Macca Inviato 22 gennaio, 2023 Condividi Inviato 22 gennaio, 2023 Buonasera, ora che so quali partecipanti hanno rispettato i requisiti del giveaway (i requisiti sono scritti Qua), posso aprire la discussione con i premi extra, che avevo promesso nella discussione di regolamento (maggiori info Qua). REGOLAMENTO GIVEAWAY Possono partecipare SOLO gli utenti taggati, che sono: @Diamaxus, @evilespeon, @AngeloConan, @liviopocoyo, @llubamereS, @ImAlco, @Green, @Alemat e @MrNiceGuy. I vincitori del giveaway, possono fare quello che vogliono con i shiny ricevuti (regalarli, scambiarli, metterli all'asta e liberarli se volete ). Il giveaway sarà diviso in 6 lotti (5 Pokémon + PP). Il giveaway funziona così, avete un budget di 6 monete da investire sui lotti, a seconda delle vostre preferenze, ogni moneta spesa su un lotto vi assegna un numero, che aumenta le vostre probabilità di essere estratti, per quel specifico lotto. Esempio form: Lotto 1 -> 2 monete Lotto 2 -> 3 monete Lotto 5 -> 1 moneta Nel caso uno dei lotti non venisse puntato da nessuno, i Pokémon/PP rimangono al sottoscritto. Se uno dei taggati non vuole partecipare, lo dovrebbe scrivere qua. Avete tempo, fino alle 23:59 di Domenica 5 Febbraio, per dare le vostre preferenze. LOTTO N.1 PP Verrà estratto un solo numero, il vincitore riceve 10 PP LOTTO N.2 Zorua di Hisui shiny (LPA) Spoiler Pokémon: Zorua (Forma Hisui) Tipo: Normale/Spettro Altezza: 0,66 m Peso: 13,79 kg AO: Macca ID: 438423 Livello: 28 Pokè Ball: Ultra Ball Sesso: Maschio Mosse: Urlorabbia-Comete-Livore-Lacerazione Natura: Birbona EL: PS - 0 Attacco - 0 Difesa - 0 Attacco speciale - 2 Difesa speciale - 0 Velocità - 0 Catturato: Al livello 28 il 24/07/2022 nella Distesa Polare Language tag: ITA Al vincitore dello Shiny verranno forniti: - Screenshot pre-cattura con mirino sul Pokémon in privato. P.S. Vi ricordo, che dovete possedere Leggende Pokémon Arceus (+ abbonamento online attivo), per poter svolgere lo scambio. LOTTO N.3 Haunter shiny (LPA) Spoiler Pokémon: Haunter Tipo: Spettro/Veleno Altezza: 1,69 m Peso: 0,10 kg AO: Macca ID: 438423 Livello: 61 Pokè Ball: Ultra Ball Sesso: Maschio Mosse: Velenoshock-Ipnosi-Neropulsar-Palla Ombra Natura: Mite EL: PS - 1 Attacco - 0 Difesa - 1 Attacco speciale - 1 Difesa speciale - 0 Velocità - 0 Catturato: Al livello 61 il 12/10/2022 nel Tempio dei Memordei Language tag: ITA Al vincitore dello Shiny verranno forniti: - Screenshot pre-cattura con mirino sul Pokémon in privato. P.S. Vi ricordo, che dovete possedere Leggende Pokémon Arceus (+ abbonamento online attivo), per poter svolgere lo scambio. LOTTO N.4 Gible shiny (Scarlatto) Spoiler Pokémon: Gible Tipo: Drago-Terra Teratipo: Drago AO: Macca ID: 394263 Livello: 58 Pokè Ball: Ultra Ball Sesso: Maschio Mosse: Dragartigli-Fossa-Terrempesta-Riduttore Abilità: Sabbiavelo Natura: Schiva IVs: PS - Stellare Attacco - Normale Difesa - Sufficiente Attacco speciale - Normale Difesa speciale - Sufficiente Velocità - Notevole Catturato: Al livello 58 il 30/12/2022 nell'Area Zero Caratteristica: Si addormenta spesso Language tag: ITA Al vincitore dello Shiny verranno forniti: - Video proof comprendenti incontro e cattura del Pokémon in privato. P.S. Vi ricordo, che dovete possedere Pokémon Scarlatto/Violetto (+ abbonamento online attivo), per poter svolgere lo scambio. LOTTO N.5 Alirasenti shiny (Scarlatto) Spoiler Pokémon: Alirasenti Tipo: Coleottero-Lotta Teratipo: Coleottero AO: Macca ID: 394263 Livello: 53 Pokè Ball: Ultra Ball Sesso: / Mosse: Calciobasso-Mattindoro-Assalto-Troppoforte