta è [nonpossodirvelo]. Dico solo che lo spazietto accanto ai cimiteri mi stanno molto simpatici :o 

 

p.s. non è un mazzo d.d.

Cose hai copiato il mio deck

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando giocavo io, anni fa (ai tempi delle scuole medie), avevo un deck composto principalmente da Mostri normali di livello 3 o inferiore e Carte Magia e Trappola che li supportavano. Avevo anche tutti gli Ojama e le carte correlate (poi ho scoperto che ne hanno aggiunti altri due °°).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...