molte9573 Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 Che tristezza, se posso esser sincero penso questo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Limbo12 e YukiV 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che tristezza, se posso esser sincero penso questo sono stranamente d'accordo... capisco fosse un game curato o altro... ma sappiamo che non è così E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 Boh sinceramente forse attira sempre il fatto che siano open world...ma io dopo aver visto il gatto che mi sprofonda nel terreno o nei ponti nei video ci avrei un po ripensato all'acquisto XD Adesso, YukiV ha scritto: sono stranamente d'accordo... capisco fosse un game curato o altro... ma sappiamo che non è così Attirerà l'open world poke come formula ma sinceramente concordo con voi sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Boh sinceramente forse attira sempre il fatto che siano open world...ma io dopo aver visto il gatto che mi sprofonda nel terreno o nei ponti nei video ci avrei un po ripensato all'acquisto XD Attirerà l'open world poke come formula ma sinceramente concordo con voi sigh no per me è più una questione di nome ovvero c'è scritto pokemon ok vende punto e solo per il nome giustifichi il prezzo... un po' come gli accessori di alta moda o altro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: no per me è più una questione di nome ovvero c'è scritto pokemon ok vende punto e solo per il nome giustifichi il prezzo... un po' come gli accessori di alta moda o altro Forse hai ragione alla fine il nome poke attira sia nostalgici che nuovi e non si impegnano manco più jn che fanno ma sbattono solo il nome sopra sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Forse hai ragione alla fine il nome poke attira sia nostalgici che nuovi e non si impegnano manco più jn che fanno ma sbattono solo il nome sopra sigh si e no diciamo che il paragone più vicino forse lo si potrebbe fare con disney: possono proporre cose anche senza senso tanto vende perchè c'è scritto il nome sopra comunque sigh tristezza Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 4 minuti fa, YukiV ha scritto: si e no diciamo che il paragone più vicino forse lo si potrebbe fare con disney: possono proporre cose anche senza senso tanto vende perchè c'è scritto il nome sopra comunque sigh tristezza Si hai ragione capito che intendi alla fine è un nome comunque ormai rilevante e qualunque cosa fa vende comunque Vero sigh E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 22 milioni di persone truffate. Proposta: Buttare giù il palazzo del CEO di TPCI, si deve pentire per aver venduto sta roba. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 Bho lo trovo un buon gioco...chi oreferisce dare importanza al gameplay e al resto rispetto alla grafica saprà apprezzarlo Mi mancano i bei tempi in cui la gente si emozionava quando la freccia del mouse diventava una spada pixellata E' stata aggiunta una reazione da JamboHero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JamboHero Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 Ammetto che all'inizio ci sono rimasto un po male appena presi, infatti ho aspettato poi un po di tempo prima di riprenderli sperando in qualche aggiornamento. Poi ho capito che non sarebbe cambiato nulla e mi son detto, sai che è, li gioco come vanno fatti, ovvero con gli occhi di un bambino senza pregiudizi, e allora si che mi sono iniziato a divertire molto partendo per l'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 18 ore fa, Macca ha scritto: 22 milioni di persone truffate. Proposta: Buttare giù il palazzo del CEO di TPCI, si deve pentire per aver venduto sta roba. Se lo propone il pod penso sia l'azione più logica da seguire XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Se lo propone il pod penso sia l'azione più logica da seguire XD Non un palazzo in senso fisico Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 Il gioco non è da buttare, ha molti spunti interessanti e meccaniche che migliorano l'esperienza di gioco generale, anche in ottica competitivo. Resta però il gioco meno curato tra tutti quelli della serie, andava sistemato... c'è poco da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 39 minuti fa, Macca ha scritto: Non un palazzo in senso fisico Interrompo i pika con le ruspe?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 E ora chi glielo dice a Game Freak che si deve impegnare? La decima gen avrà tre pixel e qualche ditto e frittata fatti su Paint e venderà il doppio di SV E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 7 ore fa, Sabry ha scritto: Bho lo trovo un buon gioco...chi oreferisce dare importanza al gameplay e al resto rispetto alla grafica saprà apprezzarlo Mi mancano i bei tempi in cui la gente si emozionava quando la freccia del mouse diventava una spada pixellata Gameplay? Magari, ma è un disastro pure quello... E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 16 minuti fa, Macca ha scritto: Gameplay? Magari, ma è un disastro pure quello... Non la penso come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 21 minuti fa, Sabry ha scritto: Non la penso come te Eh vabbè, non sarò io a farti cambiare idea, ormai mi sono arreso. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 On 9/5/2023 at 21:16, MoonlightUmbreon ha scritto: Che tristezza, se posso esser sincero penso questo Sono d'accordo. Giusto per curiosità, Spada e Scudo in questo lasso di tempo erano arrivati ad "appena" 17 milioni di copie E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 7 ore fa, Darki ha scritto: Sono d'accordo. Giusto per curiosità, Spada e Scudo in questo lasso di tempo erano arrivati ad "appena" 17 milioni di copie Mamma mia mi vengono i brividi a vedere simili numeri, e questo ovviamente per Nintendo sarà un segnale che rilasciare dei giochi come SV va bene, tanto è pokémon e quindi vende a prescindere. Sono basito e preoccupato per il futuro E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 9 ore fa, Macca ha scritto: Eh vabbè, non sarò io a farti cambiare idea, ormai mi sono arreso. Non è questione di arrendersi o meno...è semplicemente il fatto che ci gioco quasi tutti i giorni e mi piace Se una cosa piace, piace e basta Poi con tutti i problemi che ho non ho voglia di stressarmi pure per un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 2 ore fa, Sabry ha scritto: Non è questione di arrendersi o meno...è semplicemente il fatto che ci gioco quasi tutti i giorni e mi piace Se una cosa piace, piace e basta Poi con tutti i problemi che ho non ho voglia di stressarmi pure per un gioco Sì esattamente ti piace, ma non mi hai citato una singola cosa che funziona, ovviamente anche se ti faccio una lista di tutto quello che non va (tipo tutto), non cambierai idea, quindi si mi sono arreso e inutile discutere. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 1 ora fa, Macca ha scritto: Sì esattamente ti piace, ma non mi hai citato una singola cosa che funziona, ovviamente anche se ti faccio una lista di tutto quello che non va (tipo tutto), non cambierai idea, quindi si mi sono arreso e inutile discutere. Mi rilassa...semplicemente questo È uno dei pochi giochi che mi rilassa Poi se vuoi una lista: mi piacciono gli emblemi, collezionare e poke ne pomedex, cavalcare i leggendari, cacciare i cromatici, fare i panini , i raid ,la trama e le storie separate Poco mi importa se non funzionano "bene" io mi diverto a giocare Poi se tu che hai citato per primo il mio commento potevi fare finta di niente Anche se mi parli dei bug ecc io continuerò a divertirmi lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 9 ore fa, Sabry ha scritto: Poi se tu che hai citato per primo il mio commento potevi fare finta di niente Sì su questo hai ragione, ma è più forte di me, ogni tanto deve succedere :0 9 ore fa, Sabry ha scritto: Anche se mi parli dei bug ecc io continuerò a divertirmi lo stesso Bug? No io ho parlato di gameplay, che è un disastro, la grafica e la parte tecnica del gioco si commentano da sole, non serve parlare su quello. 10 ore fa, Sabry ha scritto: Mi rilassa...semplicemente questo È uno dei pochi giochi che mi rilassa Poi se vuoi una lista: mi piacciono gli emblemi, collezionare e poke ne pomedex, cavalcare i leggendari, cacciare i cromatici, fare i panini , i raid ,la trama e le storie separate Poco mi importa se non funzionano "bene" io mi diverto a giocare Deduco dalla lista che hai fatto, che ti piace la formula Pokémon e basta, solo quello ti spinge a trovare piacevole il gioco, poi poco importa se le cose sono fatte male (tipo i raid, sono la cosa più confusionaria che ho visto in un gioco, non si capisce niente! E pensare che con i DLC di spada e scudo, erano riusciti a trovare una buona formula, peccato...), tanto basta per farti divertire, purtroppo non per tutti e così, vedere che da Bianco/Nero, siamo passati a questo fa poco piacere, ma è chiaro che le cose non cambieranno in positivo, al massimo il contrario. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati