Vai al commento



[Ufficiale] Digimon fan club


Post raccomandati

1 minuto fa, Combo ha scritto:
  Nascondi contenuto

Si, quello. Non ricordavo però come mai proprio quel luogo dove c'era Kairi, wtf. D:

Quindi lolwtf. Addio tizia nabba. D:

 

Spoiler

perché in quanto digiprescelta della luce lei è quella che è più vicina all'oscurità allo stesso tempo

e lo si è visto in questo film appunto come sia vera questa cosa.

e si, che la tizia sia morta lo si conferma pure quando l'altro tizio poco dopo dice che non ha potuto far niente per salvarla e si vedono flashback di loro due, segno che ha in qualche modo percepito che non è più fra i vivi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chaos ha scritto:

Messo io :asduj1:

comunque si esattamente.

 

Grazie, ora ci riprovo io

Spoiler

Mi mette una tristezza immensa pensare che il prossimo film sarà l'ultimo. Ma la cosa che spero più di tutte è che chiudano tutto bene e non lascino qualche porta aperta per una continuazione che non arriverà mai, visto che questa è una serie commemorativa. Ad ogni modo se non pensassi che è troppo assurdo mi verrebbe da pensare che vogliano fare un'altra serie che invece mostri i prescelti di 02 che finora sono rimasti in disparte. Ma è impossibile, a sto punto credo siano morti o quasi basandosi sul teaser di alphamon nel primo film dove si accasciavano al suolo. Piuttosto quanto è stato epico Omnimon? Ma lui è sempre epico, mi è piaciuto un sacco lo scontro con meicoomon. Ma sono il solo leggermente deluso dalla linea evolutiva di meicoomon corrotta? Cioè cambia quasi niente da uno stadio all'altro, le differenze sono minime rispetto ad altre evo

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie, ora ci riprovo io

  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

questo perché la sua non è una digievoluzione, ma appunto come l'ho chiamata prima una trasformazione.

un'evoluzione è qualcosa che ha sia la capacità di creare che di distruggere.

non esiste evoluzione che crea soltanto distruzione.

quindi quella è una trasformazione.

una cosa del genere viene detta nel film, l'ho ripetuta meglio che ricordavo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chaos ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

questo perché la sua non è una digievoluzione, ma appunto come l'ho chiamata prima una trasformazione.

un'evoluzione è qualcosa che ha sia la capacità di creare che di distruggere.

non esiste evoluzione che crea soltanto distruzione.

quindi quella è una trasformazione.

una cosa del genere viene detta nel film, l'ho ripetuta meglio che ricordavo.

 

Spoiler

Beh ora che ci penso è vero viene detto qualcosa di simile nel film me ne sono appena ricordato. A parte che sul web girano le evoluzioni ufficiali di meicoomon, quelle "pure" diciamo e in effetti lì le differenze sono un pochino più marcate. Ma quanto è lagnosa meiko? Mamma mia l'unico momento in 5 film in cui l'ho trovata sopportabile è quando stava raccontando la storia dell'orrore a scuola, proprio in questo film. Ma mi fa arrabbiare il fatto che l'abbiano messa per Tai, per uscire dalla situazione del triangolo amoroso con sora e matt. Hanno avuto un sacco di interazioni Meiko e Tai in questo film, oltre al fatto che se vogliono ancora attenersi al finale di 02, che non credo verrà retconnato, dove Sora e Matt sono sposati allora devono trovare una compagna per Tai.

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

si, mi sa che finirà così di sto passo :/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chaos ha scritto:

si, mi sa che finirà così di sto passo :/

 

Ormai mi sembra palese la cosa, avessero fatto qualche lagna in meno mi sarebbe pure piaciuta, anche se io sono un Taiora convinto. Ho sempre trovato troppo campato in aria l'improvviso interesse di Sora per Matt in 02, quando con Tai c'era già stato ben più di un segnale in quel senso in 01.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ormai mi sembra palese la cosa, avessero fatto qualche lagna in meno mi sarebbe pure piaciuta, anche se io sono un Taiora convinto. Ho sempre trovato troppo campato in aria l'improvviso interesse di Sora per Matt in 02, quando con Tai c'era già stato ben più di un segnale in quel senso in 01.

grande, fan della taiora pure io :asduj1:

si è parecchio random come cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chaos ha scritto:

grande, fan della taiora pure io :asduj1:

si è parecchio random come cosa

Più che altro oltre alla pura chimica tra Tai e Sora c'è anche il fatto che ci ho visto più costruzione. Cioè abbiamo mai avuto un vero momento Matora(?) in 01? Qualcosa che portasse i fan a shipparli? A malapena si parlavano quei due.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Ci sono pure io  :) ho sempre adorato entrambi sia Pokèmon che Digimon e adoravo e ancora adoro il mitico Agumon   e ovviamente pure i Digimon  <3  

 

Risultati immagini per Agumon digivolution

 

Quanta epicità  *_* 

 

 

 

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

 

 

 

p.s.s  i feels per la morte di Wizardmon.......   :sad: poi nella seconda serie ricorerrà pure l' anniversario.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Ci sono pure io  :) ho sempre adorato entrambi sia Pokèmon che Digimon e adoravo e ancora adoro il mitico Agumon   e ovviamente pure i Digimon  <3  

 

Risultati immagini per Agumon digivolution

 

Quanta epicità  *_* 

 

 

 

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

 

 

 

p.s.s  i feels per la morte di Wizardmon.......   :sad: poi nella seconda serie ricorerrà pure l' anniversario.....

