Pontrell Inviato 30 maggio, 2023 Condividi Inviato 30 maggio, 2023 Salve cerco qualcuno che mi possa dare una mano ad avere i Pokémon esclusivi di violetto quindi ovviamente la persona che mi può aiutare deve avere la versione di violetto vorrei i Pokémon paradosso esclusivi di violetto e anche ovviamente i Pokémon come salamence e altri sempre esclusivi se possibile io ricambio con quelli di scarlatto o con quello che vi può servire Grazie mille a chi mi può aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 30 maggio, 2023 Condividi Inviato 30 maggio, 2023 @Pontrell Ho spostato la discussione nella sezione corretta e modificato il titolo per renderlo più chiaro! "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 maggio, 2023 Condividi Inviato 31 maggio, 2023 21 ore fa, Pontrell ha scritto: Salve cerco qualcuno che mi possa dare una mano ad avere i Pokémon esclusivi di violetto quindi ovviamente la persona che mi può aiutare deve avere la versione di violetto vorrei i Pokémon paradosso esclusivi di violetto e anche ovviamente i Pokémon come salamence e altri sempre esclusivi se possibile io ricambio con quelli di scarlatto o con quello che vi può servire Grazie mille a chi mi può aiutare Forse ti posso aiutare ma prima devo chiederti se scambi su console e se accetti anche pokemon che vengono da Go o/e uova In ogni caso scambio dopo le 21 fino alle 22...se come orario ti va bene dimmelo Spoiler In tal caso mi scriveristi una lista dei poke che ti servirebbero al di là dei paradossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pontrell Inviato 31 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2023 Grazie mille per aver spostato la discussione nel posto giusto purtroppo non sapevo qual era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 giugno, 2023 Condividi Inviato 2 giugno, 2023 Essendo poke per il dex non hanno granché di ivs (nessuna o solo 1 al 31)... Sono tutti presi a paldea e hanno tutti Ao: Sabrina e ID: 378726 I livelli sono Manoferrea: 56 Saccoferreo: 57 Colloferreo: 55 Eroeferreo: 58 Spineferree: 55 Falenaferrea: 54 Solcoferreo: 58 Bagon: 24 (tiene armatura infausta) Se servissero altri dati...li metterò o limetterà @Pontrell se lo scambio sarà già avvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.