Vale Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 In questo topic potete condividere i vostri migliori punteggi di OnlyPhans! Abbiamo creato questo gioco per farvi divertire, ma non ci siamo certo dimenticati dei nostri... Phan più agguerriti, perciò abbiamo ideato anche una piccola sfida di abilità per voi! Come si partecipa? Per partecipare è sufficiente giocare ad OnlyPhans e commentare in questo topic con uno screen del proprio highscore! Caricando l’immagine su un sito di hosting, come Imgur, e linkandola. Regolamento Non c'è un limite al numero di punteggi che si possono postare, se superi il tuo record puoi inviarlo nuovamente in questo topic; È vietato manomettere in qualunque modo gli screen o riproporre quelli postati da altri giocatori. Premi in palio Tutti coloro che raggiungeranno o supereranno i 151km percorsi riceveranno in premio la doll di Donphan Animato! L’utente che entro la fine della challenge avrà totalizzato il punteggio più alto di tutti riceverà una bambola esclusiva di Donphan Animato Shiny! Classifica (aggiornata l'11 aprile alle 14:41) 1- Falker47 (1402km) 2- Patacca95 (1304km) 3- Lady_Froslass (978km) 4- Keroro (957km) 5- NomeVisualizzato (742km) Termine della sfida Avete tempo per partecipare fino a martedì 11 aprile alle ore 23:59! Quindi cosa aspettate? Usate Rotolamento e mostrateci quanta strada riuscirete a percorrere! Clicca qui per giocare! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
exaliam Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 https://imgur.com/a/2UvSgia I record fatti ieri sera valgono vero? Tanto è la stessa build di adesso E in ogni caso i Donphan mi spettano di diritto y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 1 ora fa, exaliam ha scritto: https://imgur.com/a/2UvSgia I record fatti ieri sera valgono vero? Tanto è la stessa build di adesso E in ogni caso i Donphan mi spettano di diritto y.y Quoto, se vale: https://i.imgur.com/p3a20Vj.jpg «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Ciao Spoiler Comunque è un gioco bellissimo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Scarsissima come sempre ma è bellissimo Spoiler Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Che idea carina! Spoiler NLC6F-VIT1P-Z6YPJ-OSPPI-91PJR 22F8A-?????-?????-?????-????? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Vi mostro il mio pietoso risultato XD Spoiler Comunque @Vale volevo segnalare che c'è un bug (o una feature come si usa dire ora per i giochi pokémon XD) che ti permette di attraversare gli ostacoli toccando in un altro punto dello schermo. Non dovrebbe essere difficile da risolvere credo (ho avuto a che fare con bug peggiori quando ho fatto in Unity un progetto VR per l'università XD). Se invece era voluto, mi scuso in anticipo. Allego un mini video: Spoiler "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Verso 110 perdo sempre Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
exaliam Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 42 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vi mostro il mio pietoso risultato XD Nascondi contenuto Comunque @Vale volevo segnalare che c'è un bug (o una feature come si usa dire ora per i giochi pokémon XD) che ti permette di attraversare gli ostacoli toccando in un altro punto dello schermo. Non dovrebbe essere difficile da risolvere credo (ho avuto a che fare con bug peggiori quando ho fatto in Unity un progetto VR per l'università XD). Se invece era voluto, mi scuso in anticipo. Allego un mini video: Apri contenuto nascosto È una feature "voluta" perché è stato fatto in poche ore lungo una settimana. Non so se convenga implementare il movimento più "naturale" perché ormai lo spawn dei mob è settato anche su questa eventualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 4 minuti fa, exaliam ha scritto: È una feature "voluta" perché è stato fatto in poche ore lungo una settimana. Non so se convenga implementare il movimento più "naturale" perché ormai lo spawn dei mob è settato anche su questa eventualità Va bene Comunque aggiorno il mio record Spoiler "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Piccolo aggiornamento Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Io sxopro ora che esiste il game XD proverò almeno per beccae a doll 151 se è easy comunque una idea davvero Simpaticissima Dopo modifico sto mess con my punteggio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Spoiler You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Il mio record Spoiler Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Ma il giochino sarà disponibile anche dopo l'11 aprile? Anyway... Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Ma il giochino sarà disponibile anche dopo l'11 aprile? Anyway... Apri contenuto nascosto io che sono a 125 sto piangendo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: io che sono a 125 sto piangendo XD Io 105 sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 2 minuti fa, Franzini ha scritto: Io 105 sigh Dai dai non mollare compare ce la faremo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 193 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 bhe insomma si punta a quello normale Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2023 Condividi Inviato 5 aprile, 2023 Spoiler E almeno quello normale è preso Continuerò a rovare per migliorare il record ma quello shiny me lo sogno...la mia storia con gli shiny è sempre la stessa,non li becco mai XD Grazieeee compare @Franzini per il tifo e kohai @Diamaxus per avermi spiegati come fare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 aprile, 2023 Condividi Inviato 5 aprile, 2023 Ehm, buona fortuna (?) Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 aprile, 2023 Condividi Inviato 5 aprile, 2023 Giuro che la smetto Spoiler Nel dubbio faccio anche un video per mostrare che lo score è vero I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 5 aprile, 2023 Condividi Inviato 5 aprile, 2023 Rotola Donphan, rotola! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.