Vai al commento



Come usare le sezioni e le discussioni di Pokémon Millennium


Riccardo.

Post raccomandati

Complimenti per la guida, molto ben strutturata, ordinata e chiarissima; utilissima per chi come me si è appena registrato e non è pratico di forum :)


Col tempo spero di imparare a destreggiarmi meglio fra tutti i contenuti e le funzioni offerti da Pokémon Millennium, perchè per ora sono ancora un pò imbranato :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proporrei di inserire dei collegamenti ipertestuali, in modo da evitare di dover ricercare tramite lo strumento search del browser. Cliccando un'opzione della lista, si raggiungerà  in maniera semplice ed immediata una determinata zona del topic. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ho una domanda e non so proprio dove poter chiedere:

che codice devo usare per fare gli spoiler?

 

Leggi attentamente il punto 1.7 della guida :)

Proporrei di inserire dei collegamenti ipertestuali, in modo da evitare di dover ricercare tramite lo strumento search del browser. Cliccando un'opzione della lista, si raggiungerà  in maniera semplice ed immediata una determinata zona del topic. 

 

Sì, sarebbe comodo, ma alla fine si tratta solo di scrollare e aprire il box spoiler di interesse, quindi possiamo farne a meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo :) ormai non uso l account da un pezzo e ho l'ossessione di cancellare ogni account che ormai non uso piu per questioni di privacy (sono ossessionato,lo so :/) comunque in questa community mi sono trovato bene,ma preferirei che l account e tutte le informazioni correlate ad esso vengano cancellate


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo :) ormai non uso l account da un pezzo e ho l'ossessione di cancellare ogni account che ormai non uso piu per questioni di privacy (sono ossessionato,lo so :/) comunque in questa community mi sono trovato bene,ma preferirei che l account e tutte le informazioni correlate ad esso vengano cancellate

Ok, allora attendo la tua conferma per cancellare l'account (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...