Vai al commento



[Ufficiale] Digimon fan club


Post raccomandati

30 minuti fa, Chaos ha scritto:

Ci escono pure i bluray della serie di tamers ora in jap, mi viene quasi da sperare ci facciano una cosa stile tri :( 

era una delle mie serie preferite quella.

 

io vorrei un'uscita su bluray di tutte le serie,anche in italia

con doppio audio ita/jap e i sottotitoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

io vorrei un'uscita su bluray di tutte le serie,anche in italia

con doppio audio ita/jap e i sottotitoli

quello è un sogno che non sarà mai realtà.

sopratutto per serie come savers.

che dimenticala doppio audio.

manco in ita l'abbiamo ricevuta.

e_e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Chaos ha scritto:

quello è un sogno che non sarà mai realtà.

sopratutto per serie come savers.

che dimenticala doppio audio.

manco in ita l'abbiamo ricevuta.

e_e

Ma credete che possiamo sperare in un doppiaggio italiano di tri? Visto e considerato che è legata alle prime serie che in italia sono state doppiate. Ad ogni modo odio il fatto che da noi non abbiano mai fatto i dvd in italiano, lo detesto proprio. Però almeno mi sono arrangiato e le prime due serie le ho scaricate integralmente sul pc:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma credete che possiamo sperare in un doppiaggio italiano di tri? Visto e considerato che è legata alle prime serie che in italia sono state doppiate. Ad ogni modo odio il fatto che da noi non abbiano mai fatto i dvd in italiano, lo detesto proprio. Però almeno mi sono arrangiato e le prime due serie le ho scaricate integralmente sul pc:)

io le ho tutte (a parte xross che preferisco pensare che non esista quella serie) scaricate sul pc pure :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:

io le ho tutte (a parte xross che preferisco pensare che non esista quella serie) scaricate sul pc pure :asduj1:

xros per me non è Digimon, direi più transformers:asduj1: io ho anche frontier integrale, credo di essere fra i pochi ad averla apprezzata come serie. Ma anche tamers mi è piaciuta molto, Beelzemon poi è un figo pazzesco. Ma tu credi che potremmo sperare in un doppiaggio ita di tri?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

xros per me non è Digimon, direi più transformers:asduj1: io ho anche frontier integrale, credo di essere fra i pochi ad averla apprezzata come serie. Ma anche tamers mi è piaciuta molto, Beelzemon poi è un figo pazzesco. Ma tu credi che potremmo sperare in un doppiaggio ita di tri?

a me frontier non piace per il semplice motivo che ci impiegano 200000 episodi solo per raggiungere ophanimon, che ok che era il loro obiettivo, ma raggiungerla prima no eh? Che ci impiegano letteralmente tutta la serie soltanto per quello, e una volta fatto lei succede di tutto, appunto perché mancano pochi ep alla fine della serie e non possono fare una serie più lunga di 50 ep circa.

tri ita la vedo impossibile per il fatto che non arriverà mai nei cinema da noi, e solo dvd la vedo leggermente difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:

a me frontier non piace per il semplice motivo che ci impiegano 200000 episodi solo per raggiungere ophanimon, che ok che era il loro obiettivo, ma raggiungerla prima no eh? Che ci impiegano letteralmente tutta la serie soltanto per quello, e una volta fatto lei succede di tutto, appunto perché mancano pochi ep alla fine della serie e non possono fare una serie più lunga di 50 ep circa.

tri ita la vedo impossibile per il fatto che non arriverà mai nei cinema da noi, e solo dvd la vedo leggermente difficile.

Sì in effetti ci vogliono circa 30-35 episodi per arrivare da lei e battere Kerpymon, poi in 15 episodi appena tirano fuori Lucemon, Crusadermon e Dynasmon. Però nel complesso mi è piaciuta come serie. Beh effettivamente che arrivi nei nostri cinema è un tantino impensabile e direttamente in dvd altrettanto difficile, però in quest'ultimo caso forse non impossibile. Speriamo solo che tri si chiuda bene e non lasci aperti spiragli di una continuazione, perché mi incavolerei visto che non penso proprio che avranno intenzione di procedere oltre tri con i prescelti originali. Anche se va detto che tri ha avuto un gran successo, ogni film in giappone ha fatto tutto esaurito o quasi, perciò diciamo che l'ipotesi spremitura fino all'osso non è così assurda. Poi adesso serie ufficiali Digimon non ne stanno facendo mi pare, cioè appmon non è Digimon a tutti gli effetti ma più una specie di spin off. Spero solo che non implichi che non vedremo mai più vere e proprie serie Digimon.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Simone1996 ha scritto:

Maaaa...il demiurgo menzionato nel primissimo film che fine ha fatto?

