Vai al commento

Trucchi per scovare carte rare nelle bustine Yu-Gi-Oh!


Post raccomandati

Ciao a tutti io conosco alcuni trucchi per trovare carte xyz come ad esempio :neo drago fotonico occhi galattici nelle bustine "sovrano galattico" oppure c32 draghetto squalo chaos nelle bustine "il risveglio del regno degli abissi " se vi interessa vi spiegherò come trovarli (per chi non sapesse questi trucchetti")

Neo drago fotonico : guardate attentamente la sua mano destra sulla bustina se notate, in alcune la mano destra sara piu scura se è cosi significa che nella bustina c'è neo drago fotonico : )

C32: guardate attenta menta la sfera che ha sulla gamba se non luccica tanto e la bustina è leggermente rigida e dura significa cho lo avrete trovato :) questi trucchi sono tutti veri al 100% testati ed approvati!!!!!

SPERO DI ESSERVI STATO UTILE!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Modifico il titolo :)


Comunque mi sembra logico che siano tutte sciocchezze...Non servono trucchi per trovare carte rare ma soltanto molta molta fortuna e vedrete che sarete ancora più soddisfatti di voi stessi quando riuscirete nel vostro intento :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che sono balle x'D non sarà  mai possibile riconoscere che carta ci saranno nella bustina. Inoltre i video che vedete su youtube, beh lì ci mettono loro le carte dentro, infatti in alcuni casi ho si vede male quando apre oppure stoppa per qualche secondo, copre con la mano. Ma quello più usato è che inizialmente hanno una bustina chiusa poi ne prendono un'altra che è stata già  aperta in precedenza...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io un trucco c'è l'ho, non compro le buste nel mio paese, fuori dal mio paese trovo carte belle nel mio paese carte orribili.

Io non compravo buste per parecchio tempo e poi ne compravo una.

Sembra una sciocchezza ma così ho trovato le mie due carte più rare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque mi sembra logico che siano tutte sciocchezze...Non servono trucchi per trovare carte rare ma soltanto molta molta fortuna e vedrete che sarete ancora più soddisfatti di voi stessi quando riuscirete nel vostro intento :)

Sinceramente a me basterebbe averle quelle carte con o senza trucchi (Soprattutto neo drago fotonico PS Non ci ho ancora pensato,ma forse se qualcuno vuole numero 17 Ghost glielo posso scambiare per neodrago fotonico sperando che se qualcuno che accetta abiti vicino a me lol )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente a me basterebbe averle quelle carte con o senza trucchi (Soprattutto neo drago fotonico PS Non ci ho ancora pensato,ma forse se qualcuno vuole numero 17 Ghost glielo posso scambiare per neodrago fotonico sperando che se qualcuno che accetta abiti vicino a me lol )

io ce l'ho neo drago fotonico.... :tf: e riguardo ai trucchi... io non ne ho :asduj1: semplicemente 1 volta su 5 trovo un xyz o un  numero raramente... :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io uso un trucco affidabilissimo: faccio aprire le bustine ad un mio amico e una volta su due trovo carte potenti o rare (per esempio numero 46 e 65 nella stessa bustina o Yubel incubo finale e neos divino nella stessa busta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...