Vai al commento



[Ufficiale] Digimon fan club


Post raccomandati

1 ora fa, Chaos ha scritto:

normale reazione dopo aver visto quel film

seguita da agitazione perché vuoi immediatamente il prossimo.

seguita a sua volta da depressione perché sai che uscirà in estate e ci vogliono più di 8 mesi quindi.

 

Spoiler

la jorgress

dio mio la jorgress

quanto male può fare una cosa del genere?

contando che: ha dentro di se un frammento di Apocalymon (che oltre al potere dell'oscurità,ha anche il potere di distorcere lo spazio,ovvero i portali che crea per andare ovunque essa voglia),ha inglobato Ophanimon Falldown Mode (che come potenza oscura,non è certo seconda ad Apocalymon),e queste due fonti di oscurità,si sono unite,e sono evolute in quella cosa

ho sinceramente paura

sento che il sesto film sarà fomento puro,un qualcosa di incredibile

qualcosa per cui piangere

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

la jorgress

dio mio la jorgress

quanto male può fare una cosa del genere?

contando che: ha dentro di se un frammento di Apocalymon (che oltre al potere dell'oscurità,ha anche il potere di distorcere lo spazio,ovvero i portali che crea per andare ovunque essa voglia),ha inglobato Ophanimon Falldown Mode (che come potenza oscura,non è certo seconda ad Apocalymon),e queste due fonti di oscurità,si sono unite,e sono evolute in quella cosa

ho sinceramente paura

sento che il sesto film sarà fomento puro,un qualcosa di incredibile

qualcosa per cui piangere

 

 

 

Spoiler

E considera questo: se già meicomon da sola solamente esistendo letteralmente cancellava ogni cosa attorno a se, ora questa COSA, cosa diamine è capace di fare?
Seriamente è la fine del mondo. Anzi dei mondi.

e in tutto questo i digiprescelti di 02 sono MIA :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

E considera questo: se già meicomon da sola solamente esistendo letteralmente cancellava ogni cosa attorno a se, ora questa COSA, cosa diamine è capace di fare?
Seriamente è la fine del mondo. Anzi dei mondi.

e in tutto questo i digiprescelti di 02 sono MIA :rotfl:

 

Spoiler

questo deve avere un raggio molto più ampio e sicuramente avrà una velocità di cancellazione più alta

io ho paura del ritorno di Daemon

alla fine di adventure 02 fu sigillato nel mare oscuro di dragomon (ma poi quanto sono belle le creature del mare oscuro? che voglio ricordare,volevano accoppiarsi con Hikari 

i digiprescelti di 02,se li sono dimenticati,come delle vecchie ciabatte nell'armadio :asduj1:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

questo deve avere un raggio molto più ampio e sicuramente avrà una velocità di cancellazione più alta

io ho paura del ritorno di Daemon

alla fine di adventure 02 fu sigillato nel mare oscuro di dragomon (ma poi quanto sono belle le creature del mare oscuro? che voglio ricordare,volevano accoppiarsi con Hikari 

i digiprescelti di 02,se li sono dimenticati,come delle vecchie ciabatte nell'armadio :asduj1:

 

 

Spoiler

Scusa un secondo:

1) cosa nata dalla dna che entro la fine della giornata di questo passo avrà cancellato ogni cosa

2) yggdrasill

3) gennai oscuro

4) omeostasis che ora è pure lei loro nemica

5) jesusmon

6) alphamon

7) eventuali altri royal knight

E TU VUOI PURE METTERE IN CONSIDERAZIONE CHE DAEMON POSSA TORNARE?

a quel punto non bastano manco 10 episodi di film per far finire il tutto, figuriamoci 4 o 5 come fanno di solito :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

Scusa un secondo:

1) cosa nata dalla dna che entro la fine della giornata di questo passo avrà cancellato ogni cosa

2) yggdrasill

3) gennai oscuro

4) omeostasis che ora è pure lei loro nemica

5) jesusmon

6) alphamon

7) eventuali altri royal knight

E TU VUOI PURE METTERE IN CONSIDERAZIONE CHE DAEMON POSSA TORNARE?

a quel punto non bastano manco 10 episodi di film per far finire il tutto, figuriamoci 4 o 5 come fanno di solito :rotfl:

 

 

Spoiler

si prendo in considerazione il possibile ritorno di Daemon :asduj1: 

ha una potenza inaudita (sebbene inferiore alla jorgress di ophanimon e meicoomon,ma non ci vuole la scienza per capire una cosa del genere :asduj1:

forse il sesto film durerà più degli altri (il che non sarebbe male :asduj1: )

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

Scusa un secondo:

1) cosa nata dalla dna che entro la fine della giornata di questo passo avrà cancellato ogni cosa

2) yggdrasill

3) gennai oscuro

4) omeostasis che ora è pure lei loro nemica

5) jesusmon

6) alphamon

7) eventuali altri royal knight

E TU VUOI PURE METTERE IN CONSIDERAZIONE CHE DAEMON POSSA TORNARE?

a quel punto non bastano manco 10 episodi di film per far finire il tutto, figuriamoci 4 o 5 come fanno di solito :rotfl:

 

Spoiler

Aggiungo io
8) Yamato in procinto di fregare pure l'ipotetica seconda ragazza di Tai

 

Che è la cosa più terribile di tutte imo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Simone1996 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Aggiungo io
8) Yamato in procinto di fregare pure l'ipotetica seconda ragazza di Tai

 

Che è la cosa più terribile di tutte imo

 

 

Spoiler

che poi ha la digipietra dell'amicizia

bell'amico,gli frega tutte le ragazze :rotfl: 

e comunque i Divermon che abitano il mare oscuro,sono la cosa più creepy e wtf di tutte le serie 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

ti devo ricordare quanto si sono picchiati nella prima serie? :rotfl:

comunque non vorrei veramente che a sto punto daemon tornasse, avrebbero pure la scusante per farlo.

quando la tizia è caduta nella disperazione più totale in quest'ultimo film è finita nel mare, e se ben ricordo è lì che avevano buttato daemon usando il digivice di ken giusto?

Ora non è che lei finendoci ha aperto la porta, che daemon non poteva aprire dall'interno, e ne ha approfittato per uscirne? :look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

ho rivisto la scena della jorgress

è un misto fra "the end of evangelion" (dove l'animo imperfetto di meicoomon,che sarebbe l'essere umano,si fonde con il corpo e l'animo di una divinità,che in questo caso è Ophanimon Falldown Mode)  e Jenova di FF VII

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

ho alcuni dubbi e domande

in 02 Oikawa ha sacrificato il suo intero corpo per convertirlo in energia per ripristinare digiworld dalla contaminazione del potere delle tenebre

in adventure tri hanno effettuato il reboot di digiworld

in pratica il suo sacrificio è stato inutile

ed ora dov'è quell'energia? è ancora presente?

per la vittoria finale è possibile che vadano nel terzo mondo? (mi riferisco a quel mondo privo di logica dove è possibile la digievoluzione multipla,e dove la volontà genera potere)

ci sarà un ritorno di Daemon?

che fine hanno fatto i digiprescelti di 02? :asduj1: 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
2 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:
  Nascondi contenuto

ho alcuni dubbi e domande

in 02 Oikawa ha sacrificato il suo intero corpo per convertirlo in energia per ripristinare digiworld dalla contaminazione del potere delle tenebre

in adventure tri hanno effettuato il reboot di digiworld

in pratica il suo sacrificio è stato inutile

ed ora dov'è quell'energia? è ancora presente?

per la vittoria finale è possibile che vadano nel terzo mondo? (mi riferisco a quel mondo privo di logica dove è possibile la digievoluzione multipla,e dove la volontà genera potere)

ci sarà un ritorno di Daemon?

che fine hanno fatto i digiprescelti di 02? :asduj1: 

 

 

 

 

Non sono diventati adulti alla fine di 02??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
13 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

si ma in adventure tri scompaiono non si sa dove,e ci piacerebbe sapere dove sono :rotfl: 

 

Oddio Che siano diventate persone comuni? ormai con una famiglia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

Oddio Che siano diventate persone comuni? ormai con una famiglia?

 

ma hai visto i film?

 

durante gli avvenimenti di adventure tri i digiprescelti di 02 scompaiono nel nulla

 

dove sono? ecco cosa vogliamo sapere,siamo al 5 film e ancora non lo sappiamo

 

e la cosa ci disturba non poco :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
22 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ma hai visto i film?

 

durante gli avvenimenti di adventure tri i digiprescelti di 02 scompaiono nel nulla

 

dove sono? ecco cosa vogliamo sapere,siamo al 5 film e ancora non lo sappiamo

 

e la cosa ci disturba non poco :asduj1: 

Tutti no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se non leggo qua da un po', wtf che diavolo voi D:,e non ho tempo di quotarvi tutti quanti e metto solo alcuni, nabboni :c

 

On 1/10/2017 at 17:06, Chaos ha scritto:

a me frontier non piace per il semplice motivo che ci impiegano 200000 episodi solo per raggiungere ophanimon, che ok che era il loro obiettivo, ma raggiungerla prima no eh? Che ci impiegano letteralmente tutta la serie soltanto per quello, e una volta fatto lei succede di tutto, appunto perché mancano pochi ep alla fine della serie e non possono fare una serie più lunga di 50 ep circa.

tri ita la vedo impossibile per il fatto che non arriverà mai nei cinema da noi, e solo dvd la vedo leggermente difficile.

Dimentichi che dovranno avere il digipartner come in altre serie, in Frontiers si trasformano come alla power ranger :c

 

On 3/10/2017 at 12:20, Akendil ha scritto:

la mia infanzia,

La seconda è l'odio più assoluto solo per la presenza di Davis (o come si chiamava),  e per quel finale osceno che ho visto sebbene mi sia rifiutato di vedere tutta la serie.

La terza, Tamers, è bellissima,

La quarta l'avevo incominciata, non mi aveva preso particolarmente,

Savers/Data Squad l'avevo trovata molto carina, anche se non l'ho mai finita

Xros Wars non l'ho vista.

Appli Monsters molto carina, almeno fino a dove ho visto io.

Disso @Chaos di VEDERE TUTTO E SUBITO. E' una delle best serie. :you:

 

On 9/10/2017 at 19:30, Chaos ha scritto:

normale reazione dopo aver visto quel film

seguita da agitazione perché vuoi immediatamente il prossimo.

seguita a sua volta da depressione perché sai che uscirà in estate e ci vogliono più di 8 mesi quindi.

Non parliamone, mi aspettavo tipo primavera. -,-

 

On 9/10/2017 at 22:44, Meta_Knight ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

questo deve avere un raggio molto più ampio e sicuramente avrà una velocità di cancellazione più alta

io ho paura del ritorno di Daemon

alla fine di adventure 02 fu sigillato nel mare oscuro di dragomon (ma poi quanto sono belle le creature del mare oscuro? che voglio ricordare,volevano accoppiarsi con Hikari 

i digiprescelti di 02,se li sono dimenticati,come delle vecchie ciabatte nell'armadio :asduj1:

 

 

Accop cos?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Combo ha scritto:

Scusate se non leggo qua da un po', wtf che diavolo voi D:,e non ho tempo di quotarvi tutti quanti e metto solo alcuni, nabboni :c

 

Dimentichi che dovranno avere il digipartner come in altre serie, in Frontiers si trasformano come alla power ranger :c

 

Disso @Chaos di VEDERE TUTTO E SUBITO. E' una delle best serie. :you:

 

Non parliamone, mi aspettavo tipo primavera. -,-

 

Accop cos?

 

si le creature del mare oscuro la ritenevano perfetta per diventare la sposa della loro razza,ergo,una macchina da riproduzione per generare dio solo sa quale abominio per combattere il nuovo padrone (riferendosi all'imperatore) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

si le creature del mare oscuro la ritenevano perfetta per diventare la sposa della loro razza,ergo,una macchina da riproduzione per generare dio solo sa quale abominio per combattere il nuovo padrone (riferendosi all'imperatore) 

 

Ah wow, non l'avevo mai capita del perché quel episodio, era così randomico D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

Dimentichi che dovranno avere il digipartner come in altre serie, in Frontiers si trasformano come alla power ranger :c

Ma il fatto che si trasformino non mi da così tanti problemi alla fine, ci può stare, anche perché alcune delle forme ibride (che a parte due gli altri non si sono visti nell'anime) sono fra i miei digimon preferiti :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/10/2017 at 15:45, Chaos ha scritto:

Ma il fatto che si trasformino non mi da così tanti problemi alla fine, ci può stare, anche perché alcune delle forme ibride (che a parte due gli altri non si sono visti nell'anime) sono fra i miei digimon preferiti :th_sisi:

Quali per esempio? Giusto per sapere! :>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Combo ha scritto:

Quali per esempio? Giusto per sapere! :>

Beh praticamente tutte le ibride dei protagonisti che esistono ufficialmente per via del gioco di carte, ma che non le hanno messe nell'anime

http://digimon.wikia.com/wiki/Daipenmon ibrida del ghiaccio che appare in xross, ma lì è talmente ridicolizzato come digimon (come altri che se te li spiegassi ti verrebbe voglia di dare testate al muro quindi manco inizio che è meglio)

http://digimon.wikia.com/wiki/RhinoKabuterimon ibrida del tuono

http://digimon.wikia.com/wiki/JetSilphymon ibrida del vento

http://digimon.wikia.com/wiki/Rhihimon ibrida dell'oscurità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Chaos ha scritto:

Beh praticamente tutte le ibride dei protagonisti che esistono ufficialmente per via del gioco di carte, ma che non le hanno messe nell'anime

http://digimon.wikia.com/wiki/Daipenmon ibrida del ghiaccio che appare in xross, ma lì è talmente ridicolizzato come digimon (come altri che se te li spiegassi ti verrebbe voglia di dare testate al muro quindi manco inizio che è meglio)

http://digimon.wikia.com/wiki/RhinoKabuterimon ibrida del tuono

http://digimon.wikia.com/wiki/JetSilphymon ibrida del vento

http://digimon.wikia.com/wiki/Rhihimon ibrida dell'oscurità

Ah intendevi la doppia digievoluzione spirit, almeno detta all'italiana. Con la parola ibrido avevo capito tutte le forme di Frontier, che appunto sono classificate di livello ibrido, corrispondente al livello campione tradizionale:asduj1: Rhihimon lo adoro alla follia. Ma sono l'unico che relativamente al digispirit dell'oscurità preferiva le forme corrotte?:look: Sì ok.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah intendevi la doppia digievoluzione spirit, almeno detta all'italiana. Con la parola ibrido avevo capito tutte le forme di Frontier, che appunto sono classificate di livello ibrido, corrispondente al livello campione tradizionale:asduj1: Rhihimon lo adoro alla follia. Ma sono l'unico che relativamente al digispirit dell'oscurità preferiva le forme corrotte?:look: Sì ok.

si, in italiano l'hanno chiamata doppia digievoluzione spirit, che non ha proprio senso come nome. Ibrido invece si spiega da se. in frontier tutti i digispirit sono classificati in due modi: uno dei due digispirit è quello umano, e uno è quello animale, questa è la forma ibrida dei due appunto.

mah, sono carine le corrotte dell'oscurità si, almeno quella umana. quella animale non mi piace :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:

si, in italiano l'hanno chiamata doppia digievoluzione spirit, che non ha proprio senso come nome. Ibrido invece si spiega da se. in frontier tutti i digispirit sono classificati in due modi: uno dei due digispirit è quello umano, e uno è quello animale, questa è la forma ibrida dei due appunto.

mah, sono carine le corrotte dell'oscurità si, almeno quella umana. quella animale non mi piace :/

Sì però l'ibrido non è solo un modo per chiamarle, ma proprio una classificazione nei livelli di potere, al pari di campione, evoluto, mega insomma. Lo so bene che ci sono i digispirit umani ed animali e doppia digievoluzione spirit in realtà non è così insensata, ogni volta che si trasformavano, fosse umano o animale, dicevano solo digievoluzione spirit, ma siccome l'ibrido" delle due era una sintesi perfetta del digispirit umano e animale per me dire doppia ha senso alla fine, perché vengono combinati per creare Aldamon e Beowulfmon gli unici apparsi nella serie di frontier

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...