AngeloConan Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 È la prova del coraggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Oh no Minior, ma prima di risponderti, almeno sai cos'è un bagno? Non credo che lui ne abbia bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 2 minuti fa, Giada70 ha scritto: Non credo che lui ne abbia bisogno Dici che se la fa dentro al guscio? Ew I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 49 minuti fa, Keroro ha scritto: Dici che se la fa dentro al guscio? Ew Effettivamente i bagni qui non ci sono, e lui chissà da quanto è qui... *Si avvicina a minior e sente uno strano odore* Oh no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 35 minuti fa, Giada70 ha scritto: Effettivamente i bagni qui non ci sono, e lui chissà da quanto è qui... *Si avvicina a minior e sente uno strano odore* Oh no E’ odore di polvere di stelle bruciate!… Almeno credo, non sono sicuro, ma penso di venire da lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 Che rocce scomode 💤 mi appoggio a questa 💤 *Si appoggia a @Minior* Aiutooo 💤 sto volando!!! 💤 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 2 ore fa, Keroro ha scritto: Secondo voi in questa caverna c'è un bagno? Mi scappa di nuovo è una caverna...va dietro una roccia e via XD 2 ore fa, Giada70 ha scritto: *Si guarda attorno* Penso che quelle rocce possano diventare un buon bagno Tu si che mi capisci u.u 2 ore fa, Keroro ha scritto: Ma è completamente aperto! No, non posso, mi vergogno Su su ti faccio corpire dai pikachu u.u 2 ore fa, Minior ha scritto: Oh no! Che cosa vuol dire che scappa? Cosa sta scappando?? Bisogna rincorrerlo? Te fai troppe domande di cui credimi non vorresti conoscere le risposte XD 2 ore fa, AngeloConan ha scritto: È la prova del coraggio? Stare dentro una grotta buia a spiegare a minior che vuo, dire che scappa? Gran prova 2 ore fa, Keroro ha scritto: Dici che se la fa dentro al guscio? Ew Che schifezza XD 1 ora fa, Giada70 ha scritto: Effettivamente i bagni qui non ci sono, e lui chissà da quanto è qui... *Si avvicina a minior e sente uno strano odore* Oh no Ecco cosa è la roba verde radioattiva ch si vede nell'icon 18 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Che rocce scomode 💤 mi appoggio a questa 💤 *Si appoggia a @Minior* Aiutooo 💤 sto volando!!! 💤 Attento che se gli scappa la fa nel guscio lui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 15 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Che rocce scomode 💤 mi appoggio a questa 💤 *Si appoggia a @Minior* Aiutooo 💤 sto volando!!! 💤 Aaaaaah uno strano essere grigio e dall’odore buono!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 Dove sono? Che è successo? The Rock è presidente? @Giada70 caspita sta succedendo? Che ci facciamo qui? E perché c'è una palla di roccia fluttuante che odora di "stelle bruciate" che funge da cuscino per @Riolu007 5 minuti fa, Minior ha scritto: Aaaaaah uno strano essere grigio e dall’odore buono!! *si allontana* Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 6 minuti fa, Minior ha scritto: Aaaaaah uno strano essere grigio e dall’odore buono!! Non puzza di sudore? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 13 minuti fa, Shadowve ha scritto: Dove sono? Che è successo? The Rock è presidente? @Giada70 caspita sta succedendo? Che ci facciamo qui? E perché c'è una palla di roccia fluttuante che odora di "stelle bruciate" che funge da cuscino per @Riolu007 *si allontana* Fai bene ad allontanarti XD a quanto pare ci tocca stare qui per un po TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ecco cosa è la roba verde radioattiva ch si vede nell'icon Se è quella roba verde allora non credo stia tanto bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 1 minuto fa, Giada70 ha scritto: Se è quella roba verde allora non credo stia tanto bene XD Manco io in effetti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 24 minuti fa, Shadowve ha scritto: Dove sono? Che è successo? The Rock è presidente? @Giada70 caspita sta succedendo? Che ci facciamo qui? E perché c'è una palla di roccia fluttuante che odora di "stelle bruciate" che funge da cuscino per @Riolu007 *si allontana* Dove ti eri nascosto tu? è una storia moolto lunga, e non sappiamo perchè quel meteorite parli... Sappiamo solo che ha uno strano odore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: Fai bene ad allontanarti XD a quanto pare ci tocca stare qui per un po Come? Che diamine è successo in una settimana di gita di assenza? 32 minuti fa, Giada70 ha scritto: Dove ti eri nascosto tu? è una storia moolto lunga, e non sappiamo perchè quel meteorite parli... Sappiamo solo che ha uno strano odore Ero...beh,non è importante *nasconde la sciarpa del Catanzaro*. Penso comunque di poter ascoltare una lunga storia. Soprattutto se c'è il Dragonite smarrito 52 minuti fa, Keroro ha scritto: Non puzza di sudore? Ma se l'unico movimento che fa è sbadigliare Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 2 minuti fa, Shadowve ha scritto: Come? Che diamine è successo in una settimana di gita di assenza? Ero...beh,non è importante *nasconde la sciarpa del Catanzaro*. Penso comunque di poter ascoltare una lunga storia. Soprattutto se c'è il Dragonite smarrito Ma se l'unico movimento che fa è sbadigliare Diciamo che ci hanno spedito su un monte per rompere un sigillo perché musharna dice possiamo solo noi e poi abbiamo incontrato sto meteoride che ci sta giudando sulla cima monte ma manco lui ricorda perché si trova qui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Diciamo che ci hanno spedito su un monte per rompere un sigillo perché musharna dice possiamo solo noi e poi abbiamo incontrato sto meteoride che ci sta giudando sulla cima monte ma manco lui ricorda perché si trova qui Grazie espi per aver riassunto e per aver tralasciato il minior che probabilmente se la fa sotto 12 minuti fa, Shadowve ha scritto: Come? Che diamine è successo in una settimana di gita di assenza? Ero...beh,non è importante *nasconde la sciarpa del Catanzaro*. Penso comunque di poter ascoltare una lunga storia. Soprattutto se c'è il Dragonite smarrito Per fortuna nessun Dragonite nei paraggi, già la situazione è brutta così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 7 minuti fa, Giada70 ha scritto: Grazie espi per aver riassunto e per aver tralasciato il minior che probabilmente se la fa sotto Per fortuna nessun Dragonite nei paraggi, già la situazione è brutta così XD Di nullaaaaa Certe cose meglio non saperle se si può XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 1 ora fa, Minior ha scritto: Aaaaaah uno strano essere grigio e dall’odore buono!! La ringra💤io per il complimento 💤 io sono Komala 💤 55 minuti fa, Shadowve ha scritto: 1 ora fa, Keroro ha scritto: Ma se l'unico movimento che fa è sbadigliare Ogni tanto mi rigiro 💤 1 ora fa, evilespeon ha scritto: 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Attento che se gli scappa la fa nel guscio lui Anch’io di solito la faccio dietro il mio tronco ma non dirglielo eh 💤 1 ora fa, Keroro ha scritto: Non puzza di sudore? 💤 Ti colpirei col tronco ma ho solo un minior e non so se tirartelo addosso, puzza 💤 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 Uhhh, che belle pareti di rocciaaaaa! *Caccia un piccone* Allora vediamo se tutti questi anni passati a giocare a Minecraft ripagano! Qual era il livello diamanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 1 ora fa, Woolcloud ha scritto: Uhhh, che belle pareti di rocciaaaaa! *Caccia un piccone* Allora vediamo se tutti questi anni passati a giocare a Minecraft ripagano! Qual era il livello diamanti? Ma...anche qui oensi agli affari tu ma attenta a non picconare minior XD 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: La ringra💤io per il complimento 💤 io sono Komala 💤 Ogni tanto mi rigiro 💤 Anch’io di solito la faccio dietro il mio tronco ma non dirglielo eh 💤 💤 Ti colpirei col tronco ma ho solo un minior e non so se tirartelo addosso, puzza 💤 troppe informazioni XD sarò muta come un TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Diciamo che ci hanno spedito su un monte per rompere un sigillo perché musharna dice possiamo solo noi e poi abbiamo incontrato sto meteoride che ci sta giudando sulla cima monte ma manco lui ricorda perché si trova qui Molto conveniente 2 ore fa, Giada70 ha scritto: Per fortuna nessun Dragonite nei paraggi, già la situazione è brutta così XD Fortuna,si... 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Ogni tanto mi rigiro 💤 quanta fatica,vero? 1 ora fa, Woolcloud ha scritto: Uhhh, che belle pareti di rocciaaaaa! *Caccia un piccone* Allora vediamo se tutti questi anni passati a giocare a Minecraft ripagano! Qual era il livello diamanti? Dall'1 al 18 *tira fuori un piccone* A chi arriva prima @Woolcloud? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 2 minuti fa, Shadowve ha scritto: Molto conveniente Fortuna,si... quanta fatica,vero? 11 o 18 *tira fuori un piccone* A chi arriva prima? C'è pieno di people senza memory da ste parti ma si almeno lui si rende utile XD di dragonite sai qualcosa? Raccolto qualche informazione? Porta un po di diamanti nel covo 0,sonichu ne sarebbe felice u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 21 marzo, 2023 Condividi Inviato 21 marzo, 2023 13 ore fa, evilespeon ha scritto: C'è pieno di people senza memory da ste parti ma si almeno lui si rende utile XD di dragonite sai qualcosa? Raccolto qualche informazione? Porta un po di diamanti nel covo 0,sonichu ne sarebbe felice u.u Infatti. Almeno @Minior è utile Nada info su Dragonite Con i Diamanti ci armiamo i Pikachu soldati Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 21 marzo, 2023 Condividi Inviato 21 marzo, 2023 16 ore fa, Shadowve ha scritto: Dall'1 al 18 *tira fuori un piccone* A chi arriva prima @Woolcloud? E io che mi ricordavo tipo -2 XD Vai vai *inizia a picconare* 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma...anche qui oensi agli affari tu ma attenta a non picconare minior XD 17 ore fa, Riolu007 ha scritto: Ma certo Espi u.u 2 ore fa, Shadowve ha scritto: @Minior... Eh no, per quelli il ferro, mica siamo così generosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.