Mi rifiuto di credere fosse solo una metafora

avendo guardato tutti i film subbati in eng non so a che ti riferisci, chi o cosa lo diceva, e in che occasione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Chaos ha scritto:

avendo guardato tutti i film subbati in eng non so a che ti riferisci, chi o cosa lo diceva, e in che occasione?

Non credo che in sub eng fosse così diverso, si tratta proprio dell'incipit del primo film e veniva detto da una voce narrante

 

Per farla breve il Demiurgo è il dio dei miti platonici che (come viene detto pure in tri) originò il mondo come lo conosciamo oggi plasmando dal caos l'ordine e generando quindi due mondi: uno "perfetto" e uno che si ispira a quello perfetto, ovvero il nostro

Potrebbe essere un semplice riferimento al legame tra il mondo digitale e quello reale ma per essere stato l'incipit del primo film mi sembra strano che questa idea sia finita nel dimenticatoio (visto che ne Omeostasi ne tantomeno Yggdrasil mi sembra si avvicinino all'idea di Demiurgo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Simone1996 ha scritto:

Non credo che in sub eng fosse così diverso, si tratta proprio dell'incipit del primo film e veniva detto da una voce narrante

 

Per farla breve il Demiurgo è il dio dei miti platonici che (come viene detto pure in tri) originò il mondo come lo conosciamo oggi plasmando dal caos l'ordine e generando quindi due mondi: uno "perfetto" e uno che si ispira a quello perfetto, ovvero il nostro

Potrebbe essere un semplice riferimento al legame tra il mondo digitale e quello reale ma per essere stato l'incipit del primo film mi sembra strano che questa idea sia finita nel dimenticatoio (visto che ne Omeostasi ne tantomeno Yggdrasil mi sembra si avvicinino all'idea di Demiurgo)

ah, dici la scena con l'uovo? allora è una metafora si, riferita alla nascita di meicomon.

Spoiler

che appunto come viene detto nell'ultimo film, non era previsto che lei nascesse, e non sarebbe mai dovuta nascere.
la sua esistenza è un'anomalia, e come abbiamo visto ha appunto causato problemi soltanto esistendo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ha senso in effetti, non capisco come faranno a chiudere tutto nel restante film ma vedremo

 

Spoiler

Jesmon è una figata unica però potevano metterci un minimo di impegno ad animare quello scontro a quattro, a malapena si capisce qualcosa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Simone1996 ha scritto:

Sì ha senso in effetti, non capisco come faranno a chiudere tutto nel restante film ma vedremo

 

  Nascondi contenuto

Jesmon è una figata unica però potevano metterci un minimo di impegno ad animare quello scontro a quattro, a malapena si capisce qualcosa

 

più che altro il problema del prossimo film è uno solo: vogliono renderlo tale che continui con la canonicità del finale di 02, o cambiano completamente il tutto?

Perché beh, a seconda di ciò possono cambiare molte cose in questo film.

Spoiler

ad esempio se non lo volessero rendere canon quel finale, e appunto cambiare quel che succede, la "cosa" che è nata dalla fusione di gatomon e meicomon possono in qualche modo tentare di sigillarla o boh, altrimenti dovranno trovare il modo di farle tornare in se e separare (e qualcosa mi dice che sarà questo che succede, sopratutto dopo aver visto il cappello di wizardmon nel prossimo poster)

a quel punto rimane però il problema di chi sarà il loro vero nemico, perchè sinceramente non ce li vedo sia yggdrasill che omeostasis stare lì belli tranquilli una volta successo questo.

yggdrsill perché i suoi piani sono stati rovinati obv

omeostasis perché a quel punto l'esistenza stessa dei digiprescelti sarebbe qualcosa che è andata oltre quello che aveva previsto inizialmente, e il loro agire in base alle proprie emozioni è qualcosa che non può essere previsto, e potrebbero benissimo quindi destabilizzare l'equilibrio che lei così tanto vuole proteggere.

insomma, peggiore dei casi: li devono affrontare entrambi.

e non ho la minima idea di come si potrebbe arrivare da quel punto a un digiworld che accetta ogni umano di ogni età

e sopratutto come ce lo ficcano tutto in un solo film.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuro non possono fare come gli altri film che erano 3/4 cazzeggio e 1/4 progressione della trama, se si impegnano dovrebbero riuscire a fare un finale decente e non rushtato si spera

 

Il finale del 2 se lo decanonizzano sono quasi contento, era abbastanza mediocre e piatto

 

Spoiler

E di sicuro non può verificarsi con quelle due superpotenze che sono Omeostasis e Yggdrasil a governare il digiworld

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Simone1996 ha scritto:

Sicuro non possono fare come gli altri film che erano 3/4 cazzeggio e 1/4 progressione della trama, se si impegnano dovrebbero riuscire a fare un finale decente e non rushtato si spera

 

Il finale del 2 se lo decanonizzano sono quasi contento, era abbastanza mediocre e piatto

 

  Apri contenuto nascosto

 

più che altro il problema è

Spoiler

che digiworld stesso li rifiuta ora, quindi passare da quello a digiworld che ama ogni umano di ogni età, che è l'esatto contrario dell'attuale, ne passa proprio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Ragazzi che ne pensate delle serie dopo le prime 2? c è una che ci sono due digimon che palesemente copiano Latios e Latias.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste questo posto meraviglioso e io non lo sapevo??

 

 

17 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Ragazzi che ne pensate delle serie dopo le prime 2? c è una che ci sono due digimon che palesemente copiano Latios e Latias.

 

La prima è la mia infanzia,

La seconda è l'odio più assoluto solo per la presenza di Davis (o come si chiamava),  e per quel finale osceno che ho visto sebbene mi sia rifiutato di vedere tutta la serie.

La terza, Tamers, è bellissima,

La quarta l'avevo incominciata, non mi aveva preso particolarmente,

Savers/Data Squad l'avevo trovata molto carina, anche se non l'ho mai finita

Xros Wars non l'ho vista.

Appli Monsters molto carina, almeno fino a dove ho visto io.

 

E il digimon che dici te (sparrowmon mi sembra) è simile a latios e latias perché sono ispirati entrambi ad un aereoplano. Però da fan digimon ormai me lo son sentito dire troppe volte: "Ehy! Ma i digimon sono la brutta copia dei pokémon!!" anche se dovesse essere, poco importa, io con loro ci son cresciuto e i mostriciattoli digitali li porterò sempre nel cuore.

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
2 ore fa, Akendil ha scritto:

Esiste questo posto meraviglioso e io non lo sapevo??

 

 

 

La prima è la mia infanzia,

La seconda è l'odio più assoluto solo per la presenza di Davis (o come si chiamava),  e per quel finale osceno che ho visto sebbene mi sia rifiutato di vedere tutta la serie.

La terza, Tamers, è bellissima,

La quarta l'avevo incominciata, non mi aveva preso particolarmente,

Savers/Data Squad l'avevo trovata molto carina, anche se non l'ho mai finita

Xros Wars non l'ho vista.

Appli Monsters molto carina, almeno fino a dove ho visto io.

 

E il digimon che dici te (sparrowmon mi sembra) è simile a latios e latias perché sono ispirati entrambi ad un aereoplano. Però da fan digimon ormai me lo son sentito dire troppe volte: "Ehy! Ma i digimon sono la brutta copia dei pokémon!!" anche se dovesse essere, poco importa, io con loro ci son cresciuto e i mostriciattoli digitali li porterò sempre nel cuore.

 

 

 

 

 

 

 

No  ma guarda che non ho nulla contro i Digimon è solo una mia osservazione su Sparrowmon  :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Dragonite92 ha scritto:

No  ma guarda che non ho nulla contro i Digimon è solo una mia osservazione su Sparrowmon  :) 

Ok, ok, non me la sono presa eh :D solo che non è la prima volta che sento paragonare sparrowmon a latias/latios e in effetti non si può negare che la somiglianza è forte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 ora fa, Akendil ha scritto:

Ok, ok, non me la sono presa eh :D solo che non è la prima volta che sento paragonare sparrowmon a latias/latios e in effetti non si può negare che la somiglianza è forte.

Eh già :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

visto il film

 

io boh

 

il finale

 

io boh al quadrato 

normale reazione dopo aver visto quel film

seguita da agitazione perché vuoi immediatamente il prossimo.

seguita a sua volta da depressione perché sai che uscirà in estate e ci vogliono più di 8 mesi quindi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...