Raizen Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ah mamma mamma, che settimana. Fortuna che manca poco, non vedo l'ora di sapere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 "Le immagini della rivista con molta probabilità trapeleranno in rete alcuni giorni prima, intorno all'11 maggio." Errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Spero che rivelino qualcosa di importante, magari il tipo di Sylveon. Che trapeli qualcosa l'11 maggio mi pare strano ma potrebbe esserci Dialga dietro a tutto ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 benissimo non vedo l'ora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Io non ho capito se dalle 3 alle 4 e 30 è la notte dal 10 al 11 giugno (ovvero la mattina seguente è 11 giugno) o dalle 3 alle 4 e 30 è dall'11 a 12 giugno (ovvero la mattina seguente è il 12 e sarà l'ultimo giorno di scuola). E poi volevo sapere dato che io non lo vedrò in diretta, da dove lo posso vedere il pomeriggio? (intendo internet, 3ds, wii u, pokemon millennium.) Spero che avete capito le mie richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 *cut* Ehm, non dovrebbe essere 11 Giugno al posto di 11 Maggio? Comunque grazie per la news :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest The Wolf Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Non vedo l'ora che arrivi l'11 giugnooo!!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 metterete il video su pokemon millennium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Non vedo l' ora , spero che rivelno un nuovo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Devo rimanere alzato alle 3 di notte, assolutamente *^*Mi metterò con Coca-cola Patatine (tanto poi non mangerò per l'emozione quindi sto scrivendo cose no-sense) ecc. ecc. E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Mi dispiace, ma non potevo non metterla :° E' stata aggiunta una reazione da Ryuki e Filippo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ottimo, manca poco ormai *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MatteoXY25061999 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Grazie per la news.Non vedo l'ora di sapere di quali novità si tratta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Molto bene non vedo l'ora (forse perchè non sto indossando un orologio xD )Spero che quella di Pokemon Smash non sia una trollata, come sempre dopo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Siiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Molto bene non vedo l'ora (forse perchè non sto indossando un orologio XD ) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Mancano solo 4 giorni ... *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Mancano solo 4 giorni ... *_* 5 giorni -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Non vedo l'ora^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Zan Zan Zaaan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Oggi ho acceso il 3DS e mi sono ritrovato il Mii di Iwata che me lo ha ricordato xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ORGANIZZO UN PIJAMA PARTY l'11 GIUGNO A CASA MIA!!!! TUTTI GLI UTENTI/MOD_/STAFF/AIUTANTI/ETTUTTOILRESTO SONO INVITATI, DINA BADERà ALLE SPESE DI COCA-COLA E PATATINE!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ORGANIZZO UN PIJAMA PARTY l'11 GIUGNO A CASA MIA!!!! TUTTI GLI UTENTI/MOD_/STAFF/AIUTANTI/ETTUTTOILRESTO SONO INVITATI, DINA BADERà ALLE SPESE DI COCA-COLA E PATATINE!!!!!!!! E io mi esibirò come ninja. E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Evviva finalmente qualche nuova novità *-*! Non vedo l'ora di assaporare tutti gli spoiler xD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati