Roman Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 Benvenuti aspiranti maghi! In occasione del rilascio mondiale di Hogwarts Legacy, potrete prendere nuovamente parte al famoso smistamento in una delle 4 Case di Harmonia Houses. Sarà disponibile un quiz di 20 domande, al termine delle quali lo Staff vi smisterà nella Casa di appartenenza in base alla tipologia di risposte fornite. Come funziona lo Smistamento? Similmente a Houses, vi basterà cliccare su questo link e inserire nel campo di testo il codice HARMONIALEGACY. Successivamente, dovrete inserire il vostro nickname del Forum e iniziare a rispondere alle domande. Una volta terminato il quiz, apparirà una schermata di caricamento continuo: non preoccupatevi, è normale! I risultati infatti non sono automatici, ma verranno controllati manualmente dallo Staff. Come ricompensa, tutti coloro che svolgeranno la cerimonia di Smistamento riceveranno l'esclusiva bambola del Cappello Parlante ~ Harmonia Legacy oltre alla versione Patronus della mascotte corrispondente alla Casa in cui siete stati smistati! NB Sarà possibile prendere parte alla cerimonia di Smistamento entro e non oltre le 23:59 del 12 Febbraio! Inoltre, svolgere il quiz senza essere in possesso di un account del Forum non ci permetterà di smistarvi! Per eventuali dubbi vi invitiamo a utilizzare la discussione apposita. Le sorprese non finiscono qua... Si ringrazia @Freedom per le PokéDolls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 Socrative lo usava il nostro prof di scienze per fare le verifiche I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 @evilespeon ora è iniziato davvero XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 L’anno scorso ero nella serpe. Vediamo che casata mi ritrovo quest’anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 AHHHHH LA DOLL DI CORVIKNIGHT TUTTA VIOLAAAAAAAAAAA Spoiler Ho fatto il coso, se dopo tutta questa attesa vado in un altra casa il mondo è veramente crudele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: @evilespeon ora è iniziato davvero XD waaaaaaaa è realtà @Sonichu è realtà Corro a fare il quiz Adesso, Woolcloud ha scritto: AHHHHH LA DOLL DI CORVIKNIGHT TUTTA VIOLAAAAAAAAAAA Nascondi contenuto Ho fatto il coso, se dopo tutta questa attesa vado in un altra casa il mondo è veramente crudele. le doll sono meraviglioseeeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 Esigo la stessa casa scorsa Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: waaaaaaaa è realtà @Sonichu è realtà Corro a fare il quiz le doll sono meraviglioseeeeeeee Eccome XD per fortuna sono tutte carine, quindi se capito in un altra casa che non sia Corvoscampo mi va bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Eccome XD per fortuna sono tutte carine, quindi se capito in un altra casa che non sia Corvoscampo mi va bene XD Idem per me XD anche se stavola punto ai serpenterba da bossa bastonatrice XD @Roman domanda basta rispondere alle venti domande del test e fine? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 Una volta fatto il quiz devo lasciare la pagina aperta o posso chiuderla? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 8 minuti fa, Keroro ha scritto: Socrative lo usava il nostro prof di scienze per fare le verifiche Fun fact Spoiler Se non sono Corvo è il colmo comunque... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: @Roman domanda basta rispondere alle venti domande del test e fine? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Idem per me XD anche se stavola punto ai serpenterba da bossa bastonatrice XD @Roman domanda basta rispondere alle venti domande del test e fine? Hahahaha ci stai tutta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 1 minuto fa, Roman ha scritto: Esatto grazieee dell'info perché ho fatto il test poi mi ha dettoche stava caricando la prossima attività ma sono tipo 10 minuti che carica...quindi ora posso chiudere e fine? Scusa se rompo XD 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Hahahaha ci stai tutta XD sarebbe la perfezione XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 2 minuti fa, Darki ha scritto: Fun fact Nascondi contenuto Morto Noi per fisica usiamo google moduli, non so cosa sia meglio I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 Non mi sono mai sentito troppo Grifondoro ma la maggior parte delle volte sono uscito quello, vedremo owo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: grazieee dell'info perché ho fatto il test poi mi ha dettoche stava caricando la prossima attività ma sono tipo 10 minuti che carica...quindi ora posso chiudere e fine? Scusa se rompo XD sarebbe la perfezione XD Puoi chiudere senza problemi, alla fine del test le risposte sono già registrate, quindi no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 Ah che bello se un Serpecoso di HH si becca la doll di Tassoquellaltro @Combo nab 100% che non ti becchi secsi Typhlosion TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 Quindi quello di @IcyFlame non era un troll... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Puoi chiudere senza problemi, alla fine del test le risposte sono già registrate, quindi no problem Grazieee freedom perché con la con che ho tenere troppe pagine aperte non aiuta ma visto che stava caricando non sapevo se potevo chiudere e contava lo stesso il test Allora ora chiudo 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Quindi quello di @IcyFlame non era un troll... davvero si dovrà risolvere il mistero dei bot cinesi?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: davvero si dovrà risolvere il mistero dei bot cinesi?XD Credo fosse mezzo troll e mezzo vero, tipo la cosa dei bot e i nomi delle casate, ma Harmonia GDR era evidentemente vero I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Credo fosse mezzo troll e mezzo vero, tipo la cosa dei bot e i nomi delle casate, ma Harmonia GDR era evidentemente vero Quindi icy stava preparando psicologicamente alla cosa? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Quindi icy stava preparando psicologicamente alla cosa? Ma perché pensavate fosse fake? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 Ma cosa dovrei mettere alla voce room name? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma cosa dovrei mettere alla voce room name? Mi annoio TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.