Vai al commento



Farmare denaro


Post raccomandati

Dopo aver trovato un bel punto per farmare exp (i chansey dell'area zero) chiedo: chi devo sfidare per farmare soldi? :pp:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un modo veramente veloce è vendere le ricompense dei Raid. Non importa quante stelle abbiano,di solito i Raid portano con sé pepite e polvere di stelle che,cumulate, riescono a farti guadagnare molto di più rispetto alle lotte che hanno anche il difetto di essere troppo prolisse tra animazioni e testi.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Un modo veramente veloce è vendere le ricompense dei Raid. Non importa quante stelle abbiano,di solito i Raid portano con sé pepite e polvere di stelle che,cumulate, riescono a farti guadagnare molto di più rispetto alle lotte che hanno anche il difetto di essere troppo prolisse tra animazioni e testi.

Ottimo consiglio! Purtroppo non sempre posso fare i raid quindi vorrei sapere quali allenatori battere nel caso non potessi raidare:smile2:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

Ottimo consiglio! Purtroppo non sempre posso fare i raid quindi vorrei sapere quali allenatori battere nel caso non potessi raidare:smile2:

Il torneo della scuola te ne fa affrontare un po’ con il monetamuleto raccoglierai una discreta cifra,e chiaramente è necessaria ripeterla più volte per farmare abbastanza denaro.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di solito faccio un giro al Deserto Alasar. Guardando gli oggetti che brillano per terra si raccoglie soprattutto Polvostella, ma anche Pezzi Stella (circa due/tre a volta). Ripetendolo ogni giorno si raccoglie un bel gruzzoletto

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, VictiniPika ha scritto:

Io di solito faccio un giro al Deserto Alasar. Guardando gli oggetti che brillano per terra si raccoglie soprattutto Polvostella, ma anche Pezzi Stella (circa due/tre a volta). Ripetendolo ogni giorno si raccoglie un bel gruzzoletto

Ottima idea! Grazie!

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

@LadyDarkrai hai bisogno di altri pareri o si può chiudere? ^^

stasera se nessuno avrà aggiunto altro chiudi pure, grazie ^_^

 

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, VictiniPika ha scritto:

Io di solito faccio un giro al Deserto Alasar. Guardando gli oggetti che brillano per terra si raccoglie soprattutto Polvostella, ma anche Pezzi Stella (circa due/tre a volta). Ripetendolo ogni giorno si raccoglie un bel gruzzoletto

Io aggiungo che a questo metodo.. se é ancora possibile e non hanno fixato... Puoi usare il timeskip per ripetere la raccolta... Lo facevo e funzionava... Pero parliamo di diverso tempo fa... quindi non ricordo la procedura per timeskippare... E comunque tieni conto che il procedimento ti puo bloccare per 24h alcuni eventi in game dei vari giochi alla pari di un cambio d'ora effettuato manualmnete..  oppure ti puo infestare l'isola di erbacce su ACNH nulla di irrisolvibile... Pero e bene saperlo :)

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Spugna ha scritto:

Io aggiungo che a questo metodo.. se é ancora possibile e non hanno fixato... Puoi usare il timeskip per ripetere la raccolta... Lo facevo e funzionava... Pero parliamo di diverso tempo fa... quindi non ricordo la procedura per timeskippare... E comunque tieni conto che il procedimento ti puo bloccare per 24h alcuni eventi in game dei vari giochi alla pari di un cambio d'ora effettuato manualmnete..  oppure ti puo infestare l'isola di erbacce su ACNH nulla di irrisolvibile... Pero e bene saperlo :)

non mi piace timeskippare ma grazie del consiglio :smile1:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto:

stasera se nessuno avrà aggiunto altro chiudi pure, grazie ^_^

 

Non ho provato a vedere se funziona su sv ma in altri giochi uso persian con giornopaga contro i poke selvatici...se è a liv alto un po' di monete raccogli a fine lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, LadyDarkrai ha scritto:

Il vecchio metodo :cool: chissà, dovrei provare!

Mi è venuto in mente ora che se hai Home puoi trasformare i punti Home in denaro di gioco (credo in CL) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Mi è venuto in mente ora che se hai Home puoi trasformare i punti Home in denaro di gioco (credo in CL) 

 

Uuuu appena lo rinnovo ci provo :omg:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto:

Uuuu appena lo rinnovo ci provo :omg:

Penso che prelevare i punti si può fare anche senza abbonamento...però se metti pochi pokemon ne avrai pochi

 

Potrebbe essere utile nel caso vuoi eliminare in massa ranti pome...li trasferisci con la selezione multipla su Home, li elimini in gruppo da lì e ti becchi pure i soldi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Penso che prelevare i punti si può fare anche senza abbonamento...però se metti pochi pokemon ne avrai pochi

 

Potrebbe essere utile nel caso vuoi eliminare in massa ranti pome...li trasferisci con la selezione multipla su Home, li elimini in gruppo da lì e ti becchi pure i soldi

ottimo, buono a sapersi! Grazie :smile1:

@TheDarkCharizard ho raccolto abbastanza informazioni, se vuoi puoi chiudere :smile2:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...