Guest Meg Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ciaoo! Volevo chiedere un parere.. Secondo voi quale dei due pkmn è il migliore da mettere in squadra?? Sto cercando di farmi una seconda squadra da allenare come si deve ed è ancora in fase di sviluppo.. Per ora ho deciso di metterci kingdra e cherrim,gli altri sono ancora da decidere. Accetto consigli Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Se a Weavile insegni Gelopugno,Nottesferza e Breccia copre quasi tutti i tipi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Meglio Weavile per il double-type bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Guarda.Io ti direi Froslass a vita. E' il mio Pokémon preferito e ce l'ho in ogni squadra da Perla in poi :°DMa Weavile è molto più veloce e impara molti più attacchi utili.Dipende cosa ti serve in squadra. Senti il parere degli esperti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Se a Weavile insegni Gelopugno,Nottesferza e Breccia copre quasi tutti i tipi :v ma weavile è svataggiato x4 al tipo lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 E allora?:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Dipende. Perché non provi a partire da una tipologia fissa di team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Meg Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Dipende. Perché non provi a partire da una tipologia fissa di team?In che senso? Tipo, uno volante, uno psico, ecc..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 No, tipo un team basato su Abomasnow, Politoed, Tyranitar/Hippowdon o Ninetales. (Abomasnow sembra il più adatto in questo caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Meg Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 No, tipo un team basato su Abomasnow, Politoed, Tyranitar/Hippowdon o Ninetales. (Abomasnow sembra il più adatto in questo caso)Ah, capito... Di solito io cerco di usare più tipi possibili per coprirli tutto.. Per esempio se scegliessi weavile mi procurerò un tipo volo o psico per i pkmn lotta.. Abomasnow non l'ho mai udato perché non mi ha mai convinto molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Froslass. â¤â¤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ah, capito... Di solito io cerco di usare più tipi possibili per coprirli tutto.. Per esempio se scegliessi weavile mi procurerò un tipo volo o psico per i pkmn lotta.. Abomasnow non l'ho mai udato perché non mi ha mai convinto molto Ma ci sono i vantaggi che ti offre l'abilità del pokémon, non il pokémon in se. Tipo inizi da Kyurem che spamma Blizzard, per far sì che la mossa non missi c'è bisogno della neve. (aka Abomasnow) Poi il team è debole ai tipo lotta e fuoco. Ci metti heatran con flash fire e reuniclus che resiste al fight spam e via dicendo. Spero di averti fatto capire cosa intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 E allora?:v l'unica mossa psico che puo imparare è mangiasogni,ma prima serve addormentare il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 io direi weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Weavile credo sia il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Meg Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Si si, capito... Cercherò di seguire il consiglio.. Cmq probabilmente metterò weavile+volante, forse crobat, cmq vedo.. Inoltre vorrei basarlo sull'attacco.. Mamoswine è forte ma non mi sono trovata bene(già usato). Grazie mille a tutti per i consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ti sconsiglio Abomasnow (è fighissimo , ma è debole al fuoco x 4 ed ha ben 8 debolezze).Fra Froslass e Weavile io ti consiglio Froslass con Bora, Pischico e Palla ombra. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Si si, capito... Cercherò di seguire il consiglio.. Cmq probabilmente metterò weavile+volante, forse crobat, cmq vedo.. Inoltre vorrei basarlo sull'attacco.. Mamoswine è forte ma non mi sono trovata bene(già usato). Grazie mille a tutti per i consigli! Vorresti altri consigli o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Meg Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Vorresti altri consigli o posso chiudere? Per ora ti ringrazio, cercherò di fare da sola adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Se a Weavile insegni Gelopugno,Nottesferza e Breccia copre quasi tutti i tipi :v Ha ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Per ora ti ringrazio, cercherò di fare da sola adesso Okey, Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.