Vai al commento



[Ufficiale] Digimon fan club


Post raccomandati

Per i fan del videogioco:
Hanno annunciato l'uscita italiana di Digimon Story Cyber Sleuth: 5 Febbraio 2016. Sarà disponibile in formato digitale sia sulla PS Vita che sulla PS4, per chi ha quest'ultima, potrà acquistarlo anche in copia fisica con degli extra quali: Beezlebumon e Cherubimon, Agumon coi vestiti di Tai e del protagonista, versione nera di Agumon e Gabumon e un set di oggetti utili per l'avventura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/11/2015, 23:12:35, Natural_Harmonia ha scritto:

Per i fan del videogioco:
Hanno annunciato l'uscita italiana di Digimon Story Cyber Sleuth: 5 Febbraio 2016. Sarà disponibile in formato digitale sia sulla PS Vita che sulla PS4, per chi ha quest'ultima, potrà acquistarlo anche in copia fisica con degli extra quali: Beezlebumon e Cherubimon, Agumon coi vestiti di Tai e del protagonista, versione nera di Agumon e Gabumon e un set di oggetti utili per l'avventura.

ottimo,veramente ottimo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/11/2015, 23:12:35, Natural_Harmonia ha scritto:

Per i fan del videogioco:
Hanno annunciato l'uscita italiana di Digimon Story Cyber Sleuth: 5 Febbraio 2016. Sarà disponibile in formato digitale sia sulla PS Vita che sulla PS4, per chi ha quest'ultima, potrà acquistarlo anche in copia fisica con degli extra quali: Beezlebumon e Cherubimon, Agumon coi vestiti di Tai e del protagonista, versione nera di Agumon e Gabumon e un set di oggetti utili per l'avventura.

Edizione limitata o solo nelle copie fisiche anche da molto tempo dal lancio? Spero il secondo -w-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Natural_Harmonia ha scritto:

Solo nelle copie fisiche anche molto tempo dopo il lancio, da quel che ho compreso.

Ottimo, almeno spero di avere la ps4 a natale 2016, lel. Aspetterò ancora un po', lulz :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imm figa, ma che mi fa sorgere una domanda che spero sarà risposta in tri.
Qual è la mega ufficiale di Gatomon in Adventure?
Nel 3° film (Che da noi è solo il primo film <.<.) diventa Magnadramon, e abbiamo già visto che i film sono abbastanza canon nella storia, dato che nel primo mostrano l'incontro dei digiprescelti coi digimon e nel secondo vediamo la nascita di Ominimon.
Ma nel gioco di adventure la sua mega è Ophanimon.

Quale delle due è la sua vera quindi? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chaos ha scritto:

Imm figa, ma che mi fa sorgere una domanda che spero sarà risposta in tri.
Qual è la mega ufficiale di Gatomon in Adventure?
Nel 3° film (Che da noi è solo il primo film <.<.) diventa Magnadramon, e abbiamo già visto che i film sono abbastanza canon nella storia, dato che nel primo mostrano l'incontro dei digiprescelti coi digimon e nel secondo vediamo la nascita di Ominimon.
Ma nel gioco di adventure la sua mega è Ophanimon.

Quale delle due è la sua vera quindi? D:

Stesso mio dilemma

Tuttavia se dovessi scegliere direi Magnadramon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Mh, io preferisco Ophanimon invece :/

Ophanimon non è male come digimon, tuttavia vorrei evitare il duo Seraphimon/Ophanimon con attacchi pressochè identici

 

 

 

(Certo che con la ship T.K./Kari Ophanimon diventa molto più probabile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Simone1996 ha scritto:

Ophanimon non è male come digimon, tuttavia vorrei evitare il duo Seraphimon/Ophanimon con attacchi pressochè identici

 

 

 

(Certo che con la ship T.K./Kari Ophanimon diventa molto più probabile)

Sarebbe una di quelle in cui spero. E bisognerà vedere cosa combinerà sora :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Simone1996 ha scritto:

Vivremo la friendzone di Tai in diretta (che palesemente si metterà con la nuova digiprescelta)

lol
Che poi in teoria mica sora usciva già ufficialmente con matt? Almeno questo si capiva dal concerto di natale di 02 :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è piaciuta tanto Mangadramon(e poi ha l'anello sulla coda, lel), opterei quello. Se vogliono stare con la forma evoluta di Magnagnemon(chi era? non ricordo) allora meglio con Ophanimon, basta che non devono avere mosse uguali. Diversi è più fiquo come hanno fatto per Wargreymon e Metalgarurumon, battaglia epica.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente l'unica cosa che mi lascia un po' l'amaro in bocca nel film sono proprio i digimon... nella prima serie di Adventure avevano una loro testa suggerivano e pensavano per conto loro... invece in Tri per ora mi sembrano tutti abbastanza sotto tono (ad esempio

Spoiler

quando Taichi chiede ad Agumon cosa deve fare nel momento in cui Taichi è turbato dalla distruzione che sta causando, Agumon risponde che non lo sa....

a mio parere nella prima serie avrebbe dato un consiglio). Inoltre il doppiaggio di Palmon è orrendo (la voce della doppiatrice si vede che fa "fatica").

 

Però il resto mi piace parecchio a partire da Mimi (che da ragazzina abbastanza insopportabile e diventata molto simpatica).

Gli altri sono ok, sono cresciuti ma ancora riconoscibili.

Le animazioni sono ok, mi piacciono molto quelle dei ragazzi, meno quelle dei digimon.

 

Direi che è un ottimo sequel, non a livello dell'originale ma i difetti sono piccoli e abbastanza trascurabili... inoltre è ancora in corso quindi farà in tempo a migliorare.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...