Vai al commento



[Ufficiale] Digimon fan club


Post raccomandati

Non esageriamo... i film rimanenti usciranno durante tutto il prossimo anno. Ci sono serie che vanno avanti da molti più anni (d.gray-man ricomincia a breve dopo 10 anni... ).

 

È un peccato avere i film così distribuiti ma alla fin fine è come se facessero una stagione quest'anno e una stagione il prossimo anno, non mi pare molto diverso da quello che fanno con molti altri anime.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento sto vedendo Digimon Apple Monster. Alla fine non è uno spin-off ma è in universo parallelo (come per Tamer, Savers ed ecc).

Gli episodi in giapponese sub ita potete trovarli su Digimon Download e li potete scaricare oppure vederli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera, scopro questo topic giusto stasera e sono felicissimo di vedere che molti amano i digimon come me, sono una delle mie più grandi passioni, apprezzo soprattutto che le persone in questo topic non facciano inutili paragoni con pokemon^^ come molta gente fa purtroppo, dunque parlando di adventure tri ho visto giusto l'altro ieri il quarto film e a dispetto dei pareri di moltissima gente che ho letto online io l'ho trovato un gran bel film. Spero che altri lo vedano presto così da poter eventualmente discorrere su questo film^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Buonasera, scopro questo topic giusto stasera e sono felicissimo di vedere che molti amano i digimon come me, sono una delle mie più grandi passioni, apprezzo soprattutto che le persone in questo topic non facciano inutili paragoni con pokemon^^ come molta gente fa purtroppo, dunque parlando di adventure tri ho visto giusto l'altro ieri il quarto film e a dispetto dei pareri di moltissima gente che ho letto online io l'ho trovato un gran bel film. Spero che altri lo vedano presto così da poter eventualmente discorrere su questo film^^

Grazie per avermi fatto notare che è uscito il quarto film, non ci stavo davvero più pensando ahahahhahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Buonasera, scopro questo topic giusto stasera e sono felicissimo di vedere che molti amano i digimon come me, sono una delle mie più grandi passioni, apprezzo soprattutto che le persone in questo topic non facciano inutili paragoni con pokemon^^ come molta gente fa purtroppo, dunque parlando di adventure tri ho visto giusto l'altro ieri il quarto film e a dispetto dei pareri di moltissima gente che ho letto online io l'ho trovato un gran bel film. Spero che altri lo vedano presto così da poter eventualmente discorrere su questo film^^

 

Spoiler

gennai che fa lo schifoso leccando la guancia a sora :fg:

o che blocca le braccia di meiko quando sono sulla nave :fg: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Dart88 ha scritto:

Grazie per avermi fatto notare che è uscito il quarto film, non ci stavo davvero più pensando ahahahhahah

Ahahahahah prego, sì in effetti i tempi di attesa tra un film e l'altro sono abbastanza importanti anche se tutto sommato accettabili^^ spero ti piaccia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stranamente, mi sono accorto solo ora dell'esistenza di questo topic... :sweat:

Anche io adoro i Digimon e mi fa davvero piacere che ci siano tante persone che hanno la mia stessa passione! :D 

Giusto ieri ho finito di vedere il quarto film di Digimon Adventure Tri. e l'ho trovato fantastico come gli altri tre usciti prima: spero che il quinto non ci metta troppo ad arrivare e che riesca ad avere la stessa qualità degli altri, oltre che a darci un finale degno di questo nome! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

gennai che fa lo schifoso leccando la guancia a sora :fg:

o che blocca le braccia di meiko quando sono sulla nave :fg: 

 

Spoiler

Ahhhh dunque l'hai visto, bene allora con te posso parlare del film, sì in effetti gennai in questa nuova veste è davvero creepy però non mi dispiace. Più che altro mi incuriosisce parecchio tutta la vicenda sull'omeostasi e "libra" cioè meicoomon. Per caso hai visto la locandina del prossimo film?

 

2 ore fa, Nevix ha scritto:

Stranamente, mi sono accorto solo ora dell'esistenza di questo topic... :sweat:

Anche io adoro i Digimon e mi fa davvero piacere che ci siano tante persone che hanno la mia stessa passione! :D 

Giusto ieri ho finito di vedere il quarto film di Digimon Adventure Tri. e l'ho trovato fantastico come gli altri tre usciti prima: spero che il quinto non ci metta troppo ad arrivare e che riesca ad avere la stessa qualità degli altri, oltre che a darci un finale degno di questo nome! :D

Ma il quinto non è l'ultimo, il sesto lo è^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ahhhh dunque l'hai visto, bene allora con te posso parlare del film, sì in effetti gennai in questa nuova veste è davvero creepy però non mi dispiace. Più che altro mi incuriosisce parecchio tutta la vicenda sull'omeostasi e "libra" cioè meicoomon. Per caso hai visto la locandina del prossimo film?