Abilità: Paleoattivazione Natura: Quieta IVs: PS - Sufficiente Attacco - Sufficiente Difesa - Normale Attacco speciale - Normale Difesa speciale - Sufficiente Velocità - Sufficiente Catturato: Al livello 53 il 13/12/2022 nell'Area Zero Caratteristica: È estremamente sagace Language tag: ITA Al vincitore dello Shiny verranno forniti: - Screenshot pre-cattura senza mirino sul pokémon in privato. N.B. Vi manderò due screenshot, uno che corrisponde all'Alirasenti che vi mando e uno a quello che tengo io, il motivo è semplice, ho catturato due Alirasenti lo stesso giorno, è non mi ricordo più a quali screenshot corrispondono, si lo so abbastanza noob come cosa. P.S. Vi ricordo, che dovete possedere Pokémon Scarlatto/Violetto (+ abbonamento online attivo), per poter svolgere lo scambio. LOTTO N.6 Codaurlante shiny (Scarlatto) Spoiler Pokémon: Codaurlante Tipo: Folletto/Psico Teratipo: Folletto AO: Macca ID: 394263 Livello: 57 Pokè Ball: Ultra Ball Sesso: / Mosse: Riposo-Carineria-Granvoce-Psicozanna Abilità: Paleoattivazione Natura: Ingenua IVs: PS - Sufficiente Attacco - Normale Difesa - Normale Attacco speciale - Sufficiente Difesa speciale - Normale Velocità - Eccellente Catturato: Al livello 57 il 31/12/2022 nell'Area Zero Caratteristica: Adora andare veloce Language tag: ITA Al vincitore dello Shiny verranno forniti: - Video proof comprendenti incontro e cattura del Pokémon in privato. P.S. Vi ricordo, che dovete possedere Pokémon Scarlatto/Violetto (+ abbonamento online attivo), per poter svolgere lo scambio. Per eventuali dubbi, potete contattarmi tramite MESSAGGIO PRIVATO. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 gennaio, 2023 Condividi Inviato 22 gennaio, 2023 Lotto 1 -> 2 monete, lotto 2 -> 1 moneta, lotto 4 -> 2 monete, lotto 5 -> 1 moneta. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 Partecipo lotto 1-> 1 moneta lotto 2 ->3 monete lotto 5 -> 2 monete TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 Lotto 1 -> 3 monete, lotto 4 -> 1 moneta, lotto 5 -> 2 monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 12 ore fa, Macca ha scritto: LOTTO N.5 Alirasenti shiny (Scarlatto) Apri contenuto nascosto Pokémon: Alirasenti Tipo: Coleottero-Lotta Teratipo: Coleottero AO: Macca ID: 394263 Livello: 53 Pokè Ball: Ultra Ball Sesso: / Mosse: Calciobasso-Mattindoro-Assalto-Troppoforte Abilità: Paleoattivazione Natura: Quieta IVs: PS - Sufficiente Attacco - Sufficiente Difesa - Normale Attacco speciale - Normale Difesa speciale - Sufficiente Velocità - Sufficiente Catturato: Al livello 53 il 13/12/2022 nell'Area Zero Caratteristica: È estremamente sagace Language tag: ITA Al vincitore dello Shiny verranno forniti: - Screenshot pre-cattura senza mirino sul pokémon in privato. N.B. Vi manderò due screenshot, uno che corrisponde all'Alirasenti che vi mando e uno a quello che tengo io, il motivo è semplice, ho catturato due Alirasenti lo stesso giorno, è non mi ricordo più a quali screenshot corrispondono, si lo so abbastanza noob come cosa. P.S. Vi ricordo, che dovete possedere Pokémon Scarlatto/Violetto (+ abbonamento online attivo), per poter svolgere lo scambio. AVVISO! Gli Ivs di Alirasenti shiny, nella statistica di Attacco Speciale non sono notevoli, ma bensì normale! Auto-proposta: Prossima volta, controllare due volte prima di postare, una non basta a quanto pare. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 lotto 1: 2 monete lotto n 4: 2 monete, lotto n 5: due monete Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 lotto 1 --> 6 monete Spoiler zorua era intrigante ma non ho il gioco :/ Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 Lotto 1 -> 5 monete Lotto 5 -> 1 moneta VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 Lotto 5 -> 5 monete Lotto 6 -> 1 moneta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 Lotto 5 -> 6 monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 26 gennaio, 2023 Condividi Inviato 26 gennaio, 2023 Lotto 1 6 monete. per quanto sia tentato dai shiny purtroppo mi piace averlo con mio ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 29 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2023 Tutti gli aventi diritto, hanno esposto le loro preferenze! I risultati del giveaway verranno postati Sabato 4 Febbraio alle ore 15:00. Per intanto vi lascio i numeri che vi ho assegnato, se notate errori potete segnalarli entro le 23:59 di Venerdì 3 Febbraio. @Diamaxus Lotto 1 (1-2) Lotto 2 (1) Lotto 4 (1-2) Lotto 5 (1) @evilespeon Lotto 1 (3) Lotto 2 (2-3-4) Lotto 5 (2-3) @MrNiceGuy Lotto 1 (4-5-6) Lotto 4 (3) Lotto 5 (4-5) @liviopocoyo Lotto 1 (7-8) Lotto 4 (4-5) Lotto 5 (6-7) @llubamereS Lotto 1 (9-10-11-12-13-14) @Alemat Lotto 1 (15-16-17-18-19) Lotto 5 (8) @ImAlco Lotto 5 (9-10-11-12-13) Lotto 6 (1 Il più furbo aggiungerei) @Green Lotto 5 (14-15-16-17-18-19) @AngeloConan Lotto 1 (20-21-22-23-24-25) P.S. I numeri assegnati sono quelli tra parentesi. N.B. Nessuno ha puntato una moneta sul lotto 3, ciò significa che Haunter cromatico, rimane al sottoscritto. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 29 gennaio, 2023 Condividi Inviato 29 gennaio, 2023 1 ora fa, Macca ha scritto: N.B. Nessuno ha puntato una moneta sul lotto 3, ciò significa che Haunter cromatico, rimane al sottoscritto. povero haunter, io non l'ho puntato avendolo già! 1 ora fa, Macca ha scritto: @liviopocoyo Lotto 1 (7-8) Lotto 4 (4-5) Lotto 5 (6-7) tutto giusto! Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 gennaio, 2023 Condividi Inviato 29 gennaio, 2023 4 ore fa, Macca ha scritto: Tutti gli aventi diritto, hanno esposto le loro preferenze! I risultati del giveaway verranno postati Sabato 4 Febbraio alle ore 15:00. Per intanto vi lascio i numeri che vi ho assegnato, se notate errori potete segnalarli entro le 23:59 di Venerdì 3 Febbraio. @Diamaxus Lotto 1 (1-2) Lotto 2 (1) Lotto 4 (1-2) Lotto 5 (1) @evilespeon Lotto 1 (3) Lotto 2 (2-3-4) Lotto 5 (2-3) @MrNiceGuy Lotto 1 (4-5-6) Lotto 4 (3) Lotto 5 (4-5) @liviopocoyo Lotto 1 (7-8) Lotto 4 (4-5) Lotto 5 (6-7) @llubamereS Lotto 1 (9-10-11-12-13-14) @Alemat Lotto 1 (15-16-17-18-19) Lotto 5 (8) @ImAlco Lotto 5 (9-10-11-12-13) Lotto 6 (1 Il più furbo aggiungerei) @Green Lotto 5 (14-15-16-17-18-19) @AngeloConan Lotto 1 (20-21-22-23-24-25) P.S. I numeri assegnati sono quelli tra parentesi. N.B. Nessuno ha puntato una moneta sul lotto 3, ciò significa che Haunter cromatico, rimane al sottoscritto. Porello hunter ma non è tra i miei fav shiny e tanto non lo avrei mai beccato comunque XD Comunque confermo che per me hai scritto giusto tutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 gennaio, 2023 Condividi Inviato 29 gennaio, 2023 Numero 12 il mio preferito ne sai @Macca Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2023 On 29/1/2023 at 13:43, Macca ha scritto: I risultati del giveaway verranno postati Sabato 4 Febbraio alle ore 15:00. Anzi no, facciamo direttamente alle 00:00. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2023 Ecco i risultati del giveaway! LOTTO N.1 PP Spoiler Viene estratto il numero 14, complimenti llubamereS, ricevi 10 PP! LOTTO N.2 Zorua di Hisui shiny (LPA) Spoiler Viene estratto il numero 2, complimenti evilespeon, ricevi Zorua di Hisui shiny! LOTTO N.3 Haunter shiny (LPA) Spoiler Viene estratto il numero nessuno, complimenti Macca, ricevi uno scambio in meno da fare! LOTTO N.4 Gible shiny (Scarlatto) Spoiler Viene estratto il numero 3, complimenti MrNiceGuy, ricevi Gible shiny! LOTTO N.5 Alirasenti shiny (Scarlatto) Spoiler Viene estratto il numero 14, complimenti Green, ricevi Alirasenti shiny! LOTTO N.6 Codaurlante shiny (Scarlatto) Spoiler Viene estratto il numero 1 (con mia grande sorpresa), complimenti ImAlco, ricevi Codaurlante shiny! Tag: @Diamaxus, @evilespeon, @AngeloConan, @liviopocoyo, @llubamereS, @ImAlco, @Green, @Alemat e @MrNiceGuy. - PP e MP per gli scambi inviati! Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2023 Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 1 ora fa, Macca ha scritto: Ecco i risultati del giveaway! LOTTO N.1 PP Nascondi contenuto Viene estratto il numero 14, complimenti llubamereS, ricevi 10 PP! LOTTO N.2 Zorua di Hisui shiny (LPA) Nascondi contenuto Viene estratto il numero 2, complimenti evilespeon, ricevi Zorua di Hisui shiny! LOTTO N.3 Haunter shiny (LPA) Nascondi contenuto Viene estratto il numero nessuno, complimenti Macca, ricevi uno scambio in meno da fare! LOTTO N.4 Gible shiny (Scarlatto) Nascondi contenuto Viene estratto il numero 3, complimenti MrNiceGuy, ricevi Gible shiny! LOTTO N.5 Alirasenti shiny (Scarlatto) Nascondi contenuto Viene estratto il numero 14, complimenti Green, ricevi Alirasenti shiny! LOTTO N.6 Codaurlante shiny (Scarlatto) Apri contenuto nascosto Viene estratto il numero 1 (con mia grande sorpresa), complimenti ImAlco, ricevi Codaurlante shiny! Tag: @Diamaxus, @evilespeon, @AngeloConan, @liviopocoyo, @llubamereS, @ImAlco, @Green, @Alemat e @MrNiceGuy. - PP e MP per gli scambi inviati! Waaaaaaa ho vinto uno shiny,tutte quelle sco fitte almeno sono servite a qualcosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 Scambio (Gible shiny) con @MrNiceGuy effettuato. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 4 febbraio, 2023 Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 Grazie Macca dell'impegno di questo torneo! Spoiler (macca, non ho vinto niente, lo sapevo che dovevo corromperti) Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 Scambio (Codaurlante shiny) con @ImAlco effettuato. 3 ore fa, liviopocoyo ha scritto: Grazie Macca dell'impegno di questo torneo! Apri contenuto nascosto (macca, non ho vinto niente, lo sapevo che dovevo corromperti) Non sono corrompibile Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 4 febbraio, 2023 Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 Mi sono arrivati 10 euro not bad Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 5 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 Scambio (Zorua di Hisui shiny) con @evilespeon effettuato. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2023 Condividi Inviato 6 febbraio, 2023 4 ore fa, Macca ha scritto: Scambio (Zorua di Hisui shiny) con @evilespeon effettuato. grazieeee ancora per l'impegno nell'organizare tutto,sia torneo che give away sono davvero contenta di aver partecipato a questo torneo e portarmi anche a casa un cute shiny TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2023 Scambio (Alirasenti shiny) con @Green effettuato. - Tutti i premi sono stati consegnati! Si può chiudere la discussione, a partire da Lunedì 13 Febbraio. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.