TheMirko96 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Adesso, Mana ha scritto: Si. E' possibile trovarli entrambi se si possiede solo Scarlatto o Violetto dato che sono Raid Online, e non come gli altri. E comunque: Acquecrespe >>>>>>>> Fogliaferrea Meno male anche perché è troppo bello Acquecrespe. Anche se vabbè sono di parte perché Suicune è uno dei miei prefe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: bene(?) per i raid ma seriamente c'è da vedere la difficoltà... mi vien male E' un'utente su Telegram che cerca le varie informazioni sui leak/rumor e giocatore di Masters EX. Non sarebbe la difficoltà il problema vero, è il tempo che non riesci a calcolare e la quantità che riesci ad infliggere all'avversario o quello che fa a te. Come se non bastasse i Raid sono parecchio instabili di proprio tant'è che i testi talvolta non vengono completati tipo "Acquecrespe " 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Meno male anche perché è troppo bello Acquecrespe. Anche se vabbè sono di parte perché Suicune è uno dei miei prefe Ma di base menomale che non sia possibile cercarli cromatici in questa maniera. Sai che sbatti doverli cercare e il continuo scorrere del tempo nei Raid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Con Skeledirge è stato molto semplice il raid di Virizion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 2 minuti fa, Mana ha scritto: E' un'utente su Telegram che cerca le varie informazioni sui leak/rumor e giocatore di Masters EX. Non sarebbe la difficoltà il problema vero, è il tempo che non riesci a calcolare e la quantità che riesci ad infliggere all'avversario o quello che fa a te. Come se non bastasse i Raid sono parecchio instabili di proprio tant'è che i testi talvolta non vengono completati tipo "Acquecrespe " Ma di base menomale che non sia possibile cercarli cromatici in questa maniera. Sai che sbatti doverli cercare e il continuo scorrere del tempo nei Raid? Si per entrare in un raid ci vuole mezz’ora tra bug e compagnia bella, fortuna che è 5 stelle per cui non dovrebbe neanche essere difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 8 minuti fa, YukiV ha scritto: bene(?) per i raid ma seriamente c'è da vedere la difficoltà... mi vien male sono 5 stelle quindi si dovrebbero fare facile "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Adesso, TheMirko96 ha scritto: Si per entrare in un raid ci vuole mezz’ora tra bug e compagnia bella, fortuna che è 5 stelle per cui non dovrebbe neanche essere difficile Difatti per Acquecrespe sono entrato con un Skeledirge (perchè per la fretta ho cliccato A e quindi non ho potuto scegliere un Pokémon più adatto) e l'abbiamo sconfitto in un try. Catturato con una Sub Ball. Per Fogliaferrea è stato più complicato sebbene avessi portato il Pokémon giusto, siamo stati sconfitti. Riprovando con Skeledirge, l'avversario mi faceva poco che niente e tot minuti lo catturo con una Friend Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Adesso, Mana ha scritto: Difatti per Acquecrespe sono entrato con un Skeledirge (perchè per la fretta ho cliccato A e quindi non ho potuto scegliere un Pokémon più adatto) e l'abbiamo sconfitto in un try. Catturato con una Sub Ball. Per Fogliaferrea è stato più complicato sebbene avessi portato il Pokémon giusto, siamo stati sconfitti. Riprovando con Skeledirge, l'avversario mi faceva poco che niente e tot minuti lo catturo con una Friend Ball Quindi consigli Skeledirge per entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Quindi consigli Skeledirge per entrambi? Se hai fortuna si. Io sono andato a caso e rispetto a Greninja sono estremamente più facili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Adesso, Mana ha scritto: Se hai fortuna si. Io sono andato a caso e rispetto a Greninja sono estremamente più facili Greninja lo shottavo con il mitico Slowking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Povero suicune ma che ha non si sente bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 1 ora fa, Combo ha scritto: Suicide?? Semmai il contrario, è del passato n00b. Dopo che ho visto i due paradossi, dico una cosa: Apri contenuto nascosto quando scrivo suicune il correttore me lo fa suicidare ...forse non gli piace la forma paradosso passato XD 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: È la stessa cosa che ho pensato io XD Non è che nel dlc ci saranno anche entei e raikou e c'è un'oggetto per fonderli? Come sopra XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Virizion si conferma deludente come tutti i Paradossi di violetto, semplicemente versioni robotiche degli originali. Suicune non è male, anche se capisco a chi non piace, l'originale è una spanna sopra. Metterli nei raid a caso senza un minimo di Quest o storia comunque è l'ennesima porcata E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e Diamaxus 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 1 minuto fa, Darki ha scritto: Virizion si conferma deludente come tutti i Paradossi di violetto, semplicemente versioni robotiche degli originali. Suicune non è male, anche se capisco a chi non piace, l'originale è una spanna sopra. Metterli nei raid a caso senza un minimo di Quest o storia comunque è l'ennesima porcata Non hanno nemmeno la pagina del dex E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e TheDarkCharizard 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Non hanno nemmeno la pagina del dex Ah questo non lo sapevo, devo ancora aggiornare i giochi: di male in peggio E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 16 minuti fa, Darki ha scritto: Virizion si conferma deludente come tutti i Paradossi di violetto, semplicemente versioni robotiche degli originali. Suicune non è male, anche se capisco a chi non piace, l'originale è una spanna sopra. Metterli nei raid a caso senza un minimo di Quest o storia comunque è l'ennesima porcata Solo per dare il contentino a chi ha giocato ai giochi. Signori, questo è Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Boh, i paradossi, a parte poche eccezioni sono tutti uguali... che spreco di idee Poi lasciarli nei raid per me ha poco più valore del famoso postino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 2 ore fa, Woolcloud ha scritto: Bene, ci vediamo quando finalmente riuscirò ad averli, cioè mai. Ahahahahahah anche io mi sa ahahah 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Almeno Suicune lo hanno totalmente rielaborato così da farlo sembrare un Pokemon nuovo. Virizion come tutti i paradossi violetto è una delusione totale, non brutto però. Concordo in pieno, virizion proprio non va bene, è un normalissimo virizion perché non lo hanno rielaborato come suicune che è una figata!!! 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Ma nei raid online c’è possibilità di trovarli entrambi? Speriamo di si!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Speriamo di si!!! Come confermato prima, si possono trovare entrambi sulla stessa scheda di gioco. Di fatto sono Raid Online E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 11 minuti fa, Mana ha scritto: Come confermato prima, si possono trovare entrambi sulla stessa scheda di gioco. Di fatto sono Raid Online sì ho appena visto anche se non riesco ad entrare nei raid di scarlatto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 1 ora fa, Mana ha scritto: E' un'utente su Telegram che cerca le varie informazioni sui leak/rumor e giocatore di Masters EX. Non sarebbe la difficoltà il problema vero, è il tempo che non riesci a calcolare e la quantità che riesci ad infliggere all'avversario o quello che fa a te. Come se non bastasse i Raid sono parecchio instabili di proprio tant'è che i testi talvolta non vengono completati tipo "Acquecrespe " Ma di base menomale che non sia possibile cercarli cromatici in questa maniera. Sai che sbatti doverli cercare e il continuo scorrere del tempo nei Raid? su quello non ci piove il game è messo male su quel fronte poi stasera provo e speriamo bene 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: sono 5 stelle quindi si dovrebbero fare facile ah bene almeno si va di mano ferrea e ONE PUNCH!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 16 minuti fa, YukiV ha scritto: su quello non ci piove il game è messo male su quel fronte poi stasera provo e speriamo bene ah bene almeno si va di mano ferrea e ONE PUNCH!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per suicune sicuramente, per virizon forse no visto che è erba/psico E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 questi boss sono disumani..... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 (modificato) Suicune: non mi piace per nulla, è incredibilmente sproporzionato, i colori non sono armonici e... uhm, è un drago? Mi sembra un'idea un po' del cacchio, ma mettiamola da parte, ipotizziamo che mi piaccia l'idea di un Suicune Drago: è veramente brutto. Sembra che la loro intenzione fosse quella di fare un pokémon strano e non si siano preoccupati del lato estetico. Virizion: non mi dispiace, ma questo perché mi piace Virizion normale e i Paradox futuri, di base, cambiano poco. Poi mi disturba molto la differenza rispetto agli sketch dei libri: capisco il voler ingannare lo spettatore, ma ci hanno mostrato un concept bellissimo (quello della fusione del trio) e poi non c'è nulla di tutto ciò... bah. Oltretutto, mi delude che te li regalino così in un raid. Niente quest, niente spezzone narrativo... Massì, vediamo Suicune come cane da 20 e ora è un drago, non serve spiegare cosa è successo, buttiamolo in mezzo a un Sylveon e un Greninja in un raid, che vuoi che sia Modificato 27 febbraio, 2023 da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 10 minuti fa, Porygatto ha scritto: Suicune: non mi piace per nulla, è incredibilmente sproporzionato, i colori non sono armonici e... uhm, è un drago? Mi sembra un'idea un po' del cacchio, ma mettiamola da parte, ipotizziamo che mi piaccia l'idea di un Suicune Drago: è veramente brutto. Sembra che la loro intenzione fosse quella di fare un pokémon strano e non si siano preoccupati del lato estetico. Virizion: non mi dispiace, ma questo perché mi piace Virizion normale e i Paradox futuri, di base, cambiano poco. Poi mi disturba molto la differenza rispetto agli sketch dei libri: capisco il voler ingannare lo spettatore, ma ci hanno mostrato un concept bellissimo (quello della fusione del trio) e poi non c'è nulla di tutto ciò... bah. Oltretutto, mi delude che te li regalino così in un raid. Niente quest, niente spezzone narrativo... Massì, vediamo Suicune come cane da 20 e ora è un drago, non serve spiegare cosa è successo, buttiamolo in mezzo a un Sylveon e un Greninja in un raid, che vuoi che sia Da diversi anni a questa parte fa tutto parte del piano di DIAMOND no scherzo, del semplicissimo e crudele marketing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 febbraio, 2023 Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 15 ore fa, Porygatto ha scritto: e poi non c'è nulla di tutto ciò... bah. Si sapeva già non sarebbero stati quelli sketchati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati