Keroro Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 5 minuti fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: No, mio diletto amico fluttuante! La sovrana mi ha riferito che il Sigillo era presente da tempo immemore, e lei lo superò in passato! A quanto pare esso si è riformato con il tempo! Cosa?! Con ordine... il cruciverba esiste da prima di Musharna... (un umano è stato qui prima di lei?)... lei l'ha superato e come ha fatto a riformarsi? Ma soprattutto, si è riformato con le stesse definizioni? Non è stato rifatto? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DartrixCloseyes_VI Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 Oh, cari, a quanto ricordo Musharna mi riferì che questa fu la sua ultima tappa per salvare i Territori... Eppure non vi so dire il perché... cosa fece esattamente in questo luogo? 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Cosa?! Con ordine... il cruciverba esiste da prima di Musharna... (un umano è stato qui prima di lei?)... lei l'ha superato e come ha fatto a riformarsi? Ma soprattutto, si è riformato con le stesse definizioni? Non è stato rifatto? La invito a non rifletterci troppo. Potrebbe essere qualcosa che non ha ancora una risposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Cosa?! Con ordine... il cruciverba esiste da prima di Musharna... (un umano è stato qui prima di lei?)... lei l'ha superato e come ha fatto a riformarsi? Ma soprattutto, si è riformato con le stesse definizioni? Non è stato rifatto? Per l'ultima penso con definizioni diverse o musharna non avrebbe avuto bisogno di noi....vabbe che qyella non ricorda un tubo però, vero anche questo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 Eccomi, che succede? On 22/3/2023 at 21:58, Croconaw ha scritto: Analizzando le cosiddette definizioni, capisco come mai nessuno di noi poteva sperare di superare questo Sigillo! Alcune di queste informazioni non sono provenienti dal nostro mondo! Chiunque abbia creato questo Sigillo doveva sapere più di quanto ci immaginavamo… In effetti molti elementi facevano riferimento al mondo umano Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Eccomi, che succede? dartrix ci stava raccontando che musharna e arcanine erano già stati su questo monte molto fa Musharna aveva anche già risolto il cruciverba che però a quanto pare si è riormato ed esisteva da prima di lei TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Oh, cari, a quanto ricordo Musharna mi riferì che questa fu la sua ultima tappa per salvare i Territori... Eppure non vi so dire il perché... cosa fece esattamente in questo luogo? La invito a non rifletterci troppo. Potrebbe essere qualcosa che non ha ancora una risposta... Ma... per quale motivo non c'è l'ha detto durante i nostri sogni? Perché nasconderlo? Se è vero quello che dici tu, vuol dire che Musharna è umana! E l'ha mai fatto sapere a nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 8 minuti fa, Croconaw ha scritto: Oddio ragazzi, cercate di non distrarlo. Ho paura che si rimetta a dormire o che si dimentichi di nuovo tutto!! Ecco, Minior... se rimani in silenzio potrai sentire davvero tante belle parole! Ma che? Queste continue amnesia sono sospette 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: dartrix ci stava raccontando che musharna e arcanine erano già stati su questo monte molto fa Musharna aveva anche già risolto il cruciverba che però a quanto pare si è riormato ed esisteva da prima di lei Quindi, dev'esserci stato qualche umano qui. Dopotutto, alcune definizioni si riferivano al mondo umano 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Ma... per quale motivo non c'è l'ha detto durante i nostri sogni? Perché nasconderlo? Se è vero quello che dici tu, vuol dire che Musharna è umana! E l'ha mai fatto sapere a nessuno... Noi lo sospettavamo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Se è vero quello che dici tu, vuol dire che Musharna è umana! E l'ha mai fatto sapere a nessuno... Perché non vi ha insospettito il fatto che fosse venuta insieme all'umano Arcanine? Era ovvio fosse umana anche lei... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Perché non vi ha insospettito il fatto che fosse venuta insieme all'umano Arcanine? Era ovvio fosse umana anche lei... Ciò è davvero troppo strano. Ma non è che i loro ricordi sono stati alterati in modo che non potessero saperlo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 2 minuti fa, Croconaw ha scritto: Ma... per quale motivo non c'è l'ha detto durante i nostri sogni? Perché nasconderlo? Se è vero quello che dici tu, vuol dire che Musharna è umana! E l'ha mai fatto sapere a nessuno... Forse non voleva sembrare più speciale di altri... A volte sentirsi trattati come qualcuno che dovrebbe essere superiore mette tanta ansia! ...uhm, non chiedetemi perché mi è venuto da pensare questo. Non ve lo so dire... mi è uscito così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma che? Queste continue amnesia sono sospette Quindi, dev'esserci stato qualche umano qui. Dopotutto, alcune definizioni si riferivano al mondo umano Noi lo sospettavamo Si a quanto pare qualche umano arrivò prima di noi 4 minuti fa, Croconaw ha scritto: Ma... per quale motivo non c'è l'ha detto durante i nostri sogni? Perché nasconderlo? Se è vero quello che dici tu, vuol dire che Musharna è umana! E l'ha mai fatto sapere a nessuno... Quindi musharna umana confirmed...ma forse lei non lo ricorda? Boh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 Adesso, Minior ha scritto: Forse non voleva sembrare più speciale di altri... A volte sentirsi trattati come qualcuno che dovrebbe essere superiore mette tanta ansia! ...uhm, non chiedetemi perché mi è venuto da pensare questo. Non ve lo so dire... mi è uscito così... Non ha senso comunque. Una cosa del genere è di vitale importanza, tutti dovrebbero saperlo Adesso, evilespeon ha scritto: Si a quanto pare qualche umano arrivò prima di noi Io intendo anche prima di Arcanine Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma che? Queste continue amnesia sono sospette Già, amnesie troppo frequenti possono solo significare una cosa... che qualcosa non deve essere detto, upah! 1 minuto fa, Minior ha scritto: Forse non voleva sembrare più speciale di altri... A volte sentirsi trattati come qualcuno che dovrebbe essere superiore mette tanta ansia! ...uhm, non chiedetemi perché mi è venuto da pensare questo. Non ve lo so dire... mi è uscito così... Queste tue affermazioni mi lasciano di "sasso"! Upah! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 1 minuto fa, Minior ha scritto: Forse non voleva sembrare più speciale di altri... A volte sentirsi trattati come qualcuno che dovrebbe essere superiore mette tanta ansia! ...uhm, non chiedetemi perché mi è venuto da pensare questo. Non ve lo so dire... mi è uscito così... quello lo posso capore ma perché nasconderlo a noi? Siamo tutti umani diventati poke non sarebbe stata così special anzi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Perché non vi ha insospettito il fatto che fosse venuta insieme all'umano Arcanine? Era ovvio fosse umana anche lei... 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ciò è davvero troppo strano. Ma non è che i loro ricordi sono stati alterati in modo che non potessero saperlo? Ma... avevo detto che lo sospettavo, ma come storico non voglio far passare speculazioni come informazioni certe! Se Dartrix dice la verità, però, Musharna è sicuramente umana! 2 minuti fa, Minior ha scritto: Forse non voleva sembrare più speciale di altri... A volte sentirsi trattati come qualcuno che dovrebbe essere superiore mette tanta ansia! ...uhm, non chiedetemi perché mi è venuto da pensare questo. Non ve lo so dire... mi è uscito così... Potrebbe essere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non ha senso comunque. Una cosa del genere è di vitale importanza, tutti dovrebbero saperlo Io intendo anche prima di Arcanine si si anche io intendevo quello anche perché arcanine e musharna hanno trovato il cruciverba sul monte anche quando ci sono andati loro 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Già, amnesie troppo frequenti possono solo significare una cosa... che qualcosa non deve essere detto, upah! Queste tue affermazioni mi lasciano di "sasso"! Upah! E che è che non dici te?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ciò è davvero troppo strano. Ma non è che i loro ricordi sono stati alterati in modo che non potessero saperlo? E' colei che controlla i sogni, può farlo? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Ma... avevo detto che lo sospettavo, ma come storico non voglio far passare speculazioni come informazioni certe! Se Dartrix dice la verità, però, Musharna è sicuramente umana! Non è questo che intendevo. Noi avevamo avuto troppi sospetti sulla natura di Musharna da molto, e ormai sono quasi del tutto confermati. E' che adesso il dubbio è un altro: com'è possibile che nessuno lo sapeva? 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Già, amnesie troppo frequenti possono solo significare una cosa... che qualcosa non deve essere detto, upah! Che stia tenendo nascosto qualcosa? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Queste tue affermazioni mi lasciano di "sasso"! Upah! Wow! Che intelligente uso delle parole! o.o Anche tu sei senza braccia, evidentemente sono quelle appendici che rendono i Pokémon meno bravi a parlare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Queste tue affermazioni mi lasciano di "sasso"! Upah! Meriteresti TORCE! 2 minuti fa, Keroro ha scritto: E' colei che controlla i sogni, può farlo? Sogno e Ricordo sono moolto diversi, ne dubito Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 5 minuti fa, Minior ha scritto: Forse non voleva sembrare più speciale di altri... A volte sentirsi trattati come qualcuno che dovrebbe essere superiore mette tanta ansia! ...uhm, non chiedetemi perché mi è venuto da pensare questo. Non ve lo so dire... mi è uscito così... Per quanto non comprenda il motivo di non dire un'informazione così importante, se così fosse l'avrebbe comunque fatto in buona fede, ma c'è qualcosa che non quadra... lei è la sovrana, secondo questo criterio avrebbe dovuto rifiutare quel ruolo. A meno che codesto ruolo lo sta "sopportando" I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 1 minuto fa, Minior ha scritto: Wow! Che intelligente uso delle parole! o.o Anche tu sei senza braccia, evidentemente sono quelle appendici che rendono i Pokémon meno bravi a parlare! No, basta la testa per parlare bene, e conoscenza e impegno Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non è questo che intendevo. Noi avevamo avuto troppi sospetti sulla natura di Musharna da molto, e ormai sono quasi del tutto confermati. E' che adesso il dubbio è un altro: com'è possibile che nessuno lo sapeva? E' stata lei a non riferircelo mai... A voi l'ha rivelato in sogno? Potrebbe anche essere stata un'informazione che è stata eliminata durante la Depurazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: E' stata lei a non riferircelo mai... A voi l'ha rivelato in sogno? Potrebbe anche essere stata un'informazione che è stata eliminata durante la Depurazione... Una nostra amica, @Yoli, ha avuto un sogno a proposito.. E' meglio però che sia lei a spiegarlo In ogni caso, è troppo sospetto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 2 minuti fa, Keroro ha scritto: E' colei che controlla i sogni, può farlo? Mai visto Inception di Kecleonardo Di Capsakid? (Anche se il suo nome non lo ricordavo così legato ai Pokémon) *pensa* Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.