ZedeFire Inviato 12 agosto, 2023 Inviato 12 agosto, 2023 Doublade pk Ninjask ha eliminato Oddish, Cosmoem per il meme di Lilya palestrata. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Luigi06 Inviato 14 agosto, 2023 Autore Inviato 14 agosto, 2023 I risultati di questo turno sono: Ninjask vs Doublade 6 7 Cosmoen vs Gallade 5 8 Per il prossimo turno potrete votare tra: Doublade vs Yanmega Gallade vs Toxapex @cikkali @BossZubat @RedDiamond505 @VincyDarkHeart @Porygatto @Alex-Toscanacci @Taka @Diamaxus @ZedeFire @Macca @ShinyEevee @Giada70 @Marco9 @TheDarkCharizard @Woolcloud @Keroro @DarkLugia00@evilespeon @llubamereS @Alemat @Leio99 @Dan11 @LullabyWolf
Diamaxus Inviato 14 agosto, 2023 Inviato 14 agosto, 2023 Doublade e gallade "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
ZedeFire Inviato 14 agosto, 2023 Inviato 14 agosto, 2023 Sta vincendo Yanmega rip. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
SnowyPoké Inviato 14 agosto, 2023 Inviato 14 agosto, 2023 7 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Sta vincendo Yanmega rip. yes ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Alex-Toscanacci Inviato 14 agosto, 2023 Inviato 14 agosto, 2023 Stavolta voto senza commento( tanto ho fatto un 50/50 tra vittoria e sconfitta, i voti totali faranno capire il mio voto)
evilespeon Inviato 14 agosto, 2023 Inviato 14 agosto, 2023 voto doubled perché due spadate in testa è meglio di una sola XD E gallade che è cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Luigi06 Inviato 16 agosto, 2023 Autore Inviato 16 agosto, 2023 A. A. A Cercasi un voto per decidere il vincitore tra Doublade e Yanmega
Luigi06 Inviato 17 agosto, 2023 Autore Inviato 17 agosto, 2023 Gallade vs Toxapex 14 2 Doublade vs Yanmega 8 8 Per quest'ultima sfida spareggio fino a mezzanotte senza tag
Luigi06 Inviato 18 agosto, 2023 Autore Inviato 18 agosto, 2023 I risultati di questo turno sono: Gallade vs Toxapex 14 2 Doublade vs Yanmega 8(1) 8(2) A Gallade manca una vittoria per qualificarsi alla fase finale! Per il prossimo turno potrete votare tra: Yanmega vs Keldeo Gallade vs Shroomish @cikkali @BossZubat @RedDiamond505 @VincyDarkHeart @Porygatto @Alex-Toscanacci @Taka @Diamaxus @ZedeFire @Macca @ShinyEevee @Giada70 @Marco9 @TheDarkCharizard @Woolcloud @Keroro @DarkLugia00@evilespeon @llubamereS @Alemat @Leio99 @Dan11 @LullabyWolf
Diamaxus Inviato 18 agosto, 2023 Inviato 18 agosto, 2023 Voto Keldeo e Shroomish. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 18 agosto, 2023 Inviato 18 agosto, 2023 voto keldeo il cavallide fa sempre very cool e gallade che pure lui fa sempre very cool qnche se non è cavallide XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ShinyEevee Inviato 18 agosto, 2023 Inviato 18 agosto, 2023 3 ore fa, evilespeon ha scritto: voto keldeo il cavallide fa sempre very cool e gallade che pure lui fa sempre very cool qnche se non è cavallide XD ma possono fare cavallo e cavaliere xD
Diamaxus Inviato 18 agosto, 2023 Inviato 18 agosto, 2023 3 ore fa, evilespeon ha scritto: voto keldeo il cavallide fa sempre very cool e gallade che pure lui fa sempre very cool qnche se non è cavallide XD Io invece oggi sono andato di cute XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 19 agosto, 2023 Inviato 19 agosto, 2023 4 ore fa, ShinyEevee ha scritto: ma possono fare cavallo e cavaliere xD In effetti...ottima idea XD 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Io invece oggi sono andato di cute XD Vabbe kohai ci sta,andare di cute o di cool is the way so va bene anche così u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Luigi06 Inviato 21 agosto, 2023 Autore Inviato 21 agosto, 2023 I risultati di questo turno sono: Yanmega vs Keldeo 4 10 Gallade vs Shroomish 12 2 Gallade si qualifica alla fase finale del torneo! Per il prossimo turno potrete votare tra: Keldeo vs Urshifu Roserade vs Sliggoo @cikkali @BossZubat @RedDiamond505 @VincyDarkHeart @Porygatto @Alex-Toscanacci @Taka @Diamaxus @ZedeFire @Macca @ShinyEevee @Giada70 @Marco9 @TheDarkCharizard @Woolcloud @Keroro @DarkLugia00@evilespeon @llubamereS @Alemat @Leio99 @Dan11 @LullabyWolf
ShinyEevee Inviato 21 agosto, 2023 Inviato 21 agosto, 2023 Urshifu e Roserade. Se era Sliggoo di Hisui sceglievo lui
Diamaxus Inviato 21 agosto, 2023 Inviato 21 agosto, 2023 Urshifu e Roserade Urshifu bastona no? @evilespeon XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 21 agosto, 2023 Inviato 21 agosto, 2023 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Urshifu e Roserade Urshifu bastona no? @evilespeon XD Grande kohai lo volto pure io per quello XD E roserade perché preferisco le rose alla melma XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.