Vai al commento



organizziamo una festa!


Sayaka Miki

Post raccomandati

in onore della conferenza dell'undici giugno,vorrrei organizzare una festa su poke millennium. (idea di vibravashiny nella  discussione"un estate infuocata per pokemon x e y)quindi mettiamoci d'accordo.  io porterò la mia meloetta e la farò cantare per lo spettacolo! bene intanto, che portiamo da mangiare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magikarp arrostiti I gelati di porygon-z


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

naturalmente ci vorranno anche le pizze "manda il suo charizard a rubare delle pizze" e porygon-z, porta i gelati, questa volta non rubo e ti pago. come volete i gelati? li pago io. ne porto un pò di tutti. 

Cioccolato!!!![cit.]

Naturalmente ci portiamo i Regice. Come ghiaccioli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La festa si terrà  nella mia Pokemon School.

ok, ma fai in modo di togliere tutte le cose che possano ricordare una scuola. tu paghi per comprare le decorazioni, dewotthero paga per le torte e i dolci!

Benissimo. ^^ Portiamoci i Delibird per i regali agli aiutanti, ai mod e agli admin.

gliene ho chiesti 15 per ogni gusto. cmq paghi tu per i dolci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, ma fai in modo di togliere tutte le cose che possano ricordare una scuola. tu paghi per comprare le decorazioni, dewotthero paga per le torte e i dolci!

gliene ho chiesti 15 per ogni gusto. cmq paghi tu per i dolci.

Ho idea che tu non conosca la Pokemon School,non ha niente di una scuola :asduj1: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La festa si terrà  nella mia Pokemon School

hahahaha no io sono il profesore e non te lo facchio fare

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono il Preside e tu sei un prof,intesi?

non mi interessa io ti espulgo

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Impara l'italiano e poi ne riparliamo.

ok allora traduco la mia frase.

Non mi interessa io ti espello

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...