Dibo42 Inviato 21 maggio, 2023 Condividi Inviato 21 maggio, 2023 Nickname: Dibo42 Nome e data dell'Iniziativa: MegaQuiz The Legend of Zelda su Telegram del 8-9-11/05/2023 Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2023 @Tails @Dibo42 Il termine per il riscatto dei Punti Fedeltà del Quiz di Zelda è terminato il 18 Maggio, come anche riportato nel primo messaggio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 Nickname: LullabyWolf Nome e data dell'iniziativa: Quiz Sonoro su Discord - Giugno 2023 Screenshot: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 Nickname: Porygatto Nome e data dell'iniziativa: Quiz Sonoro su Discord Screen che attesti la partecipazione: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 Nickname: Ghilgakia Nome e data dell'Iniziativa: Quiz Sonoro su Discord – sabato 17 giugno 2023 Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 Nickname: Icarus Nome e data dell'Iniziativa: Quiz Sonoro su Discord- Giugno 2023 Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 Nickname: Alemat Nome e data dell'Iniziativa: Quiz Sonoro su Discord – Giugno 2023 Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 Nickname: Celes Nome e data dell'iniziativa: Quiz Sonoro su Discord - Giugno 2023 Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 Nickname: Diamaxus Nome e data dell'iniziativa: Quiz Sonoro su Discord Screen che attesti la partecipazione: Spoiler "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 Nickname: Keroro Nome e data dell'Iniziativa: Quiz Sonoro su Discord – Giugno 2023 Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 Nickname: WhitePenguin Nome e data dell'Iniziativa: Quiz Sonoro su Discord – Giugno 2023 Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 Nickname: Macca Nome e data dell'Iniziativa: Quiz Sonoro su Discord – Giugno 2023 Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler Che noob, potevate fare uno screenshot con dentro me :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 Nickname: AngeloConan Nome e data dell'Iniziativa: Quiz Sonoro su Discord – Giugno 2023 Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler https://ibb.co/KhMM1kp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 Nickname: Dibo42 Nome e data dell'iniziativa: Quiz Sonoro su Discord Screen che attesti la partecipazione: Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 Nickname: liviopocoyo Nome e data dell'Iniziativa: Quiz Sonoro su Discord – sabato 17 giugno 2023 Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 giugno, 2023 Condividi Inviato 26 giugno, 2023 Nickname: Celes Traguardo raggiunto: 40 punti fedeltà ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 Nickname: Celes Nome e data dell'iniziativa: Shiny Hunting Millennium - Stagione Primaverile 2023 Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 Nickname: Macca Nome e data dell'iniziativa: Shiny Hunting Millennium - Stagione Primaverile 2023 Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler Bo :0, mi dimentico sempre di mandare sta roba, credo di non essere l'unico, quindi... Tag: @Alemat @Ghilgakia @LullabyWolf @Keroro @YukiV @liviopocoyo @AngeloConan @Icarus Voi dovreste aver partecipato Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 Nickname: Ghilgakia Nome e data dell'iniziativa: Shiny Hunting Millennium - Stagione Primaverile 2023 Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler P.S.: Grazie @Macca. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 Nickname: LullabyWolf Nome e data dell'iniziativa: Shiny Hunting Millennium - Stagione Primaverile 2023 Screenshot che attesti la partecipazione Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 Nickname: AngeloConan Nome e data dell'iniziativa: Shiny Hunting Millennium - Stagione Primaverile 2023 Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler https://ibb.co/zngX977 Grazie @Maccaper il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 Nickname: Icarus Nome e data dell'Iniziativa: Shiny Hunting Millennium 2023- Stagione Primaverile Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 Nickname: Alemat Nome e data dell'iniziativa: Shiny Hunting Millennium - Stagione Primaverile 2023 Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 Nickname: Keroro Nome e data dell'iniziativa: Shiny Hunting Millennium - Stagione Primaverile 2023 Screenshot che attesti la partecipazione: Spoiler Grazie @Macca :O I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 Nickname: LullabyWolf (Setmekia) Nome e data dell'Iniziativa: Quiz Sonoro su Discord – sabato 29 luglio 2023 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.