Macca Inviato 7 febbraio, 2023 Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 Buongiorno, visto che la mia prossima iniziativa, richiederà la permanenza sul forum, da parte dei partecipanti per un po' di tempo (previsti 45 minuti massimi), vi parlerò brevemente di cosa tratterà in anticipo. COME FUNZIONA? Nella discussione apposita della iniziativa verrà mandata una immagine (trattasi di un screenshot fatto, su Leggende Pokémon Arceus), in cui sarà visibile solo una parte del corpo di un Pokémon (+ filtro in bianco e nero, perché voglio che ci mettiate 2 secondi a indovinare, invece che uno), i partecipanti dovranno indovinare di che Pokémon si tratta, il primo che scrive la risposta corretta riceve un punto. Ci saranno 10 immagini in totale da indovinare. Quando scriverò il messaggio per assegnare il punto, a chi ha indovinato vi fermerò, successivamente posterò la prossima immagine da indovinare. (Attenzione! ALTO RISCHIO CHE SI ATTACCHI AL VECCHIO MESSAGGIO, quindi aggiornate) Premi: 0.8 PP per ogni immagine indovinata + 2 PP extra per il vincitore (quello che ha collezionato più punti ovviamente, bruh) Questo è la versione definitiva del regolamento, quindi non è più soggetta a variazioni, per dovere di cronaca, devo citare le mie possibili fonte d'ispirazione, questa iniziativa di fatto è una fusione tra queste due -> 1 e 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2023 Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 boh sono disponibile in tuti gli orari da te indicati al momento so ho segnat tutto XD comunque davvero carina come iniziativa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 7 febbraio, 2023 Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 Per me è un po' restrittivo il fatto, quindi forse non riuscirò a partecipare... Spoiler Nel caso io non sia qui all'orario indicato, eliminami pure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 febbraio, 2023 Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 Che ganza come iniziativa!!! Io solitamente dalle 21 alle 22 ci sono, spero di riuscire Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 1 ora fa, Woolcloud ha scritto: Per me è un po' restrittivo il fatto, quindi forse non riuscirò a partecipare... Nascondi contenuto Nel caso io non sia qui all'orario indicato, eliminami pure... Non è obbligatorio che partecipiate per tutta l'iniziativa, potete anche sbucare dal nulla, mi serve che lo fanno solo 3 utenti, perché è abbastanza imbarazzante, che posto una immagine e nessuno risponde . Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 7 febbraio, 2023 Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 12 minuti fa, Macca ha scritto: Non è obbligatorio che partecipiate per tutta l'iniziativa, potete anche sbucare dal nulla, mi serve che lo fanno solo 3 utenti, perché è abbastanza imbarazzante, che posto una immagine e nessuno risponde . Va bene, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 febbraio, 2023 Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 @Macca stiamo parlando della prossima settimana, giusto? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: @Macca stiamo parlando della prossima settimana, giusto? No, è programmata per il mese di Marzo, c'è scritto nel titolo. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 febbraio, 2023 Condividi Inviato 8 febbraio, 2023 12 ore fa, Macca ha scritto: No, è programmata per il mese di Marzo, c'è scritto nel titolo. ah non avevo visto ok Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2023 ATTENZIONE -> L'iniziativa è stata posticipata al mese di Aprile, causa basso interesse. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 13 febbraio, 2023 Condividi Inviato 13 febbraio, 2023 Neanche lo avevo visto😂 cmnq fino a aprile c’è ancora tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2023 Data svolgimento iniziativa 25 APRILE 2023 DALLE 20:45 FINO ALLE 21:30 Non è neccessario iscriversi, si può anche sbucare dal nulla come detto precedentemente, se volete essere taggati, 15 minuti prima dell'inizio della iniziativa, dovete avvisarmi qui o tramite MP Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 23 marzo, 2023 Condividi Inviato 23 marzo, 2023 10 minuti fa, Macca ha scritto: Data svolgimento iniziativa 25 APRILE 2023 DALLE 20:45 FINO ALLE 21:30 Non è neccessario iscriversi, si può anche sbucare dal nulla come detto precedentemente, se volete essere taggati, 15 minuti prima dell'inizio della iniziativa, dovete avvisarmi qui o tramite MP a me puoi taggare quando sarà, ma ti stai programmando le cose un mese prima lol I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2023 Condividi Inviato 23 marzo, 2023 13 minuti fa, Macca ha scritto: Data svolgimento iniziativa 25 APRILE 2023 DALLE 20:45 FINO ALLE 21:30 Non è neccessario iscriversi, si può anche sbucare dal nulla come detto precedentemente, se volete essere taggati, 15 minuti prima dell'inizio della iniziativa, dovete avvisarmi qui o tramite MP Io non mi ricordo manco che giorno è oggi so tagga please XD e ci sarò sicuramente 2 minuti fa, Keroro ha scritto: a me puoi taggare quando sarà, ma ti stai programmando le cose un mese prima lol È un pod,non è umano...è abituato così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: ma ti stai programmando le cose un mese prima lol Sì, così sono già apposto Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 23 marzo, 2023 Condividi Inviato 23 marzo, 2023 Ma io che mi ero totalmente dimenticata XD Vabbè, taggami quando sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 marzo, 2023 Condividi Inviato 23 marzo, 2023 2 ore fa, Macca ha scritto: Data svolgimento iniziativa 25 APRILE 2023 DALLE 20:45 FINO ALLE 21:30 Non è neccessario iscriversi, si può anche sbucare dal nulla come detto precedentemente, se volete essere taggati, 15 minuti prima dell'inizio della iniziativa, dovete avvisarmi qui o tramite MP Anche io voglio essere taggato, anche se non sono sicurissimo di poter partecipare in quel giorno, ma tenterò!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 15 ore fa, Macca ha scritto: Data svolgimento iniziativa 25 APRILE 2023 DALLE 20:45 FINO ALLE 21:30 Non è neccessario iscriversi, si può anche sbucare dal nulla come detto precedentemente, se volete essere taggati, 15 minuti prima dell'inizio della iniziativa, dovete avvisarmi qui o tramite MP Parteciperei molto volentieri però mi aggrego anche io alla richiesta di tag (non si sa mai). Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2023 Vi avviso che manca una settimana Tag: @Keroro @evilespeon @Woolcloud @DarthMizu @QuantumL Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 aprile, 2023 Condividi Inviato 18 aprile, 2023 Vorrei partecipare anche io "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2023 57 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vorrei partecipare anche io Bravo, i punti noob, non si guadagnano senza partecipazione Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2023 Condividi Inviato 18 aprile, 2023 5 ore fa, Macca ha scritto: Vi avviso che manca una settimana Tag: @Keroro @evilespeon @Woolcloud @DarthMizu @QuantumL Sempre a mettere ansia te XD Comunque confermo che partecipo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2023 Vi avviso che manca un giorno Tag: @Diamaxus @Keroro @evilespeon @Woolcloud @DarthMizu @QuantumL Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2023 Condividi Inviato 24 aprile, 2023 7 ore fa, Macca ha scritto: Vi avviso che manca un giorno Tag: @Diamaxus @Keroro @evilespeon @Woolcloud @DarthMizu @QuantumL Quanta ansia che metti XD sarò pronta u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quanta ansia che metti XD sarò pronta u.u È solo un avviso zero ansia Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.