Vai al commento



[Ufficiale] Digimon fan club


Post raccomandati

Onestamente Digimon, secondo il mio modestissimo parere, dopo il 02 ha perso tutto, già la terza serie posso accettarla ma da lì in poi la cosa ha preso una piega parecchio diversa da quella iniziale..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

visto pure io

 

cosa non sarà quel film

E poi dovremo dire addio per sempre ai nostri amati digiprescelti storici:cry:. Quanto vorrei che ci facessero una bella sorpresa e dopo i film annunciassero anche una serie anime su tri. Ma è un sogno irrealizzabile, a meno che non decidano di farla davvero ma stavolta degnandosi di spiegare che fine hanno fatto i digiprescelti di 02, se son vivi oppure morti rendendo loro i protagonisti. Parlando invece della serie Digimon in sé ho notato che ci stanno mettendo molta cura nel character design dei personaggi di Digimon rearise o qualcosa del genere, un gioco mobile. Che sia un preludio alla nuova serie? Che speriamo ci sia ovviamente.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Buonasera a tutti. Qualcuno per caso sa se da qualche parte è già disponibile il sub ita dell'ultimo film?

Io lo visto sub ita Moon. Ora ti mando il link in mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...