Vai al commento


CERCO Vivillon su Scarlatto e Violetto


LadyDarkrai

Post raccomandati

Li cerco TUTTI. Li necessito :xd: Per favore se ne avete in più fatemi sapere, ho un box da riempire :love: 

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe'........potentemente il completismo scorre in te... giovane collezionista(cit. )

 

Ma tipo fare una mezza lista con quelli( anche se temo sia quello, al singolare) che già possiedi? Almeno si possono cercare con criterio? La lingua di provenienza è un problema? ( visto il florges richiesto in ita?) Ed il sesso ha influenza nella tua collezione? (sai questi sono sia maschi che femmine.....MICA LA FLORGES!:xd:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Bhe'........potentemente il completismo scorre in te... giovane collezionista(cit. )

 

Ma tipo fare una mezza lista con quelli( anche se temo sia quello, al singolare) che già possiedi? Almeno si possono cercare con criterio? La lingua di provenienza è un problema? ( visto il florges richiesto in ita?) Ed il sesso ha influenza nella tua collezione? (sai questi sono sia maschi che femmine.....MICA LA FLORGES!:xd:)

Scorre potentissimo :xd:

Il guaio che mi mancano tutti (tranne quello ottenibile su Scarlatto e Violetto in Italia) e li vorrei femmine e senza soprannomi (chiederle tutte ita mi pare impossibile)

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

* musica da pubblicita* "SBAGLIATO! li puoi avere ita grazie a POKEMON GO! Grazie alle cartoline da allenatori da tutto il mondo puoi avere gli Scatterbug in italiano con i motivo del paese estero! "

 

Pubblicità a parte ho qualche piccolo da far evolvere....li faccio subito e te li passo

* musica da pubblicita*

 

Sono andato a vedere e penso di avere

 

Rosa ( non ricordo il nome)

Costiero

Desertico

 

Li posso fare subito 2 il terzo vedo di farlo il prima possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

* musica da pubblicita* "SBAGLIATO! li puoi avere ita grazie a POKEMON GO! Grazie alle cartoline da allenatori da tutto il mondo puoi avere gli Scatterbug in italiano con i motivo del paese estero! "

 

Pubblicità a parte ho qualche piccolo da far evolvere....li faccio subito e te li passo

* musica da pubblicita*

 

Sono andato a vedere e penso di avere

 

Rosa ( non ricordo il nome)

Costiero

Desertico

 

Li posso fare subito 2 il terzo vedo di farlo il prima possibile

LOL non lo sapevo proprio non avendo pokémon GO :xd: devo dire che femmine e ita sarebbero il meglio, fammi sapere :smile2:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

E infatti tutte e tre sono femmine e ita...si fa domani per i primi 2?

 

Mi manca una caramella per la seconda, poi sono 125 caramelle per la 3......e so tante da fare

Va bene, contattami domani! E fai con calma (non capisco la storia delle caramelle non avendo l'app) che sei già gentilissimo ad aiutarmi, non ti metto fretta :smile2:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(So che non serve a molto spiegare come funziona.... ma sapere è potere....quindi te lo spieghicchio un poco)

Servono a molte cose..... Anche per l'evoluzione.... Solo che trovandosi con le cartoline è difficile ottenerle con la cattura, si possono anche ottenere mettendo scatterbug come pokemon compagno, il problema è che ogni km fatto ti dà una caramella(e meno male! 1 è il minimo di km) quindi se ho fortuna( perché ora ci sono 2 tipi di caramelle, li da a caso, e a me serve solo 1 tipo) Sono 125 km minimo:cry:

 

E con questo caldo io la pausa pranzo la passo alla mensa in ditta, non a camminare e farmare a go....perché estateeeeee perché sei così caldaaaaaa:litten_rage:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, camminare con il caldo :shock: guarda posso aspettare anche questo inverno xD

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

(So che non serve a molto spiegare come funziona.... ma sapere è potere....quindi te lo spieghicchio un poco)

Servono a molte cose..... Anche per l'evoluzione.... Solo che trovandosi con le cartoline è difficile ottenerle con la cattura, si possono anche ottenere mettendo scatterbug come pokemon compagno, il problema è che ogni km fatto ti dà una caramella(e meno male! 1 è il minimo di km) quindi se ho fortuna( perché ora ci sono 2 tipi di caramelle, li da a caso, e a me serve solo 1 tipo) Sono 125 km minimo:cry:

 

E con questo caldo io la pausa pranzo la passo alla mensa in ditta, non a camminare e farmare a go....perché estateeeeee perché sei così caldaaaaaa:litten_rage:

Consiglio

Passi lo scatterbury da Go e lo evolvi su violetto...manterrà la colorazione che aveva su Go

 

 

 

Li ho tutti tranne quello di Istraele 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C GELUSAL! * forti colpi di tosse del copyright*

 

Ah infatti avevo il sospetto ma non mi azzardavo a farlo per paura di perdere i vari tipi, che ho poche persone a mandarmi il pacco giornaliero e quelli che ho so già  tanto

 

Ok allora ti posso dare tutti e tre i tipi che sono riuscito ad ottenere

 

@Sabry ma nel caso, se cambi le impostazioni della console e/o le impostazioni di inizio( la lingua ci sia e basta) di pokemon S/V..... i scatterbug che trovi all'inizio gioco dovrebbero essere del paese scelto, oppure no? Perché altrimenti li catturi subito nel primo percorso( si ti sorbisci l'intro ma vabbè) e poi vai su Home, li trasferisci ed è fatta!

 

Ma che poi...la pietrastante non funziona per tenere la provenienza sugli scatterbug? Se cosi fosse, vado su home, mi prendo tutte le varianti possibili e la magia del breeding farà il resto( la pietra funziona su le forme come gastrodon e le regionali...ed in fondo i vari vivillon sono *forme regionali*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

C GELUSAL! * forti colpi di tosse del copyright*

 

Ah infatti avevo il sospetto ma non mi azzardavo a farlo per paura di perdere i vari tipi, che ho poche persone a mandarmi il pacco giornaliero e quelli che ho so già  tanto

 

Ok allora ti posso dare tutti e tre i tipi che sono riuscito ad ottenere

 

@Sabry ma nel caso, se cambi le impostazioni della console e/o le impostazioni di inizio( la lingua ci sia e basta) di pokemon S/V..... i scatterbug che trovi all'inizio gioco dovrebbero essere del paese scelto, oppure no? Perché altrimenti li catturi subito nel primo percorso( si ti sorbisci l'intro ma vabbè) e poi vai su Home, li trasferisci ed è fatta!

 

Ma che poi...la pietrastante non funziona per tenere la provenienza sugli scatterbug? Se cosi fosse, vado su home, mi prendo tutte le varianti possibili e la magia del breeding farà il resto( la pietra funziona su le forme come gastrodon e le regionali...ed in fondo i vari vivillon sono *forme regionali*)

Entro in contropiede per dirti che il Vivillon nativo di Paldea è quello Sbarazzino, e qualunque uovo breedato a Paldea darà sempre uno Scatterbug Sbarazzino purtroppo, pietrastante o meno. Inoltre come detto prima il Motivo Sbarazzino è il motivo di Paldea, cambiare regione o lingua della switch o del gioco non fa spawnare Vivillon diversi.

 

Se vengono trasferiti Scatterbug o Spewpa da Go manterranno i loro motivi, oppure devi inviare le cartoline in game e catturarli su S/V mentre il motivo "Standard" è temporaneamente cambiato dalla cartolina.

ludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gif   krabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gif

krabbyspin24fps.gif.bfc239525798fa9814eaaf618ef5c67a.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

C GELUSAL! * forti colpi di tosse del copyright*

 

Ah infatti avevo il sospetto ma non mi azzardavo a farlo per paura di perdere i vari tipi, che ho poche persone a mandarmi il pacco giornaliero e quelli che ho so già  tanto

 

Ok allora ti posso dare tutti e tre i tipi che sono riuscito ad ottenere

 

@Sabry ma nel caso, se cambi le impostazioni della console e/o le impostazioni di inizio( la lingua ci sia e basta) di pokemon S/V..... 

Ti ha già risposto @Shutmylazer 

 

Se vuoi fare tanti pacchi vai sui vari siti e condividi il codice amicizia

Se vuoi scrivermi in privato ti do info sul sito che ho usato io (più di 300 amici e qyasi tutti i motivi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon comuni (Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao; REGOLAMENTO

 

Offro pokèmon di Paldea scrausi catturati nell'erba  - ho scambiato con @Alex-Toscanacci

- Wingull liv.4 AO Alessia

- Greavard liv. 38 AO Alessia

 

@Alexina ho fatto bene? Sono una frana con i regolamenti lunghi ahahahah

@Sabry @Shutmylazer sapete per caso perchè il vivillon rosa non lo ha fatto scambiare?

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Due vivillon

 

Livello 15 entrambi...credo?( si nella foga non ho preso tutti i dati come mio solito.... mea culpa)

AO Alex_Tosca 637175 emtrambi

pensavo che solo chi offrisse dovesse scrivere i dati, chiedo perchè non vorrei aver capito male

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Entrambi scrivono PRIMA dello scambio......anche questa mea culpa....non ci ho pensato, ho la testa tipo attaccata al ventilatore per far funzionare questo bio-computer semi-brasato del mio cervello

:xd:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto:

Pokémon comuni (Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao; REGOLAMENTO

 

Offro pokèmon di Paldea scrausi catturati nell'erba  - ho scambiato con @Alex-Toscanacci

- Wingull liv.4 AO Alessia

- Greavard liv. 38 AO Alessia

 

@Alexina ho fatto bene? Sono una frana con i regolamenti lunghi ahahahah

@Sabry @Shutmylazer sapete per caso perchè il vivillon rosa non lo ha fatto scambiare?

Avete scambiato su Home o su S/V?

Su Home potrebbe essere stato flaggato come clone in qualche modo, oppure per entrambi i casi il suo livello potrebbe essere troppo basso se è stato trasferito da go.

Se è stato evoluto su go e aveva i pl bassi è possibile che una volta trasferito su Home risulti sotto al 12 e il gioco lo blocca perchè il livello è troppo basso.

Se non è nessuno di questi due casi prova a spiegare, altrimenti non saprei.

ludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gif   krabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gif

krabbyspin24fps.gif.bfc239525798fa9814eaaf618ef5c67a.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Shutmylazer ha scritto:

Avete scambiato su Home o su S/V?

Su Home potrebbe essere stato flaggato come clone in qualche modo, oppure per entrambi i casi il suo livello potrebbe essere troppo basso se è stato trasferito da go.

Se è stato evoluto su go e aveva i pl bassi è possibile che una volta trasferito su Home risulti sotto al 12 e il gioco lo blocca perchè il livello è troppo basso.

Se non è nessuno di questi due casi prova a spiegare, altrimenti non saprei.

Non saprei il vivillon è di @Alex-Toscanacci... Alex che ne pensi?

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloooora.....

Il pokemon in questione è nato su go come scatterbug, portato su home, poi su violetto, evoluto con caramelle xs e s fino a vivillon al 19, rimesso su home, poi doveva essere scambiato su home come i 2 fatti su go.

 

A me sembrano tutti passaggi legali....poi bho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Alloooora.....

Il pokemon in questione è nato su go come scatterbug, portato su home, poi su violetto, evoluto con caramelle xs e s fino a vivillon al 19, rimesso su home, poi doveva essere scambiato su home come i 2 fatti su go.

 

A me sembrano tutti passaggi legali....poi bho

Da quello che trovo è un qualche tipo di Bug, più di una persona lo sta riscontrando... ti lascio un po' di link di post di reddit che hanno problemi simili.

Direi che c'è un problema con Home e l'implementazione dei Motivi di Vivillon su S/V.

Quindi in sostanza niente da fare a riguardo, Home non vuole farti scambiare quel Vivillon... Non ti voglio neanche far sperare che sistemeranno questa cosa con aggiornamenti futuri di Home, soprattutto perché personalmente ci credo poco:popplio_uhm:

Forse se ne riparla quando implementano la Gen 10 su Home dai :stupid:

ludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gif   krabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gif

krabbyspin24fps.gif.bfc239525798fa9814eaaf618ef5c67a.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok...... io e la/o qui presente LadyDarkrai abbiamo fatto uno scambio cospicuo.

Ma visto che la sopracito/a LadyDarkrai( che penso sia "a"...ma al giorno d'oggi tutto è possibile)

Non aveva accesso al PC, sarò io a mettere I dati di tutti i pokemon, iniziamo.

 

Inviati( A me) 9 pokémon, 7 sacrificali, 2 buoni

 

Sacrificali

Luxio ao: Alessia  id 407175

Rufflet ao: Alessia  id 407175

Combee ao: Alessia  id 407175

Fletchinder ao: Alessia  id 407175

Girafarig ao: Alessia  id 407175

Grimer ao: Alessia  id 407175

Sableye ao: Alessia  id 407175

Tutti e 7 liberati

 

Buoni

 

Eevee F. :Stelline:

Livello: 57     pokèball: pokéball 

Tera: normale     natura: modesta

Abilità: presagio

Data e luogo: 11/01/14 Kalos

Ao: ALESSIA id 41802

Mosse

Riduttore        Sdoppiatore

Fascino          Ultimascelta

 

Tyrunt M. :Stelline:

Livello: 1     pokèball: pokéball 

Tera: N/P     natura: scaltra

Abilità: ferromascella

Data e luogo: 07/42/13 Kalos

Ao: Negative id 47058

Mosse 

Dragodanza        Azione

Gelodenti          Velenodenti

 

Inviati (Da me) 9 pokemon, 9 buoni.( tutti ottenuti tramite GTS) tutti e 9 femmine

 

Buoni

 

Vivillon Arcipelago 

Livello: 44     pokèball: rete ball 

Tera: volante     natura: lesta

Abilità: insettocchi

Data e luogo: 30/06/23 Paldea

Ao: Ben id 423739

Mosse

Supersuono        Ronzio

Assorbibacio      Salvaguardia

 

Vivillon Giardinfiore 

Livello: 45     pokèball: velox ball 

Tera: volante     natura: vivace

Abilità: polvoscudo

Data e luogo: 02/06/23 Paldea

Ao: non traducibile id 108876

Mosse

Eleganza            Ronzio

Assorbibacio      Salvaguardia

 

Vivillon Giungla 

Livello: 45     pokèball: rete ball 

Tera: coleottero    natura: Audace

Abilità: insettocchi

Data e luogo: 13/06/23 Paldea

Ao:  id 261798

Mosse

Eledanza        Ronzio

Assorbibacio      Salvaguardia

 

Vivillon Eleganza 

Livello: 46     pokèball: megaball 

Tera: volante     natura: timida

Abilità: insettocchi

Data e luogo: 30/06/23 Paldea

Ao: non traducibile id 571486

Mosse

Eledanza        Ronzio

Assorbibacio      Salvaguardia

 

Vivillon Oceanico

Livello: 47     pokèball: velox ball 

Tera: coleottero     natura: allegra

Abilità: insettocchi

Data e luogo: 04/06/23 Paldea

Ao: non traducibile id 985438

Mosse

Eledanza        Ronzio

Assorbibacio      Salvaguardia

 

Vivillon Prato

Livello: 47     pokèball: ultraball 

Tera: volante     natura: scaltra

Abilità: polvoscudo

Data e luogo: 19/06/23 Paldea

Ao: Sluggilinie id 016648

Mosse

Ronzio           Assorbibacio

Salvaguardia  Eledanza

 

Vivillon Savana 

Livello: 45     pokèball: velox ball 

Tera: coleottero     natura: schiva

Abilità: insettocchi 

Data e luogo: 28/06/23 Paldea

Ao: Lily id 911969

Mosse

Eledanza       Ronzio

Assorbibacio      Salvaguardia

 

Vivillon Pluviale 

Livello: 47     pokèball: bis ball 

Tera: coleottero     natura: modesta

Abilità: insettocchi 

Data e luogo: 30/06/23 Paldea

Ao: Jun Jie id 966224

Mosse

Eledanza        Ronzio

Assorbibacio      Salvaguardia

 

Vivillon Nordico 

Livello: 47     pokèball: ultraball 

Tera: volante     natura: timida

Abilità: polvoscudo

Data e luogo: 06/08/22 Paldea

Ao: Mangogoomoo id 917536

Mosse

Eledanza        Ronzio

Assorbibacio      Salvaguardia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :smile2: continuo a cercare i seguenti Vivillon rigorosamente ITA, senza soprannomi e femmine! @Alex-Toscanacci forse nella distrazione me ne hai dati 3 jap ma ti perdono :xd:

 

- Nevi Perenni

- Manto di Neve x2

- Continentale 

- Trendy x2

- Marino

- Deserto x2

- Sabbia

- Fluviale

- Solare

- Poke Ball

- Eleganza x2

- Giardinfiore x2

- Oceanico

 

Saprò ricompensare bene per l'aiuto :Stelline:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...