Musharna Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Spoiler @evilespeon @Keroro @Giada70 @Porygatto @Shadowve @Franzini @LullabyWolf @Green @GameGate01 @Limbo12 @liviopocoyo @Diamaxus @appippuzzo @Riolu007 @AngeloConan @Ila @Spugna @QuantumL @Yoli @Nebula @Taka @WhitePenguin @Roisian @TheMirko96 @ShawnBeet @Woolcloud @Shutmylazer @SoulLory2 @Macca @Laurenx @Silvercenturion @PageOfLight @Dibo42 @Asieli @SerenaAAsylveon @Starkaizar92 @Alemat @Marco9 @Icarus @Ghilgakia Mostrati Vi ritrovate improvvisamente in una montagna, il terreno coperto di neve alta diversi metri. Questo luogo un tempo doveva essere un villaggio, ma le case sono disabitate e non c'è nessuno qui... Una brezza fredda vi sfiora il viso... Avete il sentore che ci vorrà un po' prima che qualcuno vi aiuti a capire cosa sta succedendo... La sessione inizia alle 16, ma potete iniziare a discutere tra di voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 *affonda nella neve per buona parte del suo corpo* La neve non è esattamente il mio habitat preferito... e le mie zampe corte non aiutano *tira fuori dalla borsa una sciarpa rossa e la indossa* Qualcuno sa dove siamo finiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 SIIII NEVEEEEEE!!!!! *Saltella di qua e di là sprofondando e dopo un po' si mette a fare un angelo di neve* No, io non ne so niente, ma C'È LA NEVEEEEEE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati