ArmonyBell Inviato 20 aprile, 2023 Condividi Inviato 20 aprile, 2023 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 aprile, 2023 Condividi Inviato 20 aprile, 2023 Qualcuno che ha fatto l’aggiornamento riesce a dirmi se ha riscontrato problemi con il portale Globale? Riesce ad usarlo senza problemi? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile, 2023 Condividi Inviato 20 aprile, 2023 non ho letto l'articolo moh lo faccio ma alla fine che risolve? Posso tornare a giocare senza paura di perdere salvataggi? Il gatto mi sprofondera' ancora nell'erba?XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 aprile, 2023 Condividi Inviato 20 aprile, 2023 Io ora che ho acceso la Switch mi è comparsa la notifica pop-up del download dell'aggiornamento automatico ma è durata un millesimo di secondo che manco ho fatto in tempo a vedere l'icona del gioco a fianco alla scritta per capire di quale gioco si trattasse. Poi ho letto questa notizia e ho capito Molto bene, posso tornare a giocare senza temere il bug cancella-salvataggi XD 1 ora fa, evilespeon ha scritto: non ho letto l'articolo moh lo faccio ma alla fine che risolve? Posso tornare a giocare senza paura di perdere salvataggi? Il gatto mi sprofondera' ancora nell'erba?XD Penso che il bug che cancellava il salvataggio sia bello che fixato. Per il gatto sottoterra dubito. XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile, 2023 Condividi Inviato 20 aprile, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: Io ora che ho acceso la Switch mi è comparsa la notifica pop-up del download dell'aggiornamento automatico ma è durata un millesimo di secondo che manco ho fatto in tempo a vedere l'icona del gioco a fianco alla scritta per capire di quale gioco si trattasse. Poi ho letto questa notizia e ho capito Molto bene, posso tornare a giocare senza temere il bug cancella-salvataggi XD Penso che il bug che cancellava il salvataggio sia bello che fixato. Per il gatto sottoterra dubito. XD Yeeeeeeeeeeeeee grazieeeee dell'info celes Ah ah vabbe tanto quello ormai è un must per me il gattide XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 aprile, 2023 Condividi Inviato 20 aprile, 2023 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeeeeeeeeeee grazieeeee dell'info celes Ah ah vabbe tanto quello ormai è un must per me il gattide XD I fenomeni paranormali di Paldea non vengono fermati manco coi fix, tienilo a mente XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile, 2023 Condividi Inviato 20 aprile, 2023 11 minuti fa, Celes ha scritto: I fenomeni paranormali di Paldea non vengono fermati manco coi fix, tienilo a mente XD A paldea si è destinati a sprofondare in ponti e erba...ma almeno attira il turismo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e ShinyEevee 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 aprile, 2023 Condividi Inviato 20 aprile, 2023 5 ore fa, evilespeon ha scritto: non ho letto l'articolo moh lo faccio ma alla fine che risolve? Posso tornare a giocare senza paura di perdere salvataggi? Il gatto mi sprofondera' ancora nell'erba?XD @Celes Nell articolo si parlava del crash di gioco con pokemon Go...è quello della perdita dei dati o un altra cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 aprile, 2023 Condividi Inviato 20 aprile, 2023 (modificato) 1 ora fa, Sabry ha scritto: @Celes Nell articolo si parlava del crash di gioco con pokemon Go...è quello della perdita dei dati o un altra cosa? Si, ma alcuni giocatori avevano perso il salvataggio con l'aggiornamento precedente connettendo Pokemon GO oppure prenotando i dlc. Ma in alcuni casi era successo anche solo scaricando l'aggiornamento. Modificato 20 aprile, 2023 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 aprile, 2023 Condividi Inviato 20 aprile, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: Si, alcuni giocatori avevano perso il salvataggio con l'aggiornamento precedente connettendo Pokemon GO oppure prenotando i dlc. Ma in alcuni casi era successo anche solo scaricando l'aggiornamento. È stato risolto quel bug quindi? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 aprile, 2023 Condividi Inviato 20 aprile, 2023 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È stato risolto quel bug quindi? Direi di sí. Almeno io sono fiduciosa che l'abbiano fatto. È vero che i casi sono stati pochi, ma penso che comunque li abbiano considerati ed abbiano fixato con questo nuovo aggiornamento. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 aprile, 2023 Condividi Inviato 20 aprile, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: Direi di sí. Almeno io sono fiduciosa che l'abbiano fatto. È vero che i casi sono stati pochi, ma penso che comunque li abbiano considerati ed abbiano fixato con questo nuovo aggiornamento. Speriamo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 aprile, 2023 Condividi Inviato 20 aprile, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: Direi di sí. Almeno io sono fiduciosa che l'abbiano fatto. È vero che i casi sono stati pochi, ma penso che comunque li abbiano considerati ed abbiano fixato con questo nuovo aggiornamento. Dove c'è scritto nella patch Extra: Link Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 aprile, 2023 Condividi Inviato 20 aprile, 2023 2 minuti fa, Macca ha scritto: Dove c'è scritto nella patch Non c'è scritto, peró credo che come hanno fixato il crash di gioco, hanno fixato anche la perdita dei salvataggi se questi erano legati al crash. Ma anche se a sè stanti. Perché sarebbe assurdo non fixare un problema del genere che danneggia i dati di salvataggio in vista di un aggiornamento già programmato. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 aprile, 2023 Condividi Inviato 20 aprile, 2023 (modificato) 10 minuti fa, Celes ha scritto: Non c'è scritto, peró credo che come hanno fixato il crash di gioco, hanno fixato anche la perdita dei salvataggi se questi erano legati al crash. Ma anche se a sè stanti. Perché sarebbe assurdo non fixare un problema del genere che danneggia i dati di salvataggio in vista di un aggiornamento già programmato. Mi sa che fra qualche giorno, arriveranno brutte notizie al riguardo e per i crash quando avrebbero risolto? Il gioco con la patch 1.2.0 è restato più o meno lo stesso disastro, andava giusto 2-3 fps in più, su alcuni tratti e basta, con l'aggiunta di due graditissimi bug, come ben sapete, di cui uno è scritto esplicitamente la risoluzione, l'altro invece no. Modificato 20 aprile, 2023 da Macca E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2023 Condividi Inviato 21 aprile, 2023 1 ora fa, Macca ha scritto: Mi sa che fra qualche giorno, arriveranno brutte notizie al riguardo e per i crash quando avrebbero risolto? Il gioco con la patch 1.2.0 è restato più o meno lo stesso disastro, andava giusto 2-3 fps in più, su alcuni tratti e basta, con l'aggiunta di due graditissimi bug, come ben sapete, di cui uno è scritto esplicitamente la risoluzione, l'altro invece no. Ma quindi è stato risolto o no il prpblema dei salvataggi candellati? Posso tornare a giocare o meglio di no? Help ora mi fai venire il super dubbio XD comunque sempre il più grande sostenitore di sv te XD 1 ora fa, Celes ha scritto: Non c'è scritto, peró credo che come hanno fixato il crash di gioco, hanno fixato anche la perdita dei salvataggi se questi erano legati al crash. Ma anche se a sè stanti. Perché sarebbe assurdo non fixare un problema del genere che danneggia i dati di salvataggio in vista di un aggiornamento già programmato. Quindi non è certo ma pensi che comunque è probabile abbiano risolto? Mi consigli di tornare a giocare o no? Help ora sono confusa XD 3 ore fa, Sabry ha scritto: @Celes Nell articolo si parlava del crash di gioco con pokemon Go...è quello della perdita dei dati o un altra cosa? Non ho capito manco io ma credo non sia certo che la cosa della perdita dei dati sia stata sistemata,è solo probabile So non so se tornare a giocare o no...help ditemi che fareste voi XD E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 21 aprile, 2023 Condividi Inviato 21 aprile, 2023 50 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma quindi è stato risolto o no il prpblema dei salvataggi candellati? Posso tornare a giocare o meglio di no? Help ora mi fai venire il super dubbio XD comunque sempre il più grande sostenitore di sv te XD Non c'è scritto, quindi forse sì o forse no, chi lo sa??? Solo NF (Noob Freak, Motto aziendale: Incompetenza prima di tutto) lo sa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e Celes 2 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2023 Condividi Inviato 21 aprile, 2023 2 minuti fa, Macca ha scritto: Non c'è scritto, quindi forse sì o forse no, chi lo sa??? Solo NF (Noob Freak, Motto aziendale: Incompetenza prima di tutto) lo sa Ok sono morta dopo aver letto anche il motto aziendale XD vista l'azienda mi sa che non mi fido troppo e continuo a non giocare per ora u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 aprile, 2023 Condividi Inviato 21 aprile, 2023 8 ore fa, Celes ha scritto: Si, ma alcuni giocatori avevano perso il salvataggio con l'aggiornamento precedente connettendo Pokemon GO oppure prenotando i dlc. Ma in alcuni casi era successo anche solo scaricando l'aggiornamento. Lo so,onfatti x questo chiedevo...non mi sembra che questo aggiornamento lo sistemi ancje andando a cercare sul sito jappo si parla di crash e di non camcellazione dati (che ricordiamo è una cosa sicessa a una decina di persone e quindi nella totalità dei dati matematicamemte trascurabile) Spoiler Non nel senso di giustificabile ma che non verrà considerato un problema dalla ditta 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Non ho capito manco io ma credo non sia certo che la cosa della perdita dei dati sia stata sistemata,è solo probabile So non so se tornare a giocare o no...help ditemi che fareste voi XD Bho io ho continuato a giocare ho semplicemente evitato di comprare i dlc e collegare a Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 aprile, 2023 Condividi Inviato 21 aprile, 2023 (modificato) 12 ore fa, Macca ha scritto: Mi sa che fra qualche giorno, arriveranno brutte notizie al riguardo e per i crash quando avrebbero risolto? Il gioco con la patch 1.2.0 è restato più o meno lo stesso disastro, andava giusto 2-3 fps in più, su alcuni tratti e basta, con l'aggiunta di due graditissimi bug, come ben sapete, di cui uno è scritto esplicitamente la risoluzione, l'altro invece no. Ma allora non siamo ancora tranquilli per giocare senza il rischio di questo bug cancella-salvataggi? Rip... :/ 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma quindi è stato risolto o no il prpblema dei salvataggi candellati? Posso tornare a giocare o meglio di no? Help ora mi fai venire il super dubbio XD comunque sempre il più grande sostenitore di sv te XD Quindi non è certo ma pensi che comunque è probabile abbiano risolto? Mi consigli di tornare a giocare o no? Help ora sono confusa XD Non ho capito manco io ma credo non sia certo che la cosa della perdita dei dati sia stata sistemata,è solo probabile So non so se tornare a giocare o no...help ditemi che fareste voi XD A sto punto direi allora non ancora...Uff... 4 ore fa, Sabry ha scritto: Lo so,onfatti x questo chiedevo...non mi sembra che questo aggiornamento lo sistemi ancje andando a cercare sul sito jappo si parla di crash e di non camcellazione dati (che ricordiamo è una cosa sicessa a una decina di persone e quindi nella totalità dei dati matematicamemte trascurabile) Nascondi contenuto Non nel senso di giustificabile ma che non verrà considerato un problema dalla ditta Bho io ho continuato a giocare ho semplicemente evitato di comprare i dlc e collegare a Go Pure io non ho connesso Go e non ho comprato i dlc, ma appena ho letto dei dati cancellati ad alcuni che avevano solo aggiornato mi sono cadute le braccia :/ Non lo so guarda, visto che non è certo come ha detto @Macca , quel bug che danneggia i salvataggi ci sta ancora allora. Poi continuare a giocare o non giocare è a discrezione di ognuno di noi. E per ora mi sa che mi tocca ancora aspettare per riprendere il gioco se non si sa nulla di certo. 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Ok sono morta dopo aver letto anche il motto aziendale XD vista l'azienda mi sa che non mi fido troppo e continuo a non giocare per ora u.u Idem con patate. La mia fiducia di ieri si è ormai dissolta, sigh :/ Modificato 21 aprile, 2023 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Sabry e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2023 Condividi Inviato 21 aprile, 2023 4 ore fa, Celes ha scritto: Ma allora non siamo ancora tranquilli per giocare senza il rischio di questo bug cancella-salvataggi? Rip... :/ A sto punto direi allora non ancora...Uff... Pure io non ho connesso Go e non ho comprato i dlc, ma appena ho letto dei dati cancellati ad alcuni che avevano solo aggiornato mi sono cadute le braccia :/ Non lo so guarda, visto che non è certo come ha detto @Macca , quel bug che danneggia i salvataggi ci sta ancora allora. Poi continuare a giocare o non giocare è a discrezione di ognuno di noi. E per ora mi sa che mi tocca ancora aspettare per riprendere il gioco se non si sa nulla di certo. Idem con patate. La mia fiducia di ieri si è ormai dissolta, sigh :/ Direi di si elliot non rischiare allieva torciante che non si sa mai,aspettiamo certezze sigh Stessa cosa per me ero cosi contenta di poter riprendere il game e moh niente again 9 ore fa, Sabry ha scritto: Lo so,onfatti x questo chiedevo...non mi sembra che questo aggiornamento lo sistemi ancje andando a cercare sul sito jappo si parla di crash e di non camcellazione dati (che ricordiamo è una cosa sicessa a una decina di persone e quindi nella totalità dei dati matematicamemte trascurabile) Apri contenuto nascosto Non nel senso di giustificabile ma che non verrà considerato un problema dalla ditta Bho io ho continuato a giocare ho semplicemente evitato di comprare i dlc e collegare a Go Uhm forse allora potrei anche io non ho il collegamento a go e non ho ancora preso i dlc...ma prefeeisco attendere per non imbattermi in male sorprese Spero non succeda nulla ai tuoi dati allora E' stata aggiunta una reazione da Celes, Diamaxus e Sabry 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 aprile, 2023 Condividi Inviato 22 aprile, 2023 On 21/4/2023 at 17:58, evilespeon ha scritto: Direi di si elliot non rischiare allieva torciante che non si sa mai,aspettiamo certezze sigh Stessa cosa per me ero cosi contenta di poter riprendere il game e moh niente again Uhm forse allora potrei anche io non ho il collegamento a go e non ho ancora preso i dlc...ma prefeeisco attendere per non imbattermi in male sorprese Spero non succeda nulla ai tuoi dati allora Secondo me x quel bug bisognà attendere molto sempre se verrà mai risolto Per ora i miei dati stanno benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2023 Condividi Inviato 22 aprile, 2023 1 ora fa, Sabry ha scritto: Secondo me x quel bug bisognà attendere molto sempre se verrà mai risolto Per ora i miei dati stanno benissimo Purtroppo penso lo stesso sempre se davvero ci metteranno mai mano sopra per sistemare come hai detto Forse dovrei rischiare pure io alla fine,non lo so Bene dai questo mi fa piacere non avendo scaricato ancora i dlc e non avendo gi magari potrei provare pure io,nel caso ti farò sapere E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 aprile, 2023 Condividi Inviato 23 aprile, 2023 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Purtroppo penso lo stesso sempre se davvero ci metteranno mai mano sopra per sistemare come hai detto Forse dovrei rischiare pure io alla fine,non lo so Bene dai questo mi fa piacere non avendo scaricato ancora i dlc e non avendo gi magari potrei provare pure io,nel caso ti farò sapere Se hai già finito dex ecc forse ti conviene farlo solo per i raid a 7 stelle (così da avere gli starter con l emlema della forza assoluta) Poi con l arrivo di Home si potrnno salvare i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2023 Condividi Inviato 23 aprile, 2023 2 ore fa, Sabry ha scritto: Se hai già finito dex ecc forse ti conviene farlo solo per i raid a 7 stelle (così da avere gli starter con l emlema della forza assoluta) Poi con l arrivo di Home si potrnno salvare i pokemon Grazieee dei consigli vedrò dai magari appunto aspetto home e poi da li si dovrebbe andare sul sicuro E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati