Vai al commento


CERCO Vivillon su Scarlatto e Violetto


LadyDarkrai

Post raccomandati

Ascolta bellina! Ma lo sai che per, regigigas x2, i tre dei laghi x2 e un articuno è già tanto che ho trovati questi? Che poi alcuni tipi sono praticamente tutti solo giappo......... non faccio i miracoli!:cry: Se avevo 9 fra mirai/korai e quattro disgrazie vedevi che te li trovavo pure shiny!( Ma un quel caso me li tenevo io)

Ma via.....ti si vuole bene lo stesso:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sai che ho le mie fisime :xd: comunque non ti chiedo miracoli tranquillo :occhiolino:

In che senso regigigas, i tre dei laghi etc.?

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

* si guarda attorno per vedere se ci sono sei moderatori*

 

Molto semplice! I Vivillon che ora possiedi sono frutto di un furto di pokémon fatto da ME ai danni della mia primogenita!( che da quando ho violetto, leggende e spada non li guarda nemmeno. E finché li lascio i pokémon che gli piacciono, neanche si accorge se gli altri cambiano)

Tanto a lei gli sono andati 5 shiny a sua scelta.......forse ci ho rimesso io...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

* si guarda attorno per vedere se ci sono sei moderatori*

 

Molto semplice! I Vivillon che ora possiedi sono frutto di un furto di pokémon fatto da ME ai danni della mia primogenita!( che da quando ho violetto, leggende e spada non li guarda nemmeno. E finché li lascio i pokémon che gli piacciono, neanche si accorge se gli altri cambiano)

Tanto a lei gli sono andati 5 shiny a sua scelta.......forse ci ho rimesso io...

ma povera :xd: o povero TE :xd: tanto ti arriveranno altri shiny tranquillo (così te li fregherà lei) :xd:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon ottenuti tramite Scambio Magico / Scambio Prodigioso (sia tramite la normale funzione ingame che Pokémon HOME), Scambio di Gruppo in Pokémon Home e da scambi in link effettuati con utenti esterni al forum (senza proof valide) non possono essere scambiati.

 

Riporto da regolamento. Questo comprende la GTS. Lo scambio è da annullare purtroppo. 

 

@LadyDarkrai @Alex-Toscanacci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okkei......... allora stasera vedremo di rifarli( o meglio ti rido i due rimasti, gli altri sono andati:xd:)

 

I vivillon li puoi pure liberare, non li faccio

 

P.S. mia cara, ".....piangi forte se vivillon non ti senteee, dal GTS non naaaaasce nieeente! Da GO nascano i Vivillooon!(cit.)

 

Quindi li becchi: o da old gen( e li io non ti aiuto)

 

O da GO(e li saranno tipi volanti per diabetici)

 

O da scambi online per conti tua( dove quel che becchi lo tieni senza che nessuno ti dica nulla)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexina ha scritto:

I Pokémon ottenuti tramite Scambio Magico / Scambio Prodigioso (sia tramite la normale funzione ingame che Pokémon HOME), Scambio di Gruppo in Pokémon Home e da scambi in link effettuati con utenti esterni al forum (senza proof valide) non possono essere scambiati.

 

Riporto da regolamento. Questo comprende la GTS. Lo scambio è da annullare purtroppo. 

 

@LadyDarkrai @Alex-Toscanacci

Non vorrei far arrabbiare nessuno dei "boss" ma non è un regolamento troppo restrittivo? In pratica o scambi con gli utenti del sito o nada? C'è un mondo là fuori... e se gli utenti del sito non hanno ciò che cerco? Le regole possono essere migliorate :occhiolino:

@Alexina non so chi siano gli amministratori del sito (lo frequento da poco) ma vorrei che prendessero in ascolto la mia richiesta e facessero qualche modifica al regolamento, almeno per quanto concerne Pokémon come i Vivillon, che si ottengono scambiando con il mondo! Altrimenti diventa impossibile 

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

Non vorrei far arrabbiare nessuno dei "boss" ma non è un regolamento troppo restrittivo? In pratica o scambi con gli utenti del sito o nada? C'è un mondo là fuori... e se gli utenti del sito non hanno ciò che cerco? Le regole possono essere migliorate :occhiolino:

@Alexina non so chi siano gli amministratori del sito (lo frequento da poco) ma vorrei che prendessero in ascolto la mia richiesta e facessero qualche modifica al regolamento, almeno per quanto concerne Pokémon come i Vivillon, che si ottengono scambiando con il mondo! Altrimenti diventa impossibile 

Il regolamento è stato messo appunto in una maniera restrittiva perché al di fuori del forum girano molti pokémon illegali. Molti provengo proprio da scambi in link, gts e prodigioso e in mancanza di prove valide, sul forum non si possono scambiare. Il regolamento è così ed è spesso sotto aggiornamento. Per tanto ti chiedo di restituire i pokémon ottenuti tramite gts. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Alexina certo, ci stiamo già accordando per scambiarli nuovamente stasera, come se non fosse accaduto nulla!

 

E capisco il regolamento, volevo solo che la questione Vivillon - un Pokémon particolare che si ottiene in giro per il mondo - fosse messa all'attenzione di chi ha redatto il regolamento. Se puoi farlo, sarebbe cosa gradita. Grazie :smile2:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@LadyDarkrai dai non ti preoccupare

Il pezzo di De André era per sdrammatizzare

I vivillon ita Femmina si possono trovare

Basta aver pazienza e cercare

Le opzioni erano per l'aiuto che ti potrò dare

@Alexina dei vivillon non ti angustiare

Se tutti e nove si vanno a liberare

È meglio per me ti posso assicurare

Che con altri oggi devo scambiare

 

E IN 2 MINUTI MI SONO MESSO A RIMARE!:ditto2:( vabbè con "are" è facile)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

@LadyDarkrai dai non ti preoccupare

Il pezzo di De André era per sdrammatizzare

I vivillon ita Femmina si possono trovare

Basta aver pazienza e cercare

Le opzioni erano per l'aiuto che ti potrò dare

@Alexina dei vivillon non ti angustiare

Se tutti e nove si vanno a liberare

È meglio per me ti posso assicurare

Che con altri oggi devo scambiare

 

E IN 2 MINUTI MI SONO MESSO A RIMARE!

 

Ma sei un poeta :surprised:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Alexina ce li siamo riscambiati come se non fosse successo, li cercherò altrove! Puoi chiudere grazie :smile1:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...