QuantumL Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 21 ore fa, QuantumL ha scritto: Perfetto, mi affido al tuo senso dell'orientamento mentre io farò luce grazie alle mie fiamme! Speriamo di non perderci @Kerorosi può sapere dove siamo finiti? Per il "bagno" ci siamo arrangiati (come si combinava ahimé)...eh sì, giuro di non aver sbirciato! Però ora che facciamo? Non sappiamo nemmeno in che ala del Castello siamo finiti.. Tutto colpa di quel dormiglione di @WhitePenguinche ha scelto proprio l'unico bagno facile da trovare (o forse l'unico di tutto il castello, chissà se mai lo scopriremo) come luogo di riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 6 ore fa, QuantumL ha scritto: @Kerorosi può sapere dove siamo finiti? Per il "bagno" ci siamo arrangiati (come si combinava ahimé)...eh sì, giuro di non aver sbirciato! Però ora che facciamo? Non sappiamo nemmeno in che ala del Castello siamo finiti.. Tutto colpa di quel dormiglione di @WhitePenguinche ha scelto proprio l'unico bagno facile da trovare (o forse l'unico di tutto il castello, chissà se mai lo scopriremo) come luogo di riposo "Che strana sensazione pisciare da Pokémon" *pensa ad alta voce* *mi giro e guardo QuantumL* Spoiler Forse se dormiamo, Musharna ci aiuterà in sogno I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 28 minuti fa, Keroro ha scritto: "Che strana sensazione pisciare da Pokémon" *pensa ad alta voce* *mi giro e guardo QuantumL* Nascondi contenuto Forse se dormiamo, Musharna ci aiuterà in sogno Sì confermo, davvero una strana sensazione ma non è così male in fondo! Dormire?! Sei sicuro che sia la scelta giusta? Poi proprio qui in questa ala tetra e cupa del Castello? E poi l'hai vista quella testa di Stantler imbalsamata appesa al muro? Non ti sembra inquietante?! Meglio tornare dagli altri o almeno in una zona più sicura del Castello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 55 minuti fa, QuantumL ha scritto: Sì confermo, davvero una strana sensazione ma non è così male in fondo! Dormire?! Sei sicuro che sia la scelta giusta? Poi proprio qui in questa ala tetra e cupa del Castello? E poi l'hai vista quella testa di Stantler imbalsamata appesa al muro? Non ti sembra inquietante?! Meglio tornare dagli altri o almeno in una zona più sicura del Castello Ha da ore che vaghiamo, potremmo non tornare più dagli altri se non chiediamo aiuto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 8 ore fa, QuantumL ha scritto: @Kerorosi può sapere dove siamo finiti? Per il "bagno" ci siamo arrangiati (come si combinava ahimé)...eh sì, giuro di non aver sbirciato! Però ora che facciamo? Non sappiamo nemmeno in che ala del Castello siamo finiti.. Tutto colpa di quel dormiglione di @WhitePenguinche ha scelto proprio l'unico bagno facile da trovare (o forse l'unico di tutto il castello, chissà se mai lo scopriremo) come luogo di riposo ma alla fine niente vagno libero allora? E io dove li mando i pika a fare la pipi'?XD 1 ora fa, Keroro ha scritto: "Che strana sensazione pisciare da Pokémon" *pensa ad alta voce* *mi giro e guardo QuantumL* Nascondi contenuto Forse se dormiamo, Musharna ci aiuterà in sogno Scusa ma senza bagno libero dkve hai piscia....no non voglio sapere XD 1 ora fa, QuantumL ha scritto: Sì confermo, davvero una strana sensazione ma non è così male in fondo! Dormire?! Sei sicuro che sia la scelta giusta? Poi proprio qui in questa ala tetra e cupa del Castello? E poi l'hai vista quella testa di Stantler imbalsamata appesa al muro? Non ti sembra inquietante?! Meglio tornare dagli altri o almeno in una zona più sicura del Castello Almeno voi siete poke bipedi,pensa io che faccio l'espeon XD 11 minuti fa, Keroro ha scritto: Ha da ore che vaghiamo, potremmo non tornare più dagli altri se non chiediamo aiuto Mno rivali di altre squadre per me XD Spoiler Sto ruolando,vi si vuole bene ragazzi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scusa ma senza bagno libero dkve hai piscia....no non voglio sapere XD abbiamo abbeverato una piantina che abbiamo trovato in giro per il castello e gli abbiamo messo anche un po' di concime, che c'è di male? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: abbiamo abbeverato una piantina che abbiamo trovato in giro per il castello e gli abbiamo messo anche un po' di concime, che c'è di male? S c'è una prpva di giardinaggio minsa farò così anche io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: ma alla fine niente vagno libero allora? E io dove li mando i pika a fare la pipi'?XD Scusa ma senza bagno libero dkve hai piscia....no non voglio sapere XD Almeno voi siete poke bipedi,pensa io che faccio l'espeon XD Mno rivali di altre squadre per me XD Nascondi contenuto Sto ruolando,vi si vuole bene ragazzi XD Dovrai forzare la porta dove ormai risiede @WhitePenguincosì da liberare il bagno! Forse se liberi i Pikachu, riescono a buttarla giù Comunque vorrei ricordarti che io sono con te in squadra, grazie per la bassa considerazione 1 ora fa, Keroro ha scritto: abbiamo abbeverato una piantina che abbiamo trovato in giro per il castello e gli abbiamo messo anche un po' di concime, che c'è di male? Niente, ma la parte divertente è che eravamo completamente al buio e quindi per non rischiare di fare danni in giro per il Castello, mi sono dovuto mettere di schiena e accendere le mie fiamme dal collo per far completare l'opera e ancora me le sono sentite dal buon Keroro perché pensava facessi il guardone. @evilespeondigli tu qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 2 minuti fa, QuantumL ha scritto: Dovrai forzare la porta dove ormai risiede @WhitePenguincosì da liberare il bagno! Forse se liberi i Pikachu, riescono a buttarla giù Comunque vorrei ricordarti che io sono con te in squadra, grazie per la bassa considerazione Piuttosto gli faccio fare pipi' per i corridoi del castello XD Ma io intendevo solo keroro solo che mi spiego da cani XD ti si vuole bene su su a te laporta del bagno dai pika la faccio aprire...ma non libero nessuno XX TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: ma alla fine niente vagno libero allora? E io dove li mando i pika a fare la pipi'?XD Scusa ma senza bagno libero dkve hai piscia....no non voglio sapere XD Almeno voi siete poke bipedi,pensa io che faccio l'espeon XD Mno rivali di altre squadre per me XD Apri contenuto nascosto Sto ruolando,vi si vuole bene ragazzi XD Non va bene farla all'aperto ora che non abbiamo più i vestiti... in questi casi bisogna acquattarsi in posticino nascosto 2 minuti fa, QuantumL ha scritto: Dovrai forzare la porta dove ormai risiede @WhitePenguincosì da liberare il bagno! Forse se liberi i Pikachu, riescono a buttarla giù Comunque vorrei ricordarti che io sono con te in squadra, grazie per la bassa considerazione Concordo, sguinzagliamo i pikachu XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 *si sveglia all'improvviso, nota di essere in un posto diverso dalla sua camera, decido di tornare in camera a dormire...* ronf ronf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 3 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: *si sveglia all'improvviso, nota di essere in un posto diverso dalla sua camera, decido di tornare in camera a dormire...* ronf ronf Ooooh finalmente! Il bagno è liberooooo! @evilespeonsguinzaglia i Pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 16 minuti fa, QuantumL ha scritto: Ooooh finalmente! Il bagno è liberooooo! @evilespeonsguinzaglia i Pika Forse conviene arieggiare prima XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Non va bene farla all'aperto ora che non abbiamo più i vestiti... in questi casi bisogna acquattarsi in posticino nascosto Concordo, sguinzagliamo i pikachu XD in effetti non ci tengo a farmi vedere mentre assolvo alle funzioni naturali XD 25 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: *si sveglia all'improvviso, nota di essere in un posto diverso dalla sua camera, decido di tornare in camera a dormire...* ronf ronf Siiiiii bagno liberooooo 21 minuti fa, QuantumL ha scritto: Ooooh finalmente! Il bagno è liberooooo! @evilespeonsguinzaglia i Pika Pika correte tutti in bagno forza forzaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 Novità dal mondo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 *entra sapendo di essere alquanto in ritardo rispetto agli altri, appoggia a terra il suo unico bagaglio (un martellone d'acciaio color ruggine) e ci si sdraia sopra, per poi iniziare a sonnecchiare* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 *dormo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 Vabbè, mi metto a dormire anch'io Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Novità dal mondo? Nulla,aspettiamo croconaw per la next lezione 18 minuti fa, PageOfLight ha scritto: *entra sapendo di essere alquanto in ritardo rispetto agli altri, appoggia a terra il suo unico bagaglio (un martellone d'acciaio color ruggine) e ci si sdraia sopra, per poi iniziare a sonnecchiare* Un altro ch dorme XD ma dove eri fin ora? 10 minuti fa, Franzini ha scritto: *dormo* 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Vabbè, mi metto a dormire anch'io Notteeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nulla,aspettiamo croconaw per la next lezione Salutalo da parte mia, che sto nel mondo dei sogni Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 @Musharna indicami la strada della gloria eterna *sto sognando* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Salutalo da parte mia, che sto nel mondo dei sogni te lo saluto allora XD poi facci sapere che hai sognato 1 minuto fa, Franzini ha scritto: @Musharna indicami la strada della gloria eterna *sto sognando* Uhm interessante... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: te lo saluto allora XD poi facci sapere che hai sognato Ieri ho sognato di essere Sosuke, oggi magari sarò Shinji Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Un altro ch dorme XD ma dove eri fin ora? *apre gli occhi di colpo* COME OSI SVEGL - ehm... Buonasera. Sono arrivata solo ora perche' ho visto uno schifoso pennuto d'acciaio sulla via e ho DOVUTO cercare di farlo fuori! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ieri ho sognato di essere Sosuke, oggi magari sarò Shinji Woooow cool interessante un sogno dalla prospettiva di shinji 5 minuti fa, PageOfLight ha scritto: *apre gli occhi di colpo* COME OSI SVEGL - ehm... Buonasera. Sono arrivata solo ora perche' ho visto uno schifoso pennuto d'acciaio sulla via e ho DOVUTO cercare di farlo fuori! Ahhhhhh!...ehm...volevo dire calma che mi fai venire un infarto XD ah capisco mi sento allo stesso modo coi topi gialli io u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.