Vai al commento



Guest Meg

Post raccomandati

Ciaoo! Volevo chiedere un parere.. Secondo voi quale dei due pkmn è il migliore da mettere in squadra?? Sto cercando di farmi una seconda squadra da allenare come si deve ed è ancora in fase di sviluppo.. Per ora ho deciso di metterci kingdra e cherrim,gli altri sono ancora da decidere. Accetto consigli :)

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda.


Io ti direi Froslass a vita. E' il mio Pokémon preferito e ce l'ho in ogni squadra da Perla in poi :°D


Ma Weavile è molto più veloce e impara molti più attacchi utili.


Dipende cosa ti serve in squadra. Senti il parere degli esperti :3


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende. Perché non provi a partire da una tipologia fissa di team?

In che senso? Tipo, uno volante, uno psico, ecc..?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, tipo un team basato su Abomasnow, Politoed, Tyranitar/Hippowdon o Ninetales.

 

(Abomasnow sembra il più adatto in questo caso)

Ah, capito... Di solito io cerco di usare più tipi possibili per coprirli tutto.. Per esempio se scegliessi weavile mi procurerò un tipo volo o psico per i pkmn lotta.. Abomasnow non l'ho mai udato perché non mi ha mai convinto molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, capito... Di solito io cerco di usare più tipi possibili per coprirli tutto.. Per esempio se scegliessi weavile mi procurerò un tipo volo o psico per i pkmn lotta.. Abomasnow non l'ho mai udato perché non mi ha mai convinto molto

 

Ma ci sono i vantaggi che ti offre l'abilità  del pokémon, non il pokémon in se. 

Tipo inizi da Kyurem che spamma Blizzard, per far sì che la mossa non missi c'è bisogno della neve. (aka Abomasnow) Poi il team è debole ai tipo lotta e fuoco. Ci metti heatran con flash fire e reuniclus che resiste al fight spam e via dicendo.

Spero di averti fatto capire cosa intendo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si, capito... Cercherò di seguire il consiglio.. Cmq probabilmente metterò weavile+volante, forse crobat, cmq vedo.. Inoltre vorrei basarlo sull'attacco.. Mamoswine è forte ma non mi sono trovata bene(già  usato). Grazie mille a tutti per i consigli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si, capito... Cercherò di seguire il consiglio.. Cmq probabilmente metterò weavile+volante, forse crobat, cmq vedo.. Inoltre vorrei basarlo sull'attacco.. Mamoswine è forte ma non mi sono trovata bene(già  usato). Grazie mille a tutti per i consigli!

Vorresti altri consigli o posso chiudere? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...