Bavy Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 Salve a tutti, Volevo recuperarmi i primi remake usciti per Switch ma volevo piu nello specifico la versione Pikachu, solo che, ho girato tutti i Gamestop della mia zona e NESSUNO CE L'HA. Su Amazon invece, ci sono le versioni Inglese/Spagnola e Tedesca e l'unica Italiana è all'esterno, e mi chiedono quasi 20€ di spedizione. Dunque a sto punto pensavo seriamente di prendermi la copia digitale dal Nintendo Eshop col download, solo che volevo capire, una volta installato e pagato il gioco posso spostarmelo dove voglio tramite SD? Qualora volessi inserirlo in una futura console? Che io sappia il download scaricabile è disponibile sempre dall'account dove l'ho pagato giusto? Esempio: Disinstallo il software e magari sloggo l 'account, poi, lo riloggo e vado nel nintendo Eshop, posso scaricarlo nuovamente senza pagarlo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 18 ore fa, Bavy ha scritto: Esempio: Disinstallo il software e magari sloggo l 'account, poi, lo riloggo e vado nel nintendo Eshop, posso scaricarlo nuovamente senza pagarlo giusto? Si il gioco può essere riscaricato ma lo potrai usare sull' altra console solo con l'account con il quale l'hai acquistato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bavy Inviato 19 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2023 Mi interessava solo sapere questo, grazie si può anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 Chiudo come richiesto "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.