Vai al commento


[Yu-gi-Oh] Banned List (Gennaio 2015)


Post raccomandati

Grazie a tutti, adesso ci faranno pescare solo con Shard of Greed. fg

I peschini (upstart, reckless, ccd) sono rimasti intoccati :th_sisi:

Questa banned è ... inutile

Le due giare bannate? boh

Per la konami, se si tocca gunde mermail muore...

Wolfbark ok, anche se fire fist 4axis è quasi intoccato (tensu, tenki, bear, tiger king a 3...)

Almeno bear deck diventa ingiocabile

Rekindling a 1... (lancia il computer giú dalla finestra...)...se volevate toccare il 3 axis bastava toccare prince horse e rooster...

Per colpa dei mazzi da meta ora come faccio a montarmi laval quasar?

Hieratic seal of convocation ERA ORA! è il searchino piú forte dopo ROTA

Necrovolto a 2 nulla da dire

Stone excavation e primordial seed...erano in banned?

Ci sono ancora i ruler a 1? What? Da quando è arrivato ltgy che sono ancora in giro e sopravvivono a tutte le banned (prima ruler puro, poi plant, poi con la ravine e adesso hieratic ruler, ancora giocabile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I peschini (upstart, reckless, ccd) sono rimasti intoccati :th_sisi:

Questa banned è ... inutile

Le due giare bannate? boh

Per la konami, se si tocca gunde mermail muore...

Wolfbark ok, anche se fire fist 4axis è quasi intoccato (tensu, tenki, bear, tiger king a 3...)

Almeno bear deck diventa ingiocabile

Rekindling a 1... (lancia il computer giú dalla finestra...)...se volevate toccare il 3 axis bastava toccare prince horse e rooster...

Per colpa dei mazzi da meta ora come faccio a montarmi laval quasar?

Hieratic seal of convocation ERA ORA! è il searchino piú forte dopo ROTA

Necrovolto a 2 nulla da dire

Stone excavation e primordial seed...erano in banned?

Ci sono ancora i ruler a 1? What? Da quando è arrivato ltgy che sono ancora in giro e sopravvivono a tutte le banned (prima ruler puro, poi plant, poi con la ravine e adesso hieratic ruler, ancora giocabile)

 

cioè, vuoi farmi credere che lo ieratico era forte?? io ce l'ho e se mi gira bene un turno poi resto senza carte da combo e mi sega le gambe... poi se mi castano dark hole -.- ma HIeratic ruler è così forte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa banned mi ha fatto leggermente arrabbiare. Perchè devono toccare un deck divertente come il crash ? (che giocavo prima dell' uscita della banned). Boh comunque:

-le giare: mi sembra ovvio(?), la konami doveva bannarle per forza altrimenti deck UberPowa (?) come il crash e il jackpot7 (?) avrebbero presto fatto monometa (?)

-gunde: adesso spiegatemi cosa significa. Si poteva toccare Abyss-Sphere o Linde. Ma no! Meglio bannare gunde perchè MM senza di lui non fa niente ._.

-wolfbark: ci sta

-rekindling: boh

-hieratic seal: insieme a bark, credo sia l'unica cosa sensata.

-necrovolto: indifferente

-le due sbannate: ^

Edit: ho dimenticato barrier O.o

Quindi, Barrier: ci sta tutto, è vergognoso come l'Infernity spamma 3/4 xyz e setta(va) 3 barrier.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heavy storm è stata bannata a settembre e tutto'ora non ho capito il perché. Non era una carta così devastante, la maggiorparte delle vte distrugge il Mirror Force e Torrential Tribute di turno. Eoni fa c'è stato il ban Sangan, carta emblatica che adoravo giocare. Poi non parliamo di Shock Master va, era l'Xyz più devastante. Allora banniamo anche n.101 perché ha un effetto overpowah o Exciton.

Si parlava del ban di Big Eye ma nulla, secondo me insieme a Dracossack ci faranno un pensierino. xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heavy Storm che sia bannata ci sta, quello che non ho mai capito io è sangan -.- se ne fa benissimo a meno, ci sono altri +1 molto più affidabili... reborn andrebbe al massimo limitata, ti recuperi la carta giusta dal grave e rivolti la partita...metterla semi.limit o anche libera sarebbe come dare vita eterna a certi deck... nel senso che alcuni mostri ci metti eoni a levarli di mezzo, e con 3 reborn sarebbero troppo overpower... limitata va benissimo...


 


io poi sbannerei anche POA (Pot of Avarice), ma forse è troppo forte pure quella...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

reborn può rimanere bannata,adesso c'è soul charge che però dovrebbe andare ad 1 almeno.Heavy invece possono anche sbannarla,con artifact in giro è rischioso usarla


 


poi vorrei sbannassero anche poa e glow up bulb,anche se quest'ultimo con sylvan è veramente troppo forte


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soul Charge non ti fa fare la Battle Phase nel turno in cui la attivi e paghi 1000 LP per ogni mostro che resusciti.

Quanti artifact deck girano? Non molti, perciò non vale la pena sbannare Heavy Storm. Io rivoglio indietro la mia Morphing Jar.

voglio dire che c'è già  un "reborn",non è il caso di sbannarne un altro

praticamente qualunque deck può giocare un artifact engine,senza contare che comunque anche il puro compete benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io rivoglio la mia cara giarona T_T

Comunque storm deve restare bannata per un semplicissimo motivo...

Io gioco Crystal Beast come 4fun e se la sbannano riceveranno presto una mia visita

:asduj1:

A parte scherzi, non vedo motivi per sbannarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente heavy è corretta da un lato ma scorretta dall'altro. Nel senso è corretto distruggere tutto perche magari giochi contro geargia e fai armor setto 5 passo,tu cosa fai??? Dall'altra parte si potrebbe considerare negativa sia per la mano che darebbe ad artifact troppo sgrava sia perchè in fondo è una carta sbagliata come la carta che è stata limitata


Quella del geargia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...