Luigi06 Inviato 12 giugno, 2023 Autore Inviato 12 giugno, 2023 I risultati di questo turno sono: Gardevoir vs Aegislash 6 6 (0-2) Poipole vs Thundurus 8 4 Per il prossimo turno potrete votare tra: Aegislash Vs porygon2 Poipole Vs weepinbell @Macca @ShinyEevee @Giada70 @Marco9 @TheDarkCharizard @Woolcloud @Keroro @DarkLugia00@evilespeon @llubamereS @Alemat @Leio99 @Dan11 @LullabyWolf
evilespeon Inviato 12 giugno, 2023 Inviato 12 giugno, 2023 Sempre piaciuto più z che 2 so anche qui voto il poke arma spadoso Poipole perché il cute è importante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alemat Inviato 13 giugno, 2023 Inviato 13 giugno, 2023 Porygon2 a un solo voto non va bene E voto di nuovo Poipole come la volta scorsa VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Luigi06 Inviato 15 giugno, 2023 Autore Inviato 15 giugno, 2023 I risultati di questo turno sono: Aegislash Vs porygon2 9 2 Poipole vs Weepinbell 10 1 Poipole e Aegislash sono entrambi a una vittoria dalla qualificazione al torneo finale. Per il prossimo turno potrete votare tra: Aegislash Vs Lopunny Poipole Vs Rabsca @Macca @ShinyEevee @Giada70 @Marco9 @TheDarkCharizard @Woolcloud @Keroro @DarkLugia00@evilespeon @llubamereS @Alemat @Leio99 @Dan11 @LullabyWolf
evilespeon Inviato 15 giugno, 2023 Inviato 15 giugno, 2023 6 ore fa, Luigi06 ha scritto: I risultati di questo turno sono: Aegislash Vs porygon2 9 2 Poipole vs Weepinbell 10 1 Poipole e Aegislash sono entrambi a una vittoria dalla qualificazione al torneo finale. Per il prossimo turno potrete votare tra: Aegislash Vs Lopunny Poipole Vs Rabsca @Macca @ShinyEevee @Giada70 @Marco9 @TheDarkCharizard @Woolcloud @Keroro @DarkLugia00@evilespeon @llubamereS @Alemat @Leio99 @Dan11 @LullabyWolf Io che non ricordavo chi era rabsca e lo ho cercato XD si capisce chi voto,poipole in the Aegislash perché sostengo i poke arma XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Luigi06 Inviato 18 giugno, 2023 Autore Inviato 18 giugno, 2023 I risultati di questo turno sono: Aegislash Vs Lopunny 9 3 Poipole vs Rabsca 10 2 Poipole e Aegislash si qualificano quindi al torneo finale! Per il prossimo turno potrete votare tra: Seadra vs Duraludon Pidgey vs Forretress @Macca @ShinyEevee @Giada70 @Marco9 @TheDarkCharizard @Woolcloud @Keroro @DarkLugia00@evilespeon @llubamereS @Alemat @Leio99 @Dan11 @LullabyWolf
ZedeFire Inviato 18 giugno, 2023 Inviato 18 giugno, 2023 Bruh, sono l'unico ad aver votato Pidgey. Pidgeot ❤️ "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Woolcloud Inviato 18 giugno, 2023 Inviato 18 giugno, 2023 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Bruh, sono l'unico ad aver votato Pidgey. Pidgeot ❤️ Eccomi
ZedeFire Inviato 18 giugno, 2023 Inviato 18 giugno, 2023 1 ora fa, Woolcloud ha scritto: Eccomi Vai Pidgey, ce la puoi fare! Edit: FERMI TUTTI, MA PIDGEY È IN VANTAGGIO CON SEI VOTI! EVVIVA! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato 18 giugno, 2023 Inviato 18 giugno, 2023 5 ore fa, ZedeFire ha scritto: Bruh, sono l'unico ad aver votato Pidgey. Pidgeot ❤️ ti raggiungo anche io,il pennutide always in the heart Poi voto seadra perchè fa caldo e il poke d'aqua ci sta sempre bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 18 giugno, 2023 Inviato 18 giugno, 2023 5 ore fa, ZedeFire ha scritto: Bruh, sono l'unico ad aver votato Pidgey. Pidgeot ❤️ Anche io voto pidgey, sempre messo in squadra nei vecchi giochi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
ZedeFire Inviato 18 giugno, 2023 Inviato 18 giugno, 2023 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: ti raggiungo anche io,il pennutide always in the heart Poi voto seadra perchè fa caldo e il poke d'aqua ci sta sempre bene XD Ti sei giocata il Love mettendo Seadra, Duraludon è troppo figo e soprattutto manda a farsi un giro i Folletti ed Acciai. 41 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anche io voto pidgey, sempre messo in squadra nei vecchi giochi Io ho giocato a LGP, ma non ho messo Pidgey perché avevo 8 anni e non amavo ancora Pidgeot, che è il mio tipo Volante preferito. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato 18 giugno, 2023 Inviato 18 giugno, 2023 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Ti sei giocata il Love mettendo Seadra, Duraludon è troppo figo e soprattutto manda a farsi un giro i Folletti ed Acciai. Io ho giocato a LGP, ma non ho messo Pidgey perché avevo 8 anni e non amavo ancora Pidgeot, che è il mio tipo Volante preferito. Nooooo il pawmi love...sono una espeon triste Ma fa caldo,il caldo mi ha tentata col poke acquatico capiscimi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 18 giugno, 2023 Inviato 18 giugno, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Nooooo il pawmi love...sono una espeon triste Ma fa caldo,il caldo mi ha tentata col poke acquatico capiscimi XD Anch'io ho votato Seadra perché a design lo preferisco a Duraludon, sono anche vecchietto ho un debole per i pokémon di seconda gen XD (ma giovane in the heart sempre u.u) "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 18 giugno, 2023 Inviato 18 giugno, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anch'io ho votato Seadra perché a design lo preferisco a Duraludon, sono anche vecchietto ho un debole per i pokémon di seconda gen XD (ma giovane in the heart sempre u.u) Ti sei salvato con l'ultima frase tra parentesi kohai...se il kohai è vecchio figurati la senpai XD comunque pure io cedo spesso al fascino della 2 gen ammetto u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 18 giugno, 2023 Inviato 18 giugno, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ti sei salvato con l'ultima frase tra parentesi kohai...se il kohai è vecchio figurati la senpai XD comunque pure io cedo spesso al fascino della 2 gen ammetto u.u Ma tu sei già più giovane di me senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
ZedeFire Inviato 18 giugno, 2023 Inviato 18 giugno, 2023 @evilespeon te lo metto solo perché sei tu <3 @Diamaxus te lo lascio anche se voti Seadra. Comunque SROTFL, Kingdra è in seconda, Seadra è di prima, XD "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Diamaxus Inviato 18 giugno, 2023 Inviato 18 giugno, 2023 Adesso, ZedeFire ha scritto: @evilespeon te lo metto solo perché sei tu <3 @Diamaxus te lo lascio anche se voti Seadra. Comunque SROTFL, Kingdra è in seconda, Seadra è di prima, XD Hai ragione, mi confondo sempre visto che è solo la evo che sta in seconda XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 18 giugno, 2023 Inviato 18 giugno, 2023 Adesso, ZedeFire ha scritto: @evilespeon te lo metto solo perché sei tu <3 @Diamaxus te lo lascio anche se voti Seadra. Comunque SROTFL, Kingdra è in seconda, Seadra è di prima, XD Apprezzo tantissimo,ti si vuole bene Io è gia tanto che mi ricordi di che gen è espeon XD 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma tu sei già più giovane di me senpai XD Ma per la gerarchia di senpai e kohai dobrei essere più vecchia...vabbe noi siamo senpai e kohai di zeria XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ZedeFire Inviato 18 giugno, 2023 Inviato 18 giugno, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Apprezzo tantissimo,ti si vuole bene Io è gia tanto che mi ricordi di che gen è espeon XD Ma per la gerarchia di senpai e kohai dobrei essere più vecchia...vabbe noi siamo senpai e kohai di zeria XD Lmao, ho un vuoto di memoria e manco io mi ricordo Espeon. Mi sa terza, ma non sono sicuro. Cosa sono kohai e senpai? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Diamaxus Inviato 18 giugno, 2023 Inviato 18 giugno, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Apprezzo tantissimo,ti si vuole bene Io è gia tanto che mi ricordi di che gen è espeon XD Ma per la gerarchia di senpai e kohai dobrei essere più vecchia...vabbe noi siamo senpai e kohai di zeria XD Vabbè ma l'età non importa così tanto poi manca poco che siamo coetanei. Hai comunque più anzianità di me sul forum XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 18 giugno, 2023 Inviato 18 giugno, 2023 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Lmao, ho un vuoto di memoria e manco io mi ricordo Espeon. Mi sa terza, ma non sono sicuro. Cosa sono kohai e senpai? Ma non farmi piangere te XD è di seconda pure espi Sono i nostri titoli ...io sono bossa team 0 e lui è mio apprendista a diventare future bosso...in giappone senpai e kohai tipo XD non so spiegare spiega te kohai XD @Diamaxus 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vabbè ma l'età non importa così tanto poi manca poco che siamo coetanei. Hai comunque più anzianità di me sul forum XD Ma si vero vero conta the experience u.u ah ah quello vero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.