LisaDanielMarz Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 Buonasera, volevo farvi delle domande: Io avevo sulla mia console il poketrasferitore e la Pokémon banca, ma per una cosa e l'altra avevo formattato completamente la console perché volevo regalarla, ma alla fine non l'ho fatto. Volevo però sapere se fosse possibile scaricare nuovamente il poketrasferitore e la banca Pokemon, magari con qualche metodo alternativo dato che lo store mi impedisce di scaricarli, e a me dispiace tantissimo aver abbandonato tanti dei miei Pokémon sul 3ds 😢😢 grazie mille a tutti e una buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 luglio, 2023 Condividi Inviato 30 luglio, 2023 Ah cavolo non riesci più a scaricarli? Credo sia perché il il nintendoshop sulla console 3ds è stato chiuso. Purtroppo non credo ci siano altri metodi, neanche poco ortodossi, per trasferirli, se non con conoscenze informatiche molto avanzate, credo, ma comunque non li conosco Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 luglio, 2023 Condividi Inviato 30 luglio, 2023 Nope, hanno chiuso lo store... Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.