evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Allora come fai a essere qui? Non lo so,quando uno risolve teletrasporta gli altri fuori?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io nel labirinto manco sono uscita XD speriamo bene Si bhe, non era facile... chiaramente gli Xatu ci sanno fare
Spugna Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 Nell'attesa vi racconto una barzeletta che ho ancora freddo Spoiler https://imgur.com/a/7KHwh2M Torce please Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat
Diamaxus Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Spugna ha scritto: Nell'attesa vi racconto una barzeletta che ho ancora freddo Apri contenuto nascosto https://imgur.com/a/7KHwh2M Torce please Sei masochista noto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Keroro Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: Si bhe, non era facile... chiaramente gli Xatu ci sanno fare Ah Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 2 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Si bhe, non era facile... chiaramente gli Xatu ci sanno fare L'importante è che dopo il labirinto non ci sia un altro labirinto XD Spoiler Quanto bello jirachi doll....datemi qualche soldino please TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Ghilgakia Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 Speriamo di avercela fatta contro quella volpe malefica. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 2 minuti fa, Spugna ha scritto: Nell'attesa vi racconto una barzeletta che ho ancora freddo Nascondi contenuto https://imgur.com/a/7KHwh2M Torce please Pikachu andate TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alemat Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 Ufffpah... sono esausto... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Ghilgakia Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 È arrivata l'ora di scoprire la verità! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Tinkaton Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 Mamma mia che buio ragazzi. E' ora della funzione Torcia del mio S-Martello! *Tinkaton prende un telecomando dai suoi capelli, lo clicca e il suo martello si trasforma in una torcia gigante* Minior, c'è una cosa che non capisco. Come fa Zoroark a entrarci nei sogni? Non dovrebbe essere una capacità di Musharna?
Spugna Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sei masochista noto ve la avevo gia raccontata? Ultimamente ho ampi vuoti di memoria a causa dei festini.. Ad esempio non ricordo minimamente come ho fatto ad arrivare fino qui! Voi lo sapete? Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat
Keroro Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Tinkaton ha scritto: Mamma mia che buio ragazzi. E' ora della funzione Torcia del mio S-Martello! *Tinkaton tira prende un telecomando dai suoi capelli, lo clicca e il suo martello si trasforma in una torcia gigante* Minior, c'è una cosa che non capisco. Come fa Zoroark a entrarci nei sogni? Non dovrebbe essere una capacità di Musharna? Ma quante cose fa il tuo martello? Abbiamo il miglior comandante che potessimo avere I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Diamaxus Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Tinkaton ha scritto: Mamma mia che buio ragazzi. E' ora della funzione Torcia del mio S-Martello! *Tinkaton tira prende un telecomando dai suoi capelli, lo clicca e il suo martello si trasforma in una torcia gigante* Minior, c'è una cosa che non capisco. Come fa Zoroark a entrarci nei sogni? Non dovrebbe essere una capacità di Musharna? Lancialo a @Spugna, era desideroso "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Icarus Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Tinkaton ha scritto: Mamma mia che buio ragazzi. E' ora della funzione Torcia del mio S-Martello! *Tinkaton tira prende un telecomando dai suoi capelli, lo clicca e il suo martello si trasforma in una torcia gigante* Minior, c'è una cosa che non capisco. Come fa Zoroark a entrarci nei sogni? Non dovrebbe essere una capacità di Musharna? @evilespeon mi sa che qualcuno ti sta rubando il lavoro! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Minior Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Tinkaton ha scritto: Mamma mia che buio ragazzi. E' ora della funzione Torcia del mio S-Martello! *Tinkaton tira prende un telecomando dai suoi capelli, lo clicca e il suo martello si trasforma in una torcia gigante* Minior, c'è una cosa che non capisco. Come fa Zoroark a entrarci nei sogni? Non dovrebbe essere una capacità di Musharna? Semplice. Come vi ho detto, il Condividi Esperienza, nella sua forma più pura, condivide conoscenza infinita. Ciò che si desidera sapere, si otterrà. Allo stesso tempo, però, ha il potere di assorbire le capacità e i ricordi di altri. Di conseguenza, Zoroark ottenne i poteri e i ricordi sia di Marshadow che di Musharna, in tempi diversi ovviamente.
Ghilgakia Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Tinkaton ha scritto: Mamma mia che buio ragazzi. E' ora della funzione Torcia del mio S-Martello! *Tinkaton tira prende un telecomando dai suoi capelli, lo clicca e il suo martello si trasforma in una torcia gigante* Minior, c'è una cosa che non capisco. Come fa Zoroark a entrarci nei sogni? Non dovrebbe essere una capacità di Musharna? Non sapevo che i martelli dei Tinkaton avessero questa capacità. Prima Zoroark, poi il martello... La realtà non è più solida da tempo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Alemat Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Tinkaton ha scritto: Mamma mia che buio ragazzi. E' ora della funzione Torcia del mio S-Martello! *Tinkaton prende un telecomando dai suoi capelli, lo clicca e il suo martello si trasforma in una torcia gigante* Minior, c'è una cosa che non capisco. Come fa Zoroark a entrarci nei sogni? Non dovrebbe essere una capacità di Musharna? Wooo, voglio anche io uno smartello! Anche se non saprei come tenerlo upahah! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Diamaxus Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Spugna ha scritto: ve la avevo gia raccontata? Ultimamente ho ampi vuoti di memoria a causa dei festini.. Ad esempio non ricordo minimamente come ho fatto ad arrivare fino qui! Voi lo sapete? È un mistero anche per noi, fino a poco fa ci trovavamo nel labirinto degli Xatu e ora puff eccoci qua "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Icarus Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ma quante cose fa il tuo martello? Abbiamo il miglior comandante che potessimo avere Hai già rinnegato Braixen vedo... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Spugna Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Tinkaton ha scritto: Mamma mia che buio ragazzi. E' ora della funzione Torcia del mio S-Martello! *Tinkaton tira prende un telecomando dai suoi capelli, lo clicca e il suo martello si trasforma in una torcia gigante* Minior, c'è una cosa che non capisco. Come fa Zoroark a entrarci nei sogni? Non dovrebbe essere una capacità di Musharna? secondo me si e comprato un libro apposta al banco kekleon.. non e uscito di recente "Sogni e Sognetti strani. Come interpretarli" dello Psyduckcologo Sigmund Frode? Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat
Ghilgakia Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Minior ha scritto: Semplice. Come vi ho detto, il Condividi Esperienza, nella sua forma più pura, condivide conoscenza infinita. Ciò che si desidera sapere, si otterrà. Allo stesso tempo, però, ha il potere di assorbire le capacità e i ricordi di altri. Di conseguenza, Zoroark ottenne i poteri e i ricordi sia di Marshadow che di Musharna, in tempi diversi ovviamente. A questo punto potrebbe anche aver imparato come respingere le sue debolezze grazie a ciò che ha appreso tramite il Condividi Esperienza. Sarà dura batterlo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Keroro Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Icarus ha scritto: Hai già rinnegato Braixen vedo... Ma la vera domanda è: mi sono mai fidato di Braixen? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Croconaw Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 Ma ora il suo Condividi Esperienza è scarico, e voleva usarti come ricarica! Non riuscendo a assorbire la tua energia, vuole cercare di ottenerne uno nuovo di zecca!
Alemat Inviato 16 aprile, 2023 Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Minior ha scritto: Semplice. Come vi ho detto, il Condividi Esperienza, nella sua forma più pura, condivide conoscenza infinita. Ciò che si desidera sapere, si otterrà. Allo stesso tempo, però, ha il potere di assorbire le capacità e i ricordi di altri. Di conseguenza, Zoroark ottenne i poteri e i ricordi sia di Marshadow che di Musharna, in tempi diversi ovviamente. Un potere infinito a quanto pare, ma finito nelle mani sbagliate... upah... chissà che altre conoscenze a noi sconosciute ha scelto di acquisire quella volpe malefica... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.