evilespeon Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 On 6/4/2023 at 21:37, AngeloConan ha scritto: Direi che si colleziona le farfalle e basta Direi lo stesso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Direi lo stesso XD Idem xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 3 minuti fa, Franzini ha scritto: Idem xD Ah ah siamo il team farfalle di base XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 Quindi, queste uova possono trovarsi letteralmente dappertutto. @evilespeon grazie per avermi dato i primi e ultimi codici che riscatterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Quindi, queste uova possono trovarsi letteralmente dappertutto. @evilespeon grazie per avermi dato i primi e ultimi codici che riscatterò Ah ah di nulla devo twnere un buon rapporto col taxi di fiducia XD figurati Comu que si le uova sono ovunque so addio trovarle per me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 Codici belli per riscattare le doll dei Coleotteri arcobaleno: NLC6F-VIT1P-Z6YPJ-OSPPI-91PJR 6BV5K-8IOW1-8ZV97-PF54A-KL8DH AL6F3-O2M6F-L5MOB-UL5NP-LT4GZ 8AOPB-TFTVY-38ALD-ZUNFW-BHW1C ATR45-AG5FW-AI2CB-YQ6WD-KTERR 22F8A-XQQHF-AHE5Z-TENT4-8RIZS Taggo @Diamaxus che ad un certo punto si è assentato, @-PeterPan- che laggava, @Shutmylazer che non ho più visto, @liviopocoyo @Freedom per l'idea Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 15 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Codici belli per riscattare le doll dei Coleotteri arcobaleno: NLC6F-VIT1P-Z6YPJ-OSPPI-91PJR 6BV5K-8IOW1-8ZV97-PF54A-KL8DH AL6F3-O2M6F-L5MOB-UL5NP-LT4GZ 8AOPB-TFTVY-38ALD-ZUNFW-BHW1C ATR45-AG5FW-AI2CB-YQ6WD-KTERR 22F8A-XQQHF-AHE5Z-TENT4-8RIZS Taggo @Diamaxus che ad un certo punto si è assentato, @-PeterPan- che laggava, @Shutmylazer che non ho più visto, @liviopocoyo @Freedom per l'idea Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 16 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Codici belli per riscattare le doll dei Coleotteri arcobaleno: NLC6F-VIT1P-Z6YPJ-OSPPI-91PJR 6BV5K-8IOW1-8ZV97-PF54A-KL8DH AL6F3-O2M6F-L5MOB-UL5NP-LT4GZ 8AOPB-TFTVY-38ALD-ZUNFW-BHW1C ATR45-AG5FW-AI2CB-YQ6WD-KTERR 22F8A-XQQHF-AHE5Z-TENT4-8RIZS Taggo @Diamaxus che ad un certo punto si è assentato, @-PeterPan- che laggava, @Shutmylazer che non ho più visto, @liviopocoyo @Freedom per l'idea Sono riuscito a prenderle tutte prima, ma grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 On 5/4/2023 at 20:33, Combo ha scritto: Mica solo loro, noob. E poi c'è butterfree, noob. Sono davvero contenta ai preso swablu Comunque è stato malditestante ma divertentissimo e le doll delle farfalle illimitate sono una meraviglia complimwnti a chi le ha create TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 1 ora fa, Ghilgakia ha scritto: Codici belli per riscattare le doll dei Coleotteri arcobaleno: NLC6F-VIT1P-Z6YPJ-OSPPI-91PJR 6BV5K-8IOW1-8ZV97-PF54A-KL8DH AL6F3-O2M6F-L5MOB-UL5NP-LT4GZ 8AOPB-TFTVY-38ALD-ZUNFW-BHW1C ATR45-AG5FW-AI2CB-YQ6WD-KTERR 22F8A-XQQHF-AHE5Z-TENT4-8RIZS Taggo @Diamaxus che ad un certo punto si è assentato, @-PeterPan- che laggava, @Shutmylazer che non ho più visto, @liviopocoyo @Freedom per l'idea Grazie!!! Sì, purtroppo mi continuava ad andare lento il sito, a dare "sito offline" e sevmettevo i codici mi dava "error" con codici strani (altri tipi di codici xD). Boh... Ho provato sia da cell che da PC, ma niente da fare. Peccato, perché avevo iniziato col trovare subito 4 codici. Sarà per la prossima volta. Complinenti a tutti quelli che hanno avuto pazienza di resistere fino alla fine, magari trovando anche qualcosina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 3 minuti fa, -PeterPan- ha scritto: e sevmettevo i codici mi dava "error" con cidici strani (altri tipi di codici xD). Quello era dovuto al fatto che le doll fossero ancora impostate come invisibili ma l'hanno risolto nei primi minuti, tipo le 15:05 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 Mettere 2 uova nella stessa discussione è da infami! No, solo per farlo sapere, eh... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono davvero contenta ai preso swablu Veramente qualcuno mi ha regalato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 Adesso, Combo ha scritto: Veramente qualcuno mi ha regalato xD Ah ecco XD Vabbe sempre contenta per te e good per chi ha fatto il bel gesto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 47 minuti fa, Darki ha scritto: 47 minuti fa, Darki ha scritto: Quello era dovuto al fatto che le doll fossero ancora impostate come invisibili ma l'hanno risolto nei primi minuti, tipo le 15:05 Ah, ok. Invece il problema del sito segnato spesso offline è andato avanti, idem il lag. Ma del resto mi sono occupato anche io in passato della Caccia alle uova e so che è inevitabile (poi ho anche un PC da rottamare ormai), ma resta un'iniziativa carina. Infernale, ma carina. È più divertente dal dietro le quinte, quando vedi gli altri cercare ahah. Comunque, non so chi ha creato le dolls, ma sono davvero belle. Forse tra le migliori fino a questo momento, almeno dal mio punto di vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 2 minuti fa, -PeterPan- ha scritto: Ah, ok. Invece il problema del sito segnato spesso offline è andato avanti, idem il lag. Ma del resto mi sono occupato anche io in passato della Caccia alle uova e so che è inevitabile, ma resta un'iniziativa carina. Infernale, ma carina. È più divertente dal dietro le quinte, quando vedi gli altri cercare ahah. Comunque, non so chi ha creato le dolls, ma sono davvero belle. Forse tra le migliori fino a questo momento, almeno dal mio punto di vista. Vero sono stupende sia quelle delle uova che le farfalle adoro troppo Complimentissimi again a chi le ha fatte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 Domanda nabba dopo essere uscito dall'eremo in cui mi ero infilato per cercare uova: è normale che la maggior parte dei codici delle uova da me riscattate, dopo il primo uovo riscattato in assoluto, mi davano i PP ma per quanto riguardava la doll mi segnalava che avevo raggiunto il numero massimo di pezzi consentiti(il messaggio che da da altre parti quanti si cerca di acquistare una doll che già si possiede, per intenderci)? Gli unici altri codici che non mi hanno segnalato così sono stati quelli dei coleotteri arcobaleno postati qui tra i commenti(ringrazio chi li ha condivisi!)... Sotto spoiler inserisco le uova da me trovate: Spoiler https://forum.pokemonmillennium.net/topic/175703-release-day-~-paldean-adventures/?do=findComment&comment=3715052 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda nabba dopo essere uscito dall'eremo in cui mi ero infilato per cercare uova: è normale che la maggior parte dei codici delle uova da me riscattate, dopo il primo uovo riscattato in assoluto, mi davano i PP ma per quanto riguardava la doll mi segnalava che avevo raggiunto il numero massimo di pezzi consentiti(il messaggio che da da altre parti quanti si cerca di acquistare una doll che già si possiede, per intenderci)? Gli unici altri codici che non mi hanno segnalato così sono stati quelli dei coleotteri arcobaleno postati qui tra i commenti(ringrazio chi li ha condivisi!)... Sotto spoiler inserisco le uova da me trovate: Nascondi contenuto https://forum.pokemonmillennium.net/topic/175703-release-day-~-paldean-adventures/?do=findComment&comment=3715052 Hai Mareep, Luvdisc e Budew... vuol dire che hai trovato le uova di doll che già avevi e, chiaramente, il limite per utente è di uno. Le doll coleottero invece non le avevi e le hai riscattate (?) e quindi sei tu che ti sei fregato i 5 PP che c'erano con Luvdisc I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 4 minuti fa, Keroro ha scritto: Hai Mareep, Luvdisc e Budew... vuol dire che hai trovato le uova di doll che già avevi e, chiaramente, il limite per utente è di uno. Le doll coleottero invece non le avevi e le hai riscattate (?) e quindi sei tu che ti sei fregato i 5 PP che c'erano con Luvdisc Non saprei cosa dirti...in pratica sono riuscito a riscattare "solo" i PP ma ben poche doll su tutte quelle da me trovate! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Non saprei cosa dirti...in pratica sono riuscito a riscattare "solo" i PP ma ben poche doll su tutte quelle da me trovate! Hai semplicemente trovato gli stessi Pokémon. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 12 minuti fa, Keroro ha scritto: Hai semplicemente trovato gli stessi Pokémon. Vabbé, allora guarderò il lato positivo e ossia che ho recuperato un gruzzolo di PP con cui provare a recuperare alcune delle doll distribuite durante l'anniversario del forum che, purtroppo, mi sono perso...sperando ovviamente che non mi vengano chiesti più organi del corpo per poterle acquistare! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 24 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Vabbé, allora guarderò il lato positivo e ossia che ho recuperato un gruzzolo di PP con cui provare a recuperare alcune delle doll distribuite durante l'anniversario del forum che, purtroppo, mi sono perso...sperando ovviamente che non mi vengano chiesti più organi del corpo per poterle acquistare! Beato te pensa ad una povera anima col nome che finisce per on che non ha ne pp nel doll XD 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda nabba dopo essere uscito dall'eremo in cui mi ero infilato per cercare uova: è normale che la maggior parte dei codici delle uova da me riscattate, dopo il primo uovo riscattato in assoluto, mi davano i PP ma per quanto riguardava la doll mi segnalava che avevo raggiunto il numero massimo di pezzi consentiti(il messaggio che da da altre parti quanti si cerca di acquistare una doll che già si possiede, per intenderci)? Gli unici altri codici che non mi hanno segnalato così sono stati quelli dei coleotteri arcobaleno postati qui tra i commenti(ringrazio chi li ha condivisi!)... Sotto spoiler inserisco le uova da me trovate: Nascondi contenuto https://forum.pokemonmillennium.net/topic/175703-release-day-~-paldean-adventures/?do=findComment&comment=3715052 Ma quanti codici c'erano dove ho detto cose e non ne ho beccato mezzo...piango anche di più XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 Btw dato che non l'ho fatto durante l'anniversario, ci tengo a farlo ora, complimenti allo staff per le ultime iniziative, che sembra facile organizzarle e buttarle giù ma proprio non lo è, grazie ancora e alla prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: Beato te pensa ad una povera anima col nome che finisce per on che non ha ne pp nel doll XD Ma quanti codici c'erano dove ho detto cose e non ne ho beccato mezzo...piango anche di più XD Ti comprendo! Solitamente mi ritrovato nella tua stessa situazione, infatti oggi mi sono meravigliato di riuscire a riscattare più di due uova! 0.0 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 10 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ti comprendo! Solitamente mi ritrovato nella tua stessa situazione, infatti oggi mi sono meravigliato di riuscire a riscattare più di due uova! 0.0 Grazieee per la comprensione apprezzo ma sono felicissima oggi ti sia andata bene a te Good job comunque seguendo l'esempio di peng vorrei ringraziare anche io tutto lo staff che sta organizzando un sacco di iniziative per farci divertire Non avrò trovato mezzo uovo ma mi sono comunque divertita davvero tanto so grazie per l'impegno nell''organizzare queste cose E grazieeee di aver inventato i codici illimitati così pure io piglio qualcosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.