Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Spero che rivelino qualcosa di importante, magari il tipo di Sylveon. Che trapeli qualcosa l'11 maggio mi pare strano ma potrebbe esserci Dialga dietro a tutto ciò.

Inviato

Io non ho capito se dalle 3 alle 4 e 30 è la notte dal 10 al 11 giugno (ovvero la mattina seguente è 11 giugno) o dalle 3 alle 4 e 30 è dall'11 a 12 giugno (ovvero la mattina seguente è il 12 e sarà  l'ultimo giorno di scuola). E poi volevo sapere dato che io non lo vedrò in diretta, da dove lo posso vedere il pomeriggio?  (intendo internet, 3ds, wii u, pokemon millennium.) Spero che avete capito le mie richieste 

Guest The Wolf
Inviato

Non vedo l'ora che arrivi l'11 giugnooo!!! *-*

Inviato

Devo rimanere alzato alle 3 di notte, assolutamente *^*

Mi metterò con Coca-cola Patatine (tanto poi non mangerò per l'emozione quindi sto scrivendo cose no-sense) ecc. ecc.

Guest MatteoXY25061999
Inviato

Grazie per la news.Non vedo l'ora di sapere di quali novità  si tratta.

Inviato

Molto bene non vedo l'ora (forse perchè non sto indossando un orologio xD )

Spero che quella di Pokemon Smash non sia una trollata, come sempre dopo tutto

Inviato

Oggi ho acceso il 3DS e mi sono ritrovato il Mii di Iwata che me lo ha ricordato xD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato

ORGANIZZO UN PIJAMA PARTY l'11 GIUGNO A CASA MIA!!!! TUTTI GLI UTENTI/MOD_/STAFF/AIUTANTI/ETTUTTOILRESTO SONO INVITATI, DINA BADERà  ALLE SPESE DI COCA-COLA E PATATINE!!!!!!!!

Inviato

ORGANIZZO UN PIJAMA PARTY l'11 GIUGNO A CASA MIA!!!! TUTTI GLI UTENTI/MOD_/STAFF/AIUTANTI/ETTUTTOILRESTO SONO INVITATI, DINA BADERà  ALLE SPESE DI COCA-COLA E PATATINE!!!!!!!!

E io mi esibirò come ninja.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...