StabnShoot Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Riunitevi nel club dove solo i Fantallenatori, i più fighi NPG della storia, possono entrare!Membri:DewottheroCrystal Kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Wow! Allora io non posso farne parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Wow! Allora io non posso farne parte! Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Non mi voglio iscrivere più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Mi iscrivo.W I FANTALLENATORI!!!111!!!SONO FAIGHI!!!1111!!!Ancora spoilerare quelle immagini dei fantellenatori!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Iscrivimi. NOW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 entro!!!!!!!!!! mi tingo i capelli di blu et voilà ,fantallenatrice magica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Perché? Perché non sono faiga e non ho i capelli blu! No dai, scherzavo. Mi posso iscrivere *occhi dolci* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 voglio iscrivermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 *Evoca Dewotthero sacrificando Drago Bianco Occhi Blu*Sovrappongo dewotthero e crystalkingra entrambi di livello 4 con questi due mostri costruisco una rete di sovraposizione ,EVoCAZIONE XYZ. VIENI A NOI NUMERO 39 UTOPIA!!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Mi iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.