Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 è il caso di portare della frutta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Mi puoi rispondere melo?Si portiamo anche la frutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Quando si fa la festa?E dove si fa?la faremo oggi! anche adesso, appena finiremo di organizzare. non deve essere per forza 11 tanto lo sappiamo che è in onore della conferenza! la tua pizzeria è disponibile?c'è tutto, manca solo la frutta! mando la mia emolga a raccoglierne un pò "fa uscire emolga dalla pokeball" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Si,è sempre disponibile.Però via mp avvisatemi quando c'è.Ho anche le patatine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Si,è sempre disponibile.Però via mp avvisatemi quando c'è.Ho anche le patatine ho portato tutto nella tua discussione, emolg ha già portato la frutta. possiamo anche cominciare. (nella tua discussione della pizzeria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ok.Che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Abrio io porto le bevande. e chi ha parlato di bevande e/o cibarie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Io sto portando la coca e le paste! Woooh!Come in una notte da leoni! Hai scritto che portavi la coca ma io ho tutte le bevande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Hai scritto che portavi la coca ma io ho tutte le bevande ma dove lo leggi che porto le bevande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Hai scritto che portavi la coca ma c'è lo gia io.Basta discutere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 basta la festa è gia cominciata alla pizzeria di anty nella sua discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 *Porta i gelati* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 scusa, ma non ti posso pagare , non ho pokepoint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Gelati!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 al supermercato ti volevo dare un uovo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ok,lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 lo puoi scegliere tra quelli elencati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ok.Ma nessuno viene alla festa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 infatti. ti va di pubblicare il link della discussione nell'urloscatole e negli aggiornamenti di stato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Di che cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Di che cosa? niente niente. faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 scusa, ma non ti posso pagare , non ho pokepoint Visto che è una festa sono gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Visto che è una festa sono gratis vieni alla festa? non viene nessuno http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17382-pizzeria-di-anty01/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 io porto i dolci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.