 

 

Spoiler

si ho visto la locandina,e da essa si capisce che il film sarà incentrato su kari e meiko

senza contare che quella ophanimon non è un'ophanimon normale,ma è Ophanimon falldown mode

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

si ho visto la locandina,e da essa si capisce che il film sarà incentrato su kari e meiko

senza contare che quella ophanimon non è un'ophanimon normale,ma è Ophanimon falldown mode

 

Spoiler

Eh già lo so bene che si tratta di ophanimon falldown mode e per questo sono ancora più gasato per quel film^^ e in più avremo anche la mega di meicoomon che onestamente mi ha lasciato un pochino deluso ma prima di dare un giudizio definitivo preferisco aspettare di vederla nel film. Una curiosità ma come mai il tuo messaggio risulta scritto un'ora fa e la notifica mi è arrivata solo 7 minuti fa?:confused: sarà un problema mio di ritardo delle notifiche?

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ahhhh dunque l'hai visto, bene allora con te posso parlare del film, sì in effetti gennai in questa nuova veste è davvero creepy però non mi dispiace. Più che altro mi incuriosisce parecchio tutta la vicenda sull'omeostasi e "libra" cioè meicoomon. Per caso hai visto la locandina del prossimo film?

 

Ma il quinto non è l'ultimo, il sesto lo è^^

Ok, ho sparato l'ennesima cavolata... (come se fosse strano:rotfl:).

In effetti è vero: i film sono sei, ma le mie speranze restano le stesse ^^

Spero che il prossimo film sia fantastico come gli altri e che con quello successivo ci diano un bel finale! :D

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/3/2017 at 11:31, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahahahah prego, sì in effetti i tempi di attesa tra un film e l'altro sono abbastanza importanti anche se tutto sommato accettabili^^ spero ti piaccia

Sì dai, c'è molto di peggio ahahahaa semplicemente negli ultimi mesi sto poco dietro agli anime e non ero informato insomma xD comunque, parlando del film:

Spoiler

a parte il cibo e le coperte uscite e random dal nulla, e che Sora sarebbe dovuta crepare schiacciata contro il muro di ghiaccio, il film è stato carino, ne più ne meno dei precedenti xD la cosa che mi è piaciuta di più è che ho rivisto due dei miei digimon preferiti in questo film e cioè: Megadramon e MetalSeadramon xD e mi è piaciuto anche che quest'ultimo, missile di ghiaccio a parte, è stato sconfitto con il Great Tornado come nella prima serie xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dart88 ha scritto:

Sì dai, c'è molto di peggio ahahahaa semplicemente negli ultimi mesi sto poco dietro agli anime e non ero informato insomma xD comunque, parlando del film:

  Apri contenuto nascosto

a parte il cibo e le coperte uscite e random dal nulla, e che Sora sarebbe dovuta crepare schiacciata contro il muro di ghiaccio, il film è stato carino, ne più ne meno dei precedenti xD la cosa che mi è piaciuta di più è che ho rivisto due dei miei digimon preferiti in questo film e cioè: Megadramon e MetalSeadramon xD e mi è piaciuto anche che quest'ultimo, missile di ghiaccio a parte, è stato sconfitto con il Great Tornado come nella prima serie xD

 

Spoiler

Ahahahahah io l'ho adorato come film, sì in effetti è stato bello che metalseadramon sia stato sconfitto nello stesso modo in cui fu sconfitto nella  prima serie. Poi ho adorato phoenixmon oppure hououmon come la vuoi chiamare, mi piace un sacco come livello mega. Una sola cosa critico di questi film, l'animazione delle mega, nella prima serie quelle di wargreymon e metalgarurumon erano epiche, in italiano poi mi faceva rabbrividire il cambio di voce quando agumon dice MEGADIGIEVOLVEEE trasudava epicità da tutti i pori, un grandissimo applauso all'immenso Alessio Cigliano suo doppiatore

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ahahahahah io l'ho adorato come film, sì in effetti è stato bello che metalseadramon sia stato sconfitto nello stesso modo in cui fu sconfitto nella  prima serie. Poi ho adorato phoenixmon oppure hououmon come la vuoi chiamare, mi piace un sacco come livello mega. Una sola cosa critico di questi film, l'animazione delle mega, nella prima serie quelle di wargreymon e metalgarurumon erano epiche, in italiano poi mi faceva rabbrividire il cambio di voce quando agumon dice MEGADIGIEVOLVEEE trasudava epicità da tutti i pori, un grandissimo applauso all'immenso Alessio Cigliano suo doppiatore

 

Spoiler

Che poi in realtà è "shinka" che vuol dire semplicemente "evolve" ma fuori dal giappone è diventato "DIGIevolve" per differenziare la cosa dai pokémon perché siamo ignoranti ahahahahaahhaah come non sono mai esistiti i "DIGIprescelti" ma semplicemente "prescelti" ecc ecc xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dart88 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Che poi in realtà è "shinka" che vuol dire semplicemente "evolve" ma fuori dal giappone è diventato "DIGIevolve" per differenziare la cosa dai pokémon perché siamo ignoranti ahahahahaahhaah come non sono mai esistiti i "DIGIprescelti" ma semplicemente "prescelti" ecc ecc xD

 

Spoiler

Io però preferisco digievolve in ogni caso e digiprescelti, forse la nostalgia boh. Ciò non toglie che il doppiaggio italiano di Digimon sia imbattibile, hai visto nel primo film il doppiatore giappo di agumon quasi non cambiava voce digievolvendo in greymon mentre in italia c'è stato un grandissimo cambio di voce, appropriato direi vista la bestia che diventa agumon

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FINALMENTE, sono riuscita a vedermi il film. Q_Q

 

On 2/3/2017 at 07:48, Meta_Knight ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

gennai che fa lo schifoso leccando la guancia a sora :fg:

o che blocca le braccia di meiko quando sono sulla nave :fg: 

 

Spoiler

Mamma mia, è inquietante vedere così. D:

Che poi Gennai non è quello vero, avrà sicuramente preso come forma per nascondere la identità ma buh :/

 

On 2/3/2017 at 16:45, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ahhhh dunque l'hai visto, bene allora con te posso parlare del film, sì in effetti gennai in questa nuova veste è davvero creepy però non mi dispiace. Più che altro mi incuriosisce parecchio tutta la vicenda sull'omeostasi e "libra" cioè meicoomon. Per caso hai visto la locandina del prossimo film?

 

Spoiler

Voglio vedere la nuova locandina :(

 

On 3/3/2017 at 20:18, Dart88 ha scritto:

Sì dai, c'è molto di peggio ahahahaa semplicemente negli ultimi mesi sto poco dietro agli anime e non ero informato insomma xD comunque, parlando del film:

  Nascondi contenuto

a parte il cibo e le coperte uscite e random dal nulla, e che Sora sarebbe dovuta crepare schiacciata contro il muro di ghiaccio, il film è stato carino, ne più ne meno dei precedenti xD la cosa che mi è piaciuta di più è che ho rivisto due dei miei digimon preferiti in questo film e cioè: Megadramon e MetalSeadramon xD e mi è piaciuto anche che quest'ultimo, missile di ghiaccio a parte, è stato sconfitto con il Great Tornado come nella prima serie xD

 

Spoiler

Ti ricordo che sono nel digital world, lo dice anche nella prima saga :°

 

On 3/3/2017 at 20:40, Dart88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Che poi in realtà è "shinka" che vuol dire semplicemente "evolve" ma fuori dal giappone è diventato "DIGIevolve" per differenziare la cosa dai pokémon perché siamo ignoranti ahahahahaahhaah come non sono mai esistiti i "DIGIprescelti" ma semplicemente "prescelti" ecc ecc xD

 

Spoiler

Fa effetto nostalgica, ecco. Più che altro eravamo nabbi di non conoscere bene le lingue straniere e sparavamo a voce perché erano divertenti sentire e basta :°D

E' vero, hanno aggiunto il "Digi" tanto per non rimanere collegato ai pokemon che non c'entra nulla (e devono smettere di usare paragoni, sono stramaledette cose diverse =_= )

 

 

Ultima ma non ultima cosa...

Spoiler

Ma come che si fa che Sora che piange con Byomon in mezzo al deserto e poi Byomon trova Mei e Sora che la trova a caso come se fosse niente successo. WTF, giusto per fare esempio. D: Mi spieghi cos'è quella situazione da piagnucolona a una visita a sorpresa. Wat.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Combo ha scritto:

FINALMENTE, sono riuscita a vedermi il film. Q_Q

 

  Apri contenuto nascosto

Mamma mia, è inquietante vedere così. D:

Che poi Gennai non è quello vero, avrà sicuramente preso come forma per nascondere la identità ma buh :/

 

  Apri contenuto nascosto

Voglio vedere la nuova locandina :(

 

  Apri contenuto nascosto

Ti ricordo che sono nel digital world, lo dice anche nella prima saga :°

 

  Apri contenuto nascosto

Fa effetto nostalgica, ecco. Più che altro eravamo nabbi di non conoscere bene le lingue straniere e sparavamo a voce perché erano divertenti sentire e basta :°D

E' vero, hanno aggiunto il "Digi" tanto per non rimanere collegato ai pokemon che non c'entra nulla (e devono smettere di usare paragoni, sono stramaledette cose diverse =_= )

 

 

Ultima ma non ultima cosa...

  Apri contenuto nascosto

Ma come che si fa che Sora che piange con Byomon in mezzo al deserto e poi Byomon trova Mei e Sora che la trova a caso come se fosse niente successo. WTF, giusto per fare esempio. D: Mi spieghi cos'è quella situazione da piagnucolona a una visita a sorpresa. Wat.

 

Guarda che la locandina del quinto film è uscita da un pezzo ci sono ophanimon falldown mode e la mega di meicoomon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Guarda che la locandina del quinto film è uscita da un pezzo ci sono ophanimon falldown mode e la mega di meicoomon

Su google non riesco a trovarla, me la cerchi tu sotto spoiler? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...