Vai al commento

[SoundQuiz] Indovina a che gioco/anime appartiene

Post raccomandati

ezgif.com resize (9)

Benvenuti allo #stateacasasoundquiz, l'iniziativa che vi permetterà di mostrare a tutti la vostra cultura musicale e la vostra memoria per quanto riguarda OST, soundtrack varie, opening ed ending di videogiochi, sia Pokémon che non, ed anime, compresi film di animazione.

Quando
1. Sabato 28/03 dalle 18 alle 20
2. Sabato 04/04 dalle 18 alle 20

3. Sabato 18/04 dalle 18 alle 20 

4. Sabato 02/05 dalle 18 alle 20

5. Sabato 16/05 dalle 18 alle 20 (finale)

Regolamento
Io posterò in questo topic una traccia, il primo che risponderà scrivendo il nome dell'opera a cui appartiene, otterrà 1 punto.

Faccio degli esempi, se io posto questa

Spoiler

Dovrete rispondere "Pokémon Spada e Scudo".

Se posto questa (sperando che non me la buttino giù ancora per copyright)

Spoiler

Dovete rispondere "My Hero Academia".

Mentre se posto questa

Spoiler

Ah no... scusate, ho sbagliato.

Nel caso in cui entro 10 minuti nessuno indovini, scriverò un indizio, ma se passati altri 5 minuti nessuno ancora indovina, andrò avanti con la traccia successiva. Ognuno ha un tentativo durante in 10 minuti e un altro tentativo dopo l'indizio.

Il numero di tracce della serata saranno 11.

Colui che durante la serata otterrà il maggior numero di punti sarà il vincitore.

Premi
1°puntata:  7 PP e la Pokédoll della Baccaliegia.
2°puntata:  7PP e un codice da ? PP

3°puntata: 7PP e un codice da ? PP

4°puntata: 7PP e un codice da ? PP

5°puntata: 7PP e la Pokédoll della Baccafrago.

Vincitore classifica finale: ??

Classifica totale

Spoiler

Dibo42                15

Chinotto              6

ThiccQwilfish     5
Ozen                    4

Limbo12             1

Strax                    1

LuckyTia            0.5

Siccome con il Mini-Contest alcuni avrebbero voluto partecipare, ma non hanno visto il topic, questa volta ho deciso di aprirlo con anticipo.
Chi è interessa cliccasse sul tasto "Segui" o commentasse qui, in modo tale che sabato arriverà la notifica quando si comincerà.

Per tutte le domande, potete utilizzare questo stesso topic o potete contattarmi in MP.

ezgif.com-gif-maker-10db8a3765b42ea58.gi

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Interessante test

Sono curioso di vedere  quanti anime e giochi conosco; mettiamo alla prova il mio bagaglio culturale sul gaming/anime. 

Ps:Siccome l'opzione segui, non sembra funzionare dal nuovo anno. 

Commento, così posso venire a controllare da sabato (passando dal mio profilo e vedendo i thread in cui ho commentato) 

Pss: ho guardato le img dei tuoi esempi, ma credo ci sia un problema di copyright 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme