Sonichu Inviato 21 marzo, 2023 Condividi Inviato 21 marzo, 2023 1 ora fa, Woolcloud ha scritto: E io che mi ricordavo tipo -2 XD Vai vai *inizia a picconare* Ma certo Espi u.u Eh no, per quelli il ferro, mica siamo così generosi? -2 è il secondo blocco che parte dal terreno vedi *inizia a picconare* No infatti. Sono un bravo Executive malvagi io u.u Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2023 Condividi Inviato 21 marzo, 2023 6 ore fa, Shadowve ha scritto: Infatti. Almeno @Minior è utile Nada info su Dragonite Con i Diamanti ci armiamo i Pikachu soldati Concordo troppo u.u Capisco ancora tutto avvolto nel mistery Ovviamente u.u 4 ore fa, Woolcloud ha scritto: E io che mi ricordavo tipo -2 XD Vai vai *inizia a picconare* Ma certo Espi u.u Eh no, per quelli il ferro, mica siamo così generosi? Sai ha della strana roba verde dentro so già non sta benissimo di suo,brava u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 21 marzo, 2023 Condividi Inviato 21 marzo, 2023 Buonanotte e speriamo che il sommo jirachi avveri i desideri anche nella realtà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 22 marzo, 2023 Condividi Inviato 22 marzo, 2023 Analizzando le cosiddette definizioni, capisco come mai nessuno di noi poteva sperare di superare questo Sigillo! Alcune di queste informazioni non sono provenienti dal nostro mondo! Chiunque abbia creato questo Sigillo doveva sapere più di quanto ci immaginavamo… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2023 Condividi Inviato 23 marzo, 2023 8 ore fa, Croconaw ha scritto: Analizzando le cosiddette definizioni, capisco come mai nessuno di noi poteva sperare di superare questo Sigillo! Alcune di queste informazioni non sono provenienti dal nostro mondo! Chiunque abbia creato questo Sigillo doveva sapere più di quanto ci immaginavamo… Quindi il sigillo è stato cretao da un umano diventato poke come noi o qualcujo che aveva parlato con un umano diventato poke? Sempre più sospetta la cosa u.u On 21/3/2023 at 22:46, Marco9 ha scritto: Buonanotte e speriamo che il sommo jirachi avveri i desideri anche nella realtà. Grazieeee speriamo dai e speriamo anche che non ci siano altre prove ad enigmi nel mio caso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 23 marzo, 2023 Condividi Inviato 23 marzo, 2023 15 ore fa, Croconaw ha scritto: Analizzando le cosiddette definizioni, capisco come mai nessuno di noi poteva sperare di superare questo Sigillo! Alcune di queste informazioni non sono provenienti dal nostro mondo! Chiunque abbia creato questo Sigillo doveva sapere più di quanto ci immaginavamo… Che lo abbia creato arcanine il salvatore? Spoiler O peggio, musharna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 23 marzo, 2023 Condividi Inviato 23 marzo, 2023 18 ore fa, Croconaw ha scritto: Analizzando le cosiddette definizioni, capisco come mai nessuno di noi poteva sperare di superare questo Sigillo! Alcune di queste informazioni non sono provenienti dal nostro mondo! Chiunque abbia creato questo Sigillo doveva sapere più di quanto ci immaginavamo… E Musharna ovviamente lo sapeva, per questo voleva il nostro aiuto. Forse è scontato che lo sapesse essendo questo il suo regno, ma se ci fosse qualcosa dietro? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2023 Condividi Inviato 23 marzo, 2023 1 ora fa, Keroro ha scritto: E Musharna ovviamente lo sapeva, per questo voleva il nostro aiuto. Forse è scontato che lo sapesse essendo questo il suo regno, ma se ci fosse qualcosa dietro? 4 ore fa, Woolcloud ha scritto: Che lo abbia creato arcanine il salvatore? Nascondi contenuto O peggio, musharna? E tutto troppo sospetto secondo me ci nascondono tutti troppe cose e lo scantinato è ancora li che mi inquieta e per ora nessuno dei fidati di musharna ne sta parlando...la vedo male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 23 marzo, 2023 Condividi Inviato 23 marzo, 2023 5 ore fa, evilespeon ha scritto: E tutto troppo sospetto secondo me ci nascondono tutti troppe cose e lo scantinato è ancora li che mi inquieta e per ora nessuno dei fidati di musharna ne sta parlando...la vedo male XD Mettiti gli occhiali allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2023 Oggi, 24 marzo, alle 20.30 Croconaw, Dartrix e Minior scambieranno qualche parola tra di loro e con voi! Chissà, magari uscirà fuori qualche informazione importante! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 1 ora fa, IcyFlame ha scritto: Oggi, 24 marzo, alle 20.30 Croconaw, Dartrix e Minior scambieranno qualche parola tra di loro e con voi! Chissà, magari uscirà fuori qualche informazione importante! Bene dai riuscirò ad esserci e sono proprio curiosa di che diranno i 3 anche se uno è anziano e dorme e uno non ricorda un tubo XD 2 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Mettiti gli occhiali allora mi faccio prestare quelli di @Alemat,ora chiedo XD Spoiler e tante torceeeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 12 ore fa, IcyFlame ha scritto: Oggi, 24 marzo, alle 20.30 Croconaw, Dartrix e Minior scambieranno qualche parola tra di loro e con voi! Chissà, magari uscirà fuori qualche informazione importante! Ci proverò Spoiler Beh, ci devo riuscire dato che ho partecipato solo alla prima sessione di GDR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 4 ore fa, Woolcloud ha scritto: Ci proverò Apri contenuto nascosto Beh, ci devo riuscire dato che ho partecipato solo alla prima sessione di GDR Su su eri occupata a cercare i diamanti ci sta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 Dartrix, mentre gli umani cercano di capire come funziona questo cruciverba... Ti ricordi quello che ci hai detto un po' di tempo fa? Che Musharna e Arcanine si erano recati sulla cima di questo monte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DartrixCloseyes_VI Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 3 minuti fa, Croconaw ha scritto: Dartrix, mentre gli umani cercano di capire come funziona questo cruciverba... Ti ricordi quello che ci hai detto un po' di tempo fa? Che Musharna e Arcanine si erano recati sulla cima di questo monte? Ah, sì, certo. Sebbene la mia veneranda età mi faccia dimenticare determinanti eventi, ricordo come se fosse ieri quando mi informò di questa sua avventura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 Adesso, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Ah, sì, certo. Sebbene la mia veneranda età mi faccia dimenticare determinanti eventi, ricordo come se fosse ieri quando mi informò di questa sua avventura... Ooooh! Che bella parola avventura! *^* Non l'avevo mai sentita! Mi piace tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 6 minuti fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Ah, sì, certo. Sebbene la mia veneranda età mi faccia dimenticare determinanti eventi, ricordo come se fosse ieri quando mi informò di questa sua avventura... ...uhm. Non ne puoi parlare? cioè, pensavo non fosse necessario chiederglielo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 11 minuti fa, Croconaw ha scritto: Che Musharna e Arcanine si erano recati sulla cima di questo monte? Mi sembra sempre più palese che l'abbiano inventato loro il cruciverba I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Mi sembra sempre più palese che l'abbiano inventato loro il cruciverba So ch devo bastonare ora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DartrixCloseyes_VI Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Mi sembra sempre più palese che l'abbiano inventato loro il cruciverba No, mio diletto amico fluttuante! La sovrana mi ha riferito che il Sigillo era presente da tempo immemore, e lei lo superò in passato! A quanto pare esso si è riformato con il tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 7 minuti fa, Minior ha scritto: Ooooh! Che bella parola avventura! *^* Non l'avevo mai sentita! Mi piace tanto! Questo sasso fluttuoso mi sta simpatico! Upah! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: No, mio diletto amico fluttuante! La sovrana mi ha riferito che il Sigillo era presente da tempo immemore, e lei lo superò in passato! A quanto pare esso si è riformato con il tempo! Signor Dartrix, lei usa davvero tante belle parole! Tipo... tipo immemore! ^v^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Questo sasso fluttuoso mi sta simpatico! Upah! Avete gli stessi prpblemi amnetici XD 2 minuti fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: No, mio diletto amico fluttuante! La sovrana mi ha riferito che il Sigillo era presente da tempo immemore, e lei lo superò in passato! A quanto pare esso si è riformato con il tempo! Musharna ha risolto quei cruciverba? Da sola? Il fumo onirico fa bene mi sa Xd Adesso, Minior ha scritto: Signor Dartrix, lei usa davvero tante belle parole! Tipo... tipo immemore! ^v^ per te che vuol dire immemore? Sono curiosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 Oddio ragazzi, cercate di non distrarlo. Ho paura che si rimetta a dormire o che si dimentichi di nuovo tutto!! Ecco, Minior... se rimani in silenzio potrai sentire davvero tante belle parole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Oddio ragazzi, cercate di non distrarlo. Ho paura che si rimetta a dormire o che si dimentichi di nuovo tutto!! Ecco, Minior... se rimani in silenzio potrai sentire davvero tante belle parole! TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.