Un altro fan di digimon, yeeeeh. Domanda: hai visto i film di Digimon Tri? y_y

 

@Meta_Knight @Hyper Svegliatevi. :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
2 minuti fa, Combo ha scritto:

Un altro fan di digimon, yeeeeh. Domanda: hai visto i film di Digimon Tri? y_y

 

@Meta_Knight @Hyper Svegliatevi. :you:

Ehehe  adoro entrambi essendo parte della mia infanzia <3 sai che non ricordo? mi pare di averlo visto tempo fà, ma in caso quando posso lo riguarderò  <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Ehehe  adoro entrambi essendo parte della mia infanzia <3 sai che non ricordo? mi pare di averlo visto tempo fà, ma in caso quando posso lo riguarderò  <3 

Devi vedere fino al 5°, appena uscito da poco hahaha, e stiamo aspettando per il 6° capitolo che è la parte finale di tutto che uscirà tra 4-5 mesi, nel 2018 sicuro. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Combo ha scritto:

Devi vedere fino al 5°, appena uscito da poco hahaha, e stiamo aspettando per il 6° capitolo che è la parte finale di tutto che uscirà tra 4-5 mesi, nel 2018 sicuro. :th_sisi:

Fantastico  :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, Combo ha scritto:

Anzi, prima, hai visto le prime due serie animate, tanto per sicurezza? y_y Visto che sono collegati al Tri. 

Ma era ovvio, sia da piccolo sia riviste tempo fà credo 2-3 anni fà  u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Ma era ovvio, sia da piccolo sia riviste tempo fà credo 2-3 anni fà  u.u 

Ho rivisto solo la prima serie il che è più affascinate, l'inizio del tutto come sempre la parte migliore. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Dragonite92 ha scritto:

Ma era ovvio, sia da piccolo sia riviste tempo fà credo 2-3 anni fà  u.u 

Grande ecco un altro fan che si unisce al club, daje diffondiamo il verbo dei Digimon:yeah: io addirittura mi sono scaricato sul computer le prime due serie complete, così posso rivederle quando voglio visto che gli streaming stanno sparendo. 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

non aprirò gli spoiler fino a quando non avrò visto il quinto film,quindi mi rivedrete tra un po' 

Da quanto non ci vediamo, eh? LOL

 

Btw Combo, non volevo aprire nulla coz WARU GUREIMON !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grande ecco un altro fan che si unisce al club, daje diffondiamo il verbo dei Digimon:yeah: io addirittura mi sono scaricato sul computer le prime due serie complete, così posso rivederle quando voglio visto che gli streaming stanno sparendo. 

Agumon forever  <3 rimarrà sempre il mio digimon preferito sia lui che le sue digievoluzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Meta_Knight ha scritto:

non aprirò gli spoiler fino a quando non avrò visto il quinto film,quindi mi rivedrete tra un po' 

 

Adesso, Hyper ha scritto:

Da quanto non ci vediamo, eh? LOL

 

Btw Combo, non volevo aprire nulla coz WARU GUREIMON !!

Recuperatelo presto perché merita:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

 

Recuperatelo presto perché merita:th_sisi:

Mi manca solo il 5 ma in stream ancora non lo trovo LOL

O meglio, sto cercando le varie "parti", non lo vedo mai come intero... quindi boh, mi sa che non lo troverò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Agumon forever  <3 rimarrà sempre il mio digimon preferito sia lui che le sue digievoluzioni.

Beh Agumon è Agumon, anche per me è il preferito in assoluto, però amo alla follia anche Garurumon e Weregarurumon. Ma in generale devo dire che a parte Palmon e le sue digievoluzioni, tranne Rosemon, mi piacciono tutti i Digimon protagonisti.

Adesso, Hyper ha scritto:

Mi manca solo il 5 ma in stream ancora non lo trovo LOL

O meglio, sto cercando le varie "parti", non lo vedo mai come intero... quindi boh, mi sa che non lo troverò

Il quinto film lo puoi trovare in streaming con tutte e 4 le parti su gogoanime, è in sub eng però credo non sarà un problema per te^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh Agumon è Agumon, anche per me è il preferito in assoluto, però amo alla follia anche Garurumon e Weregarurumon. Ma in generale devo dire che a parte Palmon e le sue digievoluzioni, tranne Rosemon, mi piacciono tutti i Digimon protagonisti.

Quello si ovvio, WereGarurumon+ Wargreymon =  Omnimon  **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh Agumon è Agumon, anche per me è il preferito in assoluto, però amo alla follia anche Garurumon e Weregarurumon. Ma in generale devo dire che a parte Palmon e le sue digievoluzioni, tranne Rosemon, mi piacciono tutti i Digimon protagonisti.

Il quinto film lo puoi trovare in streaming con tutte e 4 le parti su gogoanime, è in sub eng però credo non sarà un problema per te^^

Not at all lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...