evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Spugna ha scritto: volevo trasformarti nella nostra eroina.. espeon la salvatrice? Uhm mica male....ma mandiamo un pika in csoplay da espi per le scene pericolose XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 2 minuti fa, Arcanine.Salvatore ha scritto: Mmmh... Interessante, a quanto pare la tua paura più grande è quella di essere dimenticata. Sono sicuro che la sfrutterò in qualche modo. *Zoroark si avvicina a Tinkaton, e assume le sue sembianze, rubando il suo martello* È meno pesante di quanto credessi. Forse per questo la dottoressa riesce a trasportarlo. O forse sono io a essere troppo forte. *Zoroark ritorna al suo aspetto normale* Ora datemi il Condividi Esperienza prima che Tinkaton faccia una brutta fine. Non osate toccarmi, altrimenti userò il suo stesso martello contro di lei! Sei un codardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 2 minuti fa, Arcanine.Salvatore ha scritto: Mmmh... Interessante, a quanto pare la tua paura più grande è quella di essere dimenticata. Sono sicuro che la sfrutterò in qualche modo. *Zoroark si avvicina a Tinkaton, e assume le sue sembianze, rubando il suo martello* È meno pesante di quanto credessi. Forse per questo la dottoressa riesce a trasportarlo. O forse sono io a essere troppo forte. *Zoroark ritorna al suo aspetto normale* Ora datemi il Condividi Esperienza prima che Tinkaton faccia una brutta fine. Non osate toccarmi, altrimenti userò il suo stesso martello contro di lei! Sei da solo contro tutti noi, molla subito la dottoressa! Upah! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Ghilgakia ha scritto: E se provassimo a rompere quello che porta al collo? È una buona idea ma si dovrebbe vedere se la protezione avvolge solo il suo corpo ho se ha un raggio d'azione più esteso In ogni caso adesso ci ha messo di fronte a un ricatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Icarus ha scritto: Mi salvo le chiappe! e le nostre di chiappe dove le metti?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Arcanine.Salvatore ha scritto: Mmmh... Interessante, a quanto pare la tua paura più grande è quella di essere dimenticata. Sono sicuro che la sfrutterò in qualche modo. *Zoroark si avvicina a Tinkaton, e assume le sue sembianze, rubando il suo martello* È meno pesante di quanto credessi. Forse per questo la dottoressa riesce a trasportarlo. O forse sono io a essere troppo forte. *Zoroark ritorna al suo aspetto normale* Ora datemi il Condividi Esperienza prima che Tinkaton faccia una brutta fine. Non osate toccarmi, altrimenti userò il suo stesso martello contro di lei! Non ci provare! *Prova ad utilizzare Psichico sul martello per sfilarglielo dalle mani* Pokémon di tipo Psico, aiutatemi! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tinkaton Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 E pensi che ti daremo mai lo strumento che ti serve per controllarci una volta per tutte? Sono disposta a fare una brutta fine se si tratta di aiutare tutti! E' il mio dovere da medico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Arcanine.Salvatore ha scritto: Mmmh... Interessante, a quanto pare la tua paura più grande è quella di essere dimenticata. Sono sicuro che la sfrutterò in qualche modo. *Zoroark si avvicina a Tinkaton, e assume le sue sembianze, rubando il suo martello* È meno pesante di quanto credessi. Forse per questo la dottoressa riesce a trasportarlo. O forse sono io a essere troppo forte. *Zoroark ritorna al suo aspetto normale* Ora datemi il Condividi Esperienza prima che Tinkaton faccia una brutta fine. Non osate toccarmi, altrimenti userò il suo stesso martello contro di lei! *rimane immobile ad analizzare la situazione* perchè vuoi tutto questo? Cosa ti abbiamo fatto di male? cosa ti hanno fatto di male tutti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcanine.Salvatore Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Ghilgakia ha scritto: Non ci provare! *Prova ad utilizzare Psichico sul martello per sfilarglielo dalle mani* Pokémon di tipo Psico, aiutatemi! Che inetti... anche se prendeste il mio Condividi Esperienza, è scarico. Tutto ciò che posso fare posso farlo perché l'ho consumato nel corso degli anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Ghilgakia ha scritto: Non ci provare! *Prova ad utilizzare Psichico sul martello per sfilarglielo dalle mani* Pokémon di tipo Psico, aiutatemi! Subito! *usa Psichico sul martello* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Sei da solo contro tutti noi, molla subito la dottoressa! Upah! ben detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Tinkaton ha scritto: E pensi che ti daremo mai lo strumento che ti serve per controllarci una volta per tutte? Sono disposta a fare una brutta fine se si tratta di aiutare tutti! E' il mio dovere da medico! Comandante... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Tinkaton ha scritto: E pensi che ti daremo mai lo strumento che ti serve per controllarci una volta per tutte? Sono disposta a fare una brutta fine se si tratta di aiutare tutti! E' il mio dovere da medico! Ma basta sacrificarvi tutti,ok che qui nessuno fa un tubo ma pensiamo ad un piano b XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Potrei usare terremoto per distrarlo e qualcuno con le sue liane potrebbe salvare tinkaton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 *sussurra a @Macca* te che sei invisibile prendilo da dietro "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 spugna si scola una cisterna di vino e usa MAGIBRILLO... Ma Zoroark é troppo Veneto e il vino non basta. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Arcanine.Salvatore ha scritto: Che inetti... anche se prendeste il mio Condividi Esperienza, è scarico. Tutto ciò che posso fare è perché l'ho consumato nel corso degli anni. Non insultare il mio compagno di squadra!!! Tu piuttosto sei un inetto patetico che ha dovuto nascondere addirittura la sua stessa faccia al mondo intero, upah! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Arcanine.Salvatore ha scritto: Che inetti... anche se prendeste il mio Condividi Esperienza, è scarico. Tutto ciò che posso fare è perché l'ho consumato nel corso degli anni. ma inetto sarai te che vaiin giro con un coso scarico scusa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcanine.Salvatore Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 2 minuti fa, Tinkaton ha scritto: E pensi che ti daremo mai lo strumento che ti serve per controllarci una volta per tutte? Sono disposta a fare una brutta fine se si tratta di aiutare tutti! E' il mio dovere da medico! Invece lo farete. Ora che non siete più schermati da Musharna, posso causarvi incubi anche adesso. Tentate di pronunciare una singola parola e vi faccio fuori. Avete pochi secondi per concedermi il Condividi Esperienza. Inizio a contare… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 3 minuti fa, Arcanine.Salvatore ha scritto: Mmmh... Interessante, a quanto pare la tua paura più grande è quella di essere dimenticata. Sono sicuro che la sfrutterò in qualche modo. *Zoroark si avvicina a Tinkaton, e assume le sue sembianze, rubando il suo martello* È meno pesante di quanto credessi. Forse per questo la dottoressa riesce a trasportarlo. O forse sono io a essere troppo forte. *Zoroark ritorna al suo aspetto normale* Ora datemi il Condividi Esperienza prima che Tinkaton faccia una brutta fine. Non osate toccarmi, altrimenti userò il suo stesso martello contro di lei! Ti prego, smettila! Faremo tutto ciò che vuoi, ma risparmiaci! Ragazzi, diteglielo anche voi! Vero che gli daremo il Condiv. Exp? Spoiler Vero? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Tinkaton ha scritto: E pensi che ti daremo mai lo strumento che ti serve per controllarci una volta per tutte? Sono disposta a fare una brutta fine se si tratta di aiutare tutti! E' il mio dovere da medico! Anche Tinkaton è fedele al Giuramento di Ippocrawdaunt! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Spugna ha scritto: spugna si scola una cisterna di vino e usa MAGIBRILLO... Ma Zoroark é troppo Veneto e il vino non basta. l'accento Veneto lo nasconde bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Icarus ha scritto: Ti prego, smettila! Faremo tutto ciò che vuoi, ma risparmiaci! Ragazzi, diteglielo anche voi! Vero che gli daremo il Condiv. Exp? Nascondi contenuto Vero? Mai!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: Potrei usare terremoto per distrarlo e qualcuno con le sue liane potrebbe salvare tinkaton *si mette in posizione* pronta all'azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Arcanine.Salvatore ha scritto: Invece lo farete. Ora che non siete più schermati da Musharna, posso causarvi incubi anche adesso. Tentate di pronunciare una singola parola e vi faccio fuori. Avete pochi secondi per concedermi il Condividi Esperienza. Inizio a contare… Pikachu...ho detto una parola,ora fa del tuo peggio voglio proprio vedere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.