IcyFlame Inviato 18 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2023 Buongiorno esploratori! Ho due notizie da darvi! Domani la fase GDR sarà divisa in tre scene diverse, che si svolgeranno in questi orari: 10-10.30; 14-14.30; 16-16.30; Inoltre, la prova di domani presenterà una componente di velocità, quindi consiglio di essere presenti alle 17, orario di pubblicazione della prova. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 Cavolo, domani alle 17 non ce la faccio. Mi hanno invitato per andare vedere Everything Everywhere All at Once Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 5 ore fa, IcyFlame ha scritto: Buongiorno esploratori! Ho due notizie da darvi! Domani la fase GDR sarà divisa in tre scene diverse, che si svolgeranno in questi orari: 10-10.30; 14-14.30; 16-16.30; Inoltre, la prova di domani presenterà una componente di velocità, quindi consiglio di essere presenti alle 17, orario di pubblicazione della prova. Mi sa che potrò partecipare solo alla 2 e 3 se non solo alla 3. Per la prova nn so, spero di sì... Spoiler Perché il 22 è in settimana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 8 ore fa, IcyFlame ha scritto: Buongiorno esploratori! Ho due notizie da darvi! Domani la fase GDR sarà divisa in tre scene diverse, che si svolgeranno in questi orari: 10-10.30; 14-14.30; 16-16.30; Inoltre, la prova di domani presenterà una componente di velocità, quindi consiglio di essere presenti alle 17, orario di pubblicazione della prova. La,prpva con componente in velocità...ma perché? Piango già ora comunque io credo di esserci per quella delle 16 di sezione e se si riesce per quella delle 14 ma non credo di esserci per quella delle 10 Scusa se chiedo @IcyFlame ma quindi la prova non avra' la solita durata settimanale? 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Cavolo, domani alle 17 non ce la faccio. Mi hanno invitato per andare vedere Everything Everywhere All at Once per vedere che?XD comunque tranquillo ci saranno altre prove 3 ore fa, Woolcloud ha scritto: Mi sa che potrò partecipare solo alla 2 e 3 se non solo alla 3. Per la prova nn so, spero di sì... Nascondi contenuto Perché il 22 è in settimana... io ancje credo solo alla 2 e alla 3 e alla 2 manco sono certa Permla,prova dovrei esserci ma tanto faccio pena nelle prove velocità so sarà come se non ci fossi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: La,prpva con componente in velocità...ma perché? Piango già ora comunque io credo di esserci per quella delle 16 di sezione e se si riesce per quella delle 14 ma non credo di esserci per quella delle 10 Scusa se chiedo @IcyFlame ma quindi la prova non avra' la solita durata settimanale? per vedere che?XD comunque tranquillo ci saranno altre prove io ancje credo solo alla 2 e alla 3 e alla 2 manco sono certa Permla,prova dovrei esserci ma tanto faccio pena nelle prove velocità so sarà come se non ci fossi XD menomale che speravamo in una prova rilassante XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: menomale che speravamo in una prova rilassante XD secomdo me ci osservano e fanno il contrario di quanto diciamo...alla prossima diciamo che vogliamo una prova al cardiopalma XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: secomdo me ci osservano e fanno il contrario di quanto diciamo...alla prossima diciamo che vogliamo una prova al cardiopalma XD tentar non nuoce, a meno che non ci prendono sul serio poi XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: tentar non nuoce, a meno che non ci prendono sul serio poi XD Con tutta sta gente che si fa di fumo....onirico XD non sai ma che strategia usare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: per vedere che?XD comunque tranquillo ci saranno altre prove Everything Everywhere All at Once, il film che ha vinto l'Oscar Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Everything Everywhere All at Once, il film che ha vinto l'Oscar Aiuto sono ignorante in cinematografia e oscar XD grazieee dell'info 10 ore fa, IcyFlame ha scritto: Buongiorno esploratori! Ho due notizie da darvi! Domani la fase GDR sarà divisa in tre scene diverse, che si svolgeranno in questi orari: 10-10.30; 14-14.30; 16-16.30; Inoltre, la prova di domani presenterà una componente di velocità, quindi consiglio di essere presenti alle 17, orario di pubblicazione della prova. @TheMirko96 leggi sopra TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Aiuto sono ignorante in cinematografia e oscar XD grazieee dell'info Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aiuto sono ignorante in cinematografia e oscar XD grazieee dell'info @TheMirko96 leggi sopra Grazie troppo gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Grazie troppo gentile Di nullaaaa figurati TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2023 La prova avrà comunque una durata settimanale! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Buongiorno a tutto il forum e buo a Domenica. Potrò essere presente a tutte e tre le prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 10 ore fa, IcyFlame ha scritto: La prova avrà comunque una durata settimanale! Grazieeee icy dell'info ma ora non riesco a collegare la velocità con una prova settimanale Sono curiosa Alla fine sono riuscita ad esserci viato che il bel mal di stomaco mi ha svegliata so tanto vale fare anche la sessione mattutina XD 1 ora fa, Marco9 ha scritto: Buongiorno a tutto il forum e buo a Domenica. Potrò essere presente a tutte e tre le prove Giornoooooo e buonissima domenica anche a te Ci proverò anche io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Dove si tiene le prove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 39 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Dove si tiene le prove? Vengono aperte apposite discussioni per le prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Per l'amor di Arceus, sono estremamente confuso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Per l'amor di Arceus, sono estremamente confuso Forse è quello che vogliono 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Con tutta sta gente che si fa di fumo....onirico XD non sai ma che strategia usare Te sei la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 16 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Forse è quello che vogliono Te sei la prima Vorresti dirmi che stiano cercando di confonderci di proposito? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Vorresti dirmi che stiano cercando di confonderci di proposito? Mi sa, adesso con questa storia non si capisce se stiamo nella parte buona o malvagia a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, TheMirko96 ha scritto: Mi sa, adesso con questa storia non si capisce se stiamo nella parte buona o malvagia a sto punto Per qusto sono confuso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 3 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Forse è quello che vogliono Te sei la prima Ma basta dire che sono evil prima e moh che fumo,piango troppo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma basta dire che sono evil prima e moh che fumo,piango troppo u.u Perché? Fumih